Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

stasera ne ho perse 2 su 2 ma i progressi rispetto a ieri sono più che notevoli. ho giocato entrambi i match senza nessuna mossa superefficace per cercare di non cadere nello stesso errore del primo giorno ed sono passato da un eccesso ad un altro XD... ora penso di aver preso le misure. Tra 3 giorni inizieranno ad arrivare le medaglie.. Spero..

cmq forse non ho capito io il coso dello spam.. io in tutto il match non posso usare più di 2 mosse super efficaci? perchè va a finire che il capopalestra ne usa il triplo delle mie XD...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

stasera ne ho perse 2 su 2 ma i progressi rispetto a ieri sono più che notevoli. ho giocato entrambi i match senza nessuna mossa superefficace per cercare di non cadere nello stesso errore del primo giorno ed sono passato da un eccesso ad un altro XD... ora penso di aver preso le misure. Tra 3 giorni inizieranno ad arrivare le medaglie.. Spero..

cmq forse non ho capito io il coso dello spam.. io in tutto il match non posso usare più di 2 mosse super efficaci? perchè va a finire che il capopalestra ne usa il triplo delle mie XD...

Il capo può usare tutti i supereffective che gli pare, sei tu che puoi usarne solo una in VGC e due in qualsiasi altro formato :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Ahhhhhh ed anche la quarta medaglia è vinta adesso devo solo decidere qual è il tipo che mi piacerebbe di più... mmmmhhh devo ammettere che il veleno sarebbe una sfida emozionante, ma miei tipi preferiti sono il drago e l'acciaio. Mhhhh Garou e' stato molto valoroso, non saprei...
Ci penserò su mhhhhh... :D. Nel frattempo aspetto risposte dalle 3 sfide che ho lanciato rispettivamente ad erba, acqua e fuoco.
Ci sentiamo presto :D!

Link al commento

5 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Ahhhhhh ed anche la quarta medaglia è vinta adesso devo solo decidere qual è il tipo che mi piacerebbe di più... mmmmhhh devo ammettere che il veleno sarebbe una sfida emozionante, ma miei tipi preferiti sono il drago e l'acciaio. Mhhhh Garou e' stato molto valoroso, non saprei...
Ci penserò su mhhhhh... :D. Nel frattempo aspetto risposte dalle 3 sfide che ho lanciato rispettivamente ad erba, acqua e fuoco.

Se vuoi ci sono ora :) 

Sono SparcyPM

Link al commento

27 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Drago, eh? :secret:

Link al commento

kkk Lo sfidante @g1ammi viene sconfitto dopo una bellissima lotta (era da molto che non ne facevo una così nella mia palestra), di conseguenza non conquista la medaglia Karate!  Ti rinnovo i miei complimenti anche qui e a risentirci per la rivincita c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

21 ore fa, Strax ha scritto:
37 minuti fa, Gerby ha scritto:

Kkk TeamVeritas riesce ad arrivare da Shaymin, quindi vince la Medaglia! GG :D 

Kkk g1ammi, dopo una lunga lotta, finisce nel Varco Temporale di Celebi e non conquista la Medaglia, gg  :3 

Dopo 2 incredibili lotte fino all'ultimo pokemon nella palestra lotta ed erba purtroppo sono ancora senza medaglie. Però sono contento lo stesso perchè tutte le strategie provate fino adesso stanno portando i loro frutti. Non giocavo ai pokemon da più di un anno. Ora il tempo di prenderci la mano e spero che le medaglie arriveranno :)

2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

kkk Lo sfidante @g1ammi viene sconfitto dopo una bellissima lotta (era da molto che non ne facevo una così nella mia palestra), di conseguenza non conquista la medaglia Karate!  Ti rinnovo i miei complimenti anche qui e a risentirci per la rivincita c:

concordo sulla bellissima lotta ed anche io ti rinnovo anche qui i complimenti. Tra 3 giorni ci riaffronteremo ;)

Link al commento

Per chi volesse partecipare! Torneo

q4h7l96.png

ANNUNCIO!

Il Capopalestra Elettro @Flying-Peacock perde il suo ruolo poichè non logga da più di due settimane (esattamente 15 giorni)

Dunque la Palestra Elettro torna Libera!

Link al commento

nulla non è destino... sbagli a selezionare il numero del team in arena e porto il veleno contro l'acciaio.. nonostante questo arriviamo io 3 pokemon e lui 1.. e gengar sbaglia 2 volte di fila la mossa che chiudeva il match. e poi perdo usando scontro perchè gliscor ha fiunito i PP. In queste palestre penso di essere stato il più sfigato del mondo -.-

Link al commento

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

nulla non è destino... sbagli a selezionare il numero del team in arena e porto il veleno contro l'acciaio.. nonostante questo arriviamo io 3 pokemon e lui 1.. e gengar sbaglia 2 volte di fila la mossa che chiudeva il match. e poi perdo usando scontro perchè gliscor ha fiunito i PP. In queste palestre penso di essere stato il più sfigato del mondo -.-

Quel momento in cui DEVI mandare a segno un Focus Blast, e lui ci ricorda come mai lo chiamano tutti Focus Miss...I feel you :cry2:ci sono passato molte volte...

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Quel momento in cui DEVI mandare a segno un Focus Blast, e lui ci ricorda come mai lo chiamano tutti Focus Miss...I feel you :cry2:ci sono passato molte volte...

si ma una cosa assurda... in tutte le palestre non ho mai portato mosse super efficiaci perchè non volevo. La prima volta che la porto sbaglio squadra sto per fincere e la fallisce ahahhah incredibile

Link al commento

Quel momento in cui Gengar missi 3 volte il Focus Blast e ti incazzi cosi tanto da dargli la zoom lente ( rinunciando al Sash )...
poi scopri che missi più di prima e gli  metti Hidden Power Fighting xD.
Stupido Gengar whyyyyy!? http://orig08.deviantart.net/68ad/f/2008/350/f/e/gengar_came_plz_by_rawr_its_ash.png

Link al commento

4 minuti fa, Strax ha scritto:

e tu almeno le medaglie le hai vinte ahahha.... comunque ci sei per una lotta in arena?

Link al commento

5 minuti fa, g1ammi ha scritto:

e tu almeno le medaglie le hai vinte ahahha.... comunque ci sei per una lotta in arena?

Dici a me oppure a Veritas? Xke per sfidare me devi ancora aspettare un po' :) 

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Qui ci sta bene una battuta su di me :moonmoon: 

Tu sei il Signore Oscuro delle hax :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Dici a me oppure a Veritas? Xke per sfidare me devi ancora aspettare un po' :) 

Tu sei il Signore Oscuro delle hax :asduj1:

dicevo a veritas.. sisi tu preparati per dopodomani ahaha

cmq ho appena fatto una lotta random ed uno mi ha preso la focus di gengar 3 volte su 3 -.-...  io l'ho mancata di nuovo -.-

8 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

sure :D entro in arena, ma io non sono un capopalestra ( ancora xD ) vuoi fare una amichevole tanto per? lotto sia OU, che double :D

sisi lo so... ma mi hanno consigliato di sfidarti :).. ti aspetto in arena.. devo provare il team in singolo OU :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...