Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Avviso. Fino a Sabato non  sarò disponibile 

Proprio niente? Nemmeno una veloce per la union? Ho paura che cambino la ban list della tier obbligandomi a cambiare team (e non quindi se devo ricominciare) oppure che la coppia Pro- Nabbo prendano la palestra (dovendo ricominciare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vinz ha scritto:

Proprio niente? Nemmeno una veloce per la union? Ho paura che cambino la ban list della tier obbligandomi a cambiare team (e non quindi se devo ricominciare) oppure che la coppia Pro- Nabbo prendano la palestra (dovendo ricominciare xD

mi dispiace  ma no, però quando aprirò sei già prenotato per la sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, elpony ha scritto:

ma quanto PRO bisogna essere per tentare l'impresa?

mi ci vorrei cimentare :D

Ci riesce anche l'ultimo dei nabbi, quello che è difficile è superarla. :moonmoon:

 

Benvenuto nella PokéLeague. :3

Prima di ammazzare di botte i poveri capipalestra ti consigli di dare un'attenta letta al regolamento in prima pagina. Dopodiché potrai iniziare a lottare, magari contro l'imbattibile capopalestra Coleottero. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, elpony ha scritto:

ma quanto PRO bisogna essere per tentare l'impresa?

mi ci vorrei cimentare :D

Willkommen! 

Prima di sfidare le palestre ti invito a leggere i vari regolamenti in prima pagina, dopodiché potrai sfidare i capipalestra (puoi taggarli nel topic o mandargli un mp). Il progetto accoglie tutti: dai più nabbi ai più pro. 

Quindi benvenuto e buona permanenza! ^^ 

 

Inoltre ne approfitto per aprire la palestra, mi trovate su Showdown. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

l'unica cosa PRO richiesta

 

è leggere la prima pagina

 

Benvenuto :3

 

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ci riesce anche l'ultimo dei nabbi, quello che è difficile è superarla. :moonmoon:

 

Benvenuto nella PokéLeague. :3

Prima di ammazzare di botte i poveri capipalestra ti consigli di dare un'attenta letta al regolamento in prima pagina. Dopodiché potrai iniziare a lottare, magari contro l'imbattibile capopalestra Coleottero. o:

 

5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Willkommen! 

Prima di sfidare le palestre ti invito a leggere i vari regolamenti in prima pagina, dopodiché potrai sfidare i capipalestra (puoi taggarli nel topic o mandargli un mp). Il progetto accoglie tutti: dai più nabbi ai più pro. 

Quindi benvenuto e buona permanenza! ^^ 

 

Inoltre ne approfitto per aprire la palestra, mi trovate su Showdown. :3

grazie a tutti per il benvenuto!

ho letto la prima pagina! e spero di averla assimilata

non ho ben capito una cosa però, o almeno non mi pare se ne parli

riguardo il team degli sfidanti: dev'esser monotipo/ si può cambiare il team in base alla palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

dev'esser monotipo/ si può cambiare il team in base alla palestra?

Non c'è alcuna limitazione aggiuntiva a quella della tier in cui si gioca per il team dello sfidante, se non nei casi delle palestra Union e Generations e la sfida alla Lega. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

riguardo il team degli sfidanti: dev'esser monotipo/ si può cambiare il team in base alla palestra?

Si può cambiare a propria discrezione: può essere un Monotype oppure un team a caso, l'importante è che sia adatto alla tier (e alle regole della League, ovviamente). :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...