Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

ANNUNCIO
 

Richiedo formalmente che la mia posizione di warn a distanza di mesi venga rivista, rimuovendoli completamente.

Dato che @Green sta ignorando la mia richiesta. Continuando ad avere un comportamento irrispettoso nei miei confronti.
I warn sono abusivi perché non si può subwarnare in un forum.
Per cui chiedo a tutti i membri della League di VOTARE.
Perché non sto avendo nessun tipo di comportamento irrispettoso.
I warn sono stati ingiusti fin dall'inizio, ho accettato purché la situazione cambi, ma a distanza di tempo è rimasto tutto immutato.
Membri della League, vi invito ad accogliere la mia richiesta.
Green continua a dare risposte fuorvianti e prive di senso, abbandonando la conversazione senza darmi possibilità di ribattere.(come potete vedere in allegato).
Se la situazione continuerà sarò costretto a richiamare chi di dovere.

Grazie della vostra attenzione.

P.s. Non è considerato OT visto che io faccio parte della League e si sta parlando di una mia posizione all'interno del progetto.

 

 

Spoiler

Green.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro

 

@Stepchild cerca di evitare di parlarne ancora e per rispetto togli l'immagine sotto spoiler. Non cambierà sicuramente niente se si va avanti così, posso capire la frustrazione nel vedere immutata la situazione (rima xdxd) ma solo il tempo può guarire una ferita. Ergo, ci vuole pazienza e tutto passa :blush:

 

Nell'mp dei capi non succede niente di che, se il tuo obbiettivo è entrare lì dentro :look: (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Apro

 

@Stepchild cerca di evitare di parlarne ancora e per rispetto togli l'immagine sotto spoiler. Non cambierà sicuramente niente se si va avanti così, posso capire la frustrazione nel vedere immutata la situazione (rima xdxd) ma solo il tempo può guarire una ferita. Ergo, ci vuole pazienza e tutto passa :blush:

 

Nell'mp dei capi non succede niente di che, se il tuo obbiettivo è entrare lì dentro :look: (?)

Mahhhh sto futuro da membro del Team Skull? :azaz:

cmq Stepchild sono d'accordo con lui è inutile continuare e conviene chiudere qui

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Francy- ha scritto:

 

 

@Stepchild cerca di evitare di parlarne ancora e per rispetto togli l'immagine sotto spoiler. Non cambierà sicuramente niente se si va avanti così, posso capire la frustrazione nel vedere immutata la situazione (rima xdxd) ma solo il tempo può guarire una ferita. Ergo, ci vuole pazienza e tutto passa :blush:

 

Nell'mp dei capi non succede niente di che, se il tuo obbiettivo è entrare lì dentro :look: (?)

Non ne posso più di questa ingiustizia.
Continua a dire che ho un comportamento irrispettoso, ma sta solo rimandando.
Vi invito a votare.
Sono stato costretto a scrivere qui e rivolgermi a voi, prima di portare la situazione ad altre persone, loro mi hanno detto di fare così.

@Blue95 Ti invito a risolvere in prima persona questa ingiustizia.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Non ne posso più di questa ingiustizia.
Continua a dire che ho un comportamento irrispettoso, ma sta solo rimandando.
Vi invito a votare.
Sono stato costretto a scrivere qui e rivolgermi a voi, prima di portare la situazione ad altre persone, loro mi hanno detto di fare così.

@Blue95 Ti invito a risolvere in prima persona questa ingiustizia.
 

nn c'è nessuna ingiustizia secondo le regole dell'iniziativa almeno che @Green nn abbia cambiato le regole gli ultimi 10 secondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku. ha scritto:

nn c'è nessuna ingiustizia secondo le regole dell'iniziativa almeno che @Green nn abbia cambiato le regole gli ultimi 10 secondi

Invito a @Blue95 a configurare il comportamento irrispettoso definito da @Green nella mia persona all'interno del forum o nei mp su cui ti ho aggiunto.
Da quando sono qui ho rispettato TUTTI.
Questa è una calunnia.
Chiedo gentilmente che vengano presi provvedimenti a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @PaoloCharizard e la sua mente vacillano difronte a Jace Beleren, non riesce a superare la Sala dello Scultore di Menti, GG

 

 

perde la medaglia Eclisse 

 

Ovvio direbbero alcuni

mhh chissà perché,conosci forse il capopalestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, W-D-Gaster ha scritto:

esistono coleottero buio ?

Spoiler

Risultati immagini per drapion

Ah, no, ops. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...