Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

32 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ah già me li scordo sempre 

 

Controllato ora, sono 3 contati lol

si ma all'epoca erano solo elettro nn lo puoi contare con duotype. o cmq nn è duotype steel/flying ma electric/flying in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Deku- ha scritto:

si ma all'epoca erano solo elettro nn lo puoi contare con duotype. o cmq nn è duotype steel/flying ma electric/flying in pratica

Non si gioca con le regole di un tempo LoL

 

Si gioca con i Pokémon attuali 

 

Ma solo con i primi 151 e così via

 

E intendevo che sono 3 specie 

 

E non tutti elettro acciaio 

 

Quindi si tecnicamente si può fare acciaio volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh Santo Micaiah 

 

Cosa hai fatto Green 

 

Sento già il tremolio della terra 

Il silenzio della vallata 

E vedo le bandiere in lontananza 

 

L'alba porterà solo ordate di sfidanti alla lega 

 

Vado a chiude il ponte levatoio va 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

Vi conviene @Martyny! c:

K thanks :) cmq apro @KillerFrost

 

10 ore fa, Green ha scritto:

Elite Four of the week!

 

@W-D-Gaster  || IceIC_Big.png 

@Gianmarco96 || BugIC_Big.png

@Sparcy || UnknownIC_Big.png

 @CATB || PsychicIC_Big.png

 

Substitute!

 

@Shark  || PoisonIC_Big.png

 

Inoltre, pre-annuncio che l'estrazione dei Superquattro potrebbe variare metodo in futuro..

speriamo che nn sia sulle battute che sennò l's4 nn lo farò più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importante.

D'ora in avanti ogni singolo capopalestra dovrà mensilmente mandarmi un mp con il proprio rateto aggiornato, compilando il seguente modulo:

 

Mese:

Rateo:

 

Chi non aggiornerà il proprio rateo non avrà nessuna possibilità di diventare un Superquattro, se ciò non avviene per tre mesi si verrà automaticamente sollevati dal ruolo.

Inoltre, è vietato inserire in firma o bacheca risultati ottenuti con palestre non più vostre.

 

Per quanto riguarda la Lega, la medaglia persa non sarà più a scelta dal Superquattro ma sarà quella corrispondente alla Sala. Nel caso in cui non si disponga di quella medaglia ne verrà sottratta una corrispondente al tipo delle altre Sale. Se si uscirà sconfitti dalla sfida con il Campione verranno sottratte le medaglie delle Sale affrontate, se invece perderà il Campione oltre alle medaglie degli attuali Superquattro andrà sottratta una medaglia peculiare.

Per qualsiasi dubbio/chiarimento chiedete pure! ^^

 

@Sparcy @Gianmarco96 @KillerFrost @PaoloCharizard @Shark @Francy- @Stepchild @W-D-Gaster @CATB @Deku- @Vinz @Andry @TheWorld98 @Luca98 @TheDarkCharizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

Importante.

D'ora in avanti ogni singolo capopalestra dovrà mensilmente mandarmi un mp con il proprio rateto aggiornato, compilando il seguente modulo:

 

Mese:

Rateo:

 

Chi non aggiornerà il proprio rateo non avrà nessuna possibilità di diventare un Superquattro, se ciò non avviene per tre mesi si verrà automaticamente sollevati dal ruolo.

Inoltre, è vietato inserire in firma o bacheca risultati ottenuti con palestre non più vostre.

 

Per quanto riguarda la Lega, la medaglia persa non sarà più a scelta dal Superquattro ma sarà quella corrispondente alla Sala. Nel caso in cui non si disponga di quella medaglia ne verrà sottratta una corrispondente al tipo delle altre Sale. Se si uscirà sconfitti dalla sfida con il Campione verranno sottratte le medaglie delle Sale affrontate, se invece perderà il Campione oltre alle medaglie degli attuali Superquattro andrà sottratta una medaglia peculiare.

Per qualsiasi dubbio/chiarimento chiedete pure! ^^

 

@Sparcy @Gianmarco96 @KillerFrost @PaoloCharizard @Shark @Francy- @Stepchild @W-D-Gaster @CATB @Deku- @Vinz @Andry @TheWorld98 @Luca98 @TheDarkCharizard

solo una domanda ma si parte da quando per mandare i rateo? e se te li mandiamo nn dobbiamo più averli in firma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

solo una domanda ma si parte da quando per mandare i rateo?

Adesso.

 

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

e se te li mandiamo nn dobbiamo più averli in firma?

Potete tenerli ma non li guarderò, non posso girarmi 20 firme ogni volta. Dunque in questo modo contribuite a dare una mano! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Adesso.

 

Potete tenerli ma non li guarderò, non posso girarmi 20 firme ogni volta. Dunque in questo modo contribuite a dare una mano! ^^

 

k ma anche se devo eliminare i risultati mi posso tenere le vecchie terghette? a proposito mi spettano dei GP perché sono tornato capo generations?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

k ma anche se devo eliminare i risultati mi posso tenere le vecchie terghette?

Sure.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

k ma anche se devo eliminare i risultati mi posso tenere le vecchie terghette?

Sarebbe preferibile di no, ma su questo non ci sono divieti. L'importante scriva che è un ex palestra.

 

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

a proposito mi spettano dei GP perché sono tornato capo generations?

Quando sei tornato? o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Me lo sono perso pardon, aggiorno con la targhetta allora! :attention:

Per i GP, sì. Aggiungo. :3

nulla se vuoi puoi anche nn farla posso tenermi quella di prima. L'unica cosa è che lì nel nick ho ancora il puntino ma nulla di che,appena posso aggiorna la firma per le nuove regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

nulla se vuoi puoi anche nn farla posso tenermi quella di prima. L'unica cosa è che lì nel nick ho ancora il puntino ma nulla di che,appena posso aggiorna la firma per le nuove regole

Ho messo quella infatti, momentaneamente.

Le vecchie targhette mettile sotto spoiler comunque, in modo da rendere più visibili le attuali! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...