Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

quasi quasi 

 

o volendo la veleno 

Potrebbe rivelare sorprese: in questi ultimi mesi ha avuto il suo non trascurabile numero di pretendenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk @KillerFrost supera la sala distruggendo la combo (non quella nabba, i tipi)

Kkk @Stepchild viene assalito da Tapu Koko, il quale non approva il suo team. Rimane bloccato nella Sala e perde la Medaglia Umore. 

GG a entrambi! ^^ 

Veramente è mia. 
Come ben saprai alcuni Pokémon perdono o acquisiscono un tipo tramite la rinnovata megaevoluzione, ebbene se un Pokémon acquisisce il tipo principale della palestra dovrà essere megaevoluto fin dal primo momento in cui scende in campo!

Next s4

@Francy- o @Spyro190?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Gianmarco96 richiama a sé l'hax dello Sparso, flinchando male e ottenendola Medaglia. "GG!"

Kkk @KillerFrost scivola sui magneti bla bla bla perdendo la medaglia Orientamento, se la possiede.

6 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Next s4

@Francy- o @Spyro190?

Ma non hai perso? 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Sparcy ha scritto:

Kkk @Stepchild viene assalito da Tapu Koko, il quale non approva il suo team. Rimane bloccato nella Sala e perde la Medaglia Umore. 

GG a entrambi! ^^ 

 

10 ore fa, Stepchild ha scritto:

Veramente è mia. 
Come ben saprai alcuni Pokémon perdono o acquisiscono un tipo tramite la rinnovata megaevoluzione, ebbene se un Pokémon acquisisce il tipo principale della palestra dovrà essere megaevoluto fin dal primo momento in cui scende in campo!

Nein, chiarito con Sparcy e avendo switchato il piké non ha violato nessuna regola. Di conseguenza la vittoria è del S4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

 

Nein, chiarito con Sparcy e avendo switchato il piké non ha violato nessuna regola. Di conseguenza la vittoria è del S4.

Lui ha leaddato col pokemon, ha swicchato 2 volte e alla terza ha megaevoluto.

È andato chiaramente contro le regole. Lo sapete tutti.

Io le rispetto finché voi le rispettiate.

In passato, ho sfidato un allentore che per un pokemon non ammesso ha vinto lui a tavolino.

Sembra che ve la cantate e ve la ballate da soli e non capisco il perché... C'è scritto, dai... Siate onesti.

Non parla di dichiarare un attacco, ma di megaevolvere fin dal primo momento.

 

Per acquisirne il tipo.

Poi sparcy mi ha detto "se hai il replay ben venga" come se stessi dicendo falsità.

Siate onesti. Vi prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Lui ha leaddato col pokemon, ha swicchato 2 volte e alla terza ha megaevoluto.

È andato chiaramente contro le regole. Lo sapete tutti.

Io le rispetto finché voi le rispettiate.

In passato, ho sfidato un allentore che per un pokemon non ammesso ha vinto lui a tavolino.

Sembra che ve la cantate e ve la ballate da soli e non capisco il perché... C'è scritto, dai... Siate onesti.

Non parla di dichiarare un attacco, ma di megaevolvere fin dal primo momento.

 

Per acquisirne il tipo.

Poi sparcy mi ha detto "se hai il replay ben venga" come se stessi dicendo falsità.

Siate onesti. Vi prego.

 

Stepchild 

 

La regola è: o switch o per utilizzare una qualsiasi mossa devi megaevolvere

 

 

Se lui ha solo switchato non va contro la regola 

 

Anche perché il gioco non consente di megaevolvere e switchare nello stesso turno senza l'uso di mosse 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

Stepchild 

 

La regola è: o switch o per utilizzare una qualsiasi mossa devi megaevolvere

 

 

Se lui ha solo switchato non va contro la regola 

 

Non so dove avete visto questa cosa, ma mettetela nel regolamento e modificatelo.

Non capisco perché la prima pagina che voi tanto mi invitate a guardare, la guardo e dice l'opposto di come state affermando.

Poiché un Pokémon con l'immunità può essere swichato tranquillamente quante volte vuoi, andando a compromettere la lotta.

Lui in questo caso avrebbe la palestra tritype.

Quando feci con killerfrost e martyny e non avevano un Pokémon con lo stesso tipo lo megaevolsero dal primo momento, perché sono fessi in confronto a sparcy ? NO. Perché avevano rispettato le regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Lui ha leaddato col pokemon, ha swicchato 2 volte e alla terza ha megaevoluto.

È andato chiaramente contro le regole. Lo sapete tutti.

Io le rispetto finché voi le rispettiate.

In passato, ho sfidato un allentore che per un pokemon non ammesso ha vinto lui a tavolino.

Sembra che ve la cantate e ve la ballate da soli e non capisco il perché... C'è scritto, dai... Siate onesti.

Non parla di dichiarare un attacco, ma di megaevolvere fin dal primo momento.

 

Per acquisirne il tipo.

Poi sparcy mi ha detto "se hai il replay ben venga" come se stessi dicendo falsità.

Siate onesti. Vi prego.

Sono nella League da due anni e sono Moderatore, so le regole, lol. 

Da quando sono arrivato è sempre stato così: se devi attaccare megaevolvi facendo acquisire il tipo, altrimenti puoi switchare tranquillamente. 

Non sono il tipo da giocare in modo scorretto (e nemmeno tu lo sei), puoi fartelo confermare anche da @Green volendo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Non so dove avete visto questa cosa, ma mettetela nel regolamento e modificatelo.

Non capisco perché la prima pagina che voi tanto mi invitate a guardare, la guardo e dice l'opposto di come state affermando.

Poiché un Pokémon con l'immunità può essere swichato tranquillamente quante volte vuoi, andando a compromettere la lotta.

Lui in questo caso avrebbe la palestra tritype.

Quando feci con killerfrost e martyny e non avevano un Pokémon con lo stesso tipo lo megaevolsero dal primo momento, perché sono fessi in confronto a sparcy ? NO. Perché avevano rispettato le regole.

Si ma se tu vuoi switchare nn puoi megaevolvere il gioco nn te lo consente nn è sparcy che ha fatto una furbata nn poteva proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Sono nella League da due anni e sono Moderatore, so le regole, lol. 

Da quando sono arrivato è sempre stato così: se devi attaccare megaevolvi facendo acquisire il tipo, altrimenti puoi switchare tranquillamente. 

Non sono il tipo da giocare in modo scorretto (e nemmeno tu lo sei), puoi fartelo confermare anche da @Green volendo. :)

Io no.

Ecco perché faccio affidamento a quanto scritto nel regolamento.

Modificatelo e la situazione per me è risolta senza problemi.

GG

P.s. è strano perché alcuni membri della league mi hanno dato ragione. Ecco perché sono così convinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Non so dove avete visto questa cosa, ma mettetela nel regolamento e modificatelo.

Non capisco perché la prima pagina che voi tanto mi invitate a guardare, la guardo e dice l'opposto di come state affermando.

Poiché un Pokémon con l'immunità può essere swichato tranquillamente quante volte vuoi, andando a compromettere la lotta.

Lui in questo caso avrebbe la palestra tritype.

Quando feci con killerfrost e martyny e non avevano un Pokémon con lo stesso tipo lo megaevolsero dal primo momento, perché sono fessi in confronto a sparcy ? NO. Perché avevano rispettato le regole.

Ma scusami 

 

Dice di megaevolvere subito

Quindi appena fa un azione lo devi megaevolvere

 

 

La regola non dice che se tu hai mmm  

Ampharos contro hippowdon 

Lo devi megaevolvere subito ed attaccare andandoti a suicidare 

 

 

È normale che switchi per poi attaccare appena possibile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...