Dark_PM Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 tester on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: tester on?? Inviami MP e ci organizziamo per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Kkk @Stepchild parte ad altà velocità per cercare di prendermi in contropiede. Troppo preso nella sua corsa si dimentica dei libri sparsi qua e là nella mia palestra, inciampa e torna a casa scorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 kkk @Dark_PM non supera il test per la Fairy Gym. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: capi on?? Io :3 Hai la mia medaglia? Non vedo la firma perché sto da cell rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Io :3 Hai la mia medaglia? Non vedo la firma perché sto da cell rip no tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: no tier?? Double OU kkk PaoloCharizard viene spazzato via dalla raffica di Braviary. GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 kkk @Stepchild is the new champion, conquista il titolo grazie ad uno dei miei pokemon preferiti, GG and GL lascio la scelta al nuovo campione per il replay ( se vuoi lasciare la squadra segreta o renderla pubblica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: kkk @Stepchild is the new champion, conquista il titolo grazie ad uno dei miei pokemon preferiti, GG and GL lascio la scelta al nuovo campione per il replay ( se vuoi lasciare la squadra segreta o renderla pubblica ) Puoi mettere il replay Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Puoi mettere il replay Gg ecco a voi http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-588379564 godetevelo Ah Step devi dirmi cosa mi togli come 5 medaglia, Anima o Iride ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 4 minuti fa, Rève ha scritto: ecco a voi http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-588379564 godetevelo Ah Step devi dirmi cosa mi togli come 5 medaglia, Anima o Iride ? Vai di Iride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 kkk Reve prende la iride. GG! kkk Rève ottiene anche la leggiadra, gg! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 16 minuti fa, KingDom ha scritto: kkk Reve prende la iride. GG! kkk Rève ottiene anche la leggiadra, gg! comunque il flich non funziona quando si usa la mossa z quindi non ti crucciare charizard y is the way e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 7 minuti fa, Rève ha scritto: comunque il flich non funziona quando si usa la mossa z quindi non ti crucciare charizard y is the way e.e Lo so che non funziona (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Lo so che non funziona (?) che ne so mi dici che la partita cambiava se riuscivi a flincharmi io ho usato una mossa z e un protect :V quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: che ne so mi dici che la partita cambiava se riuscivi a flincharmi io ho usato una mossa z e un protect :V quindi no Aaah, ho capito male pardòn Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 S4 vom Woche! Fire - @Deku-Water - @LegendaryGreninja Dark - @KillerFrost Dragon/Fairy - @Sparcy Delegator! Steel - @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.