Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 11 minuti fa, Hige ha scritto: ma avviene anche tramite GTS? No Hige,metti il CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No Hige,metti il CA Messo poco fa, comunque 3497-0415-8997. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Hige ha scritto: Misa: 3497-0415-8997 Se sono ancora in tempo per Raikou. Si,esco per registrarti e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Chiedi Davvero? Posso? Beh...mi piacerebbe un Suicune, ma non ho molto da offrire se non qualcosa che è nel mio mercatino >w< Codice amico: 1805-3022-8543 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: Davvero? Posso? Beh...mi piacerebbe un Suicune, ma non ho molto da offrire se non qualcosa che è nel mio mercatino >w< Codice amico: 1805-3022-8543 Devi darmi uno scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Davvero? Posso? Beh...mi piacerebbe un Suicune, ma non ho molto da offrire se non qualcosa che è nel mio mercatino >w< Codice amico: 1805-3022-8543 E registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Grazie mille! \*^*)/ Lasciato u feedback positive! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Devi darmi uno scarto Un combee scartino va bene? L'ho schiuso in un momento di noia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Fenrir io al momento su questo ds non ho niente! Se vuoi domani posso dartene uno senza problemi, scusami ma da mobile mi sono perso un po' di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Un combee scartino va bene? L'ho schiuso in un momento di noia XD Va bene,nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Va bene,nome in game? Nome ingame: Gloria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 @Fenrir scusa, mi è saltata la connessione sul ds >w< (per l'ennesima volta stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Nome ingame: Gloria È saltato purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Se è rimasto qualcosa io mi accontento volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Glo-chan ha scritto: @Fenrir scusa, mi è saltata la connessione sul ds >w< (per l'ennesima volta stasera) È andata xD lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: È andata xD lo sapevo Sì, stavolta ha funzionato Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, CATB ha scritto: Se è rimasto qualcosa io mi accontento volentieri 3 Entei 2 Raikou e 1 Suicune mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Sì, stavolta ha funzionato Grazie ancora Ero qui apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Non lo trovo il nome in game,se sei un certo Daniel,ti ho mandato richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Prenderei un Suicune, ma fino a domani pomeriggio non avrò un wi-fi disponibile. Nel caso prendo se proprio ti rimangono d'avanzo, ma non voglio rubare il posto a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Non lo trovo il nome in game,se sei un certo Daniel,ti ho mandato richiesta. Mi hai rifiutato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 rimandami richiesta :((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Non ho più Suicune adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io vorrei un suicune se ne sono rimasti ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.