Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

***ANNUNCIO***

Dal 05/03/2016 al 18/03/2016 potrete ottenere le seguenti medaglie evento:

wZtk8aU.png  Medaglia Geyser  (Palestra Acqua)!   Capopalestra: @LZ-Zero

Y0IlzUp.png Medaglia Enigma (Palestra Psico)!   Capopalestra:  @Heliolisky

Vi ricordo che, in caso di vittoria, otterrete oltre alla medaglia evento anche la nuova medaglia di queste due palestre, ammesso che non l'abbiate già conquistate! c:

NUOVI S4 DELLA SETTIMANA:

- @-Garou (Palestra Drago)

- @cdfertolo (Palestra Ghiaccio)

- @Gerby  (Palestra Erba)

- @Strax   (Palestra Terra)

S4 di riserva:

- @LZ-Zero  (Palestra Acqua)

Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione!  In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague c:

-Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Non è possibile usare mosse superefficaci sul tipo della palestra come Oltraggio e Petalodanza se il Pokémon che la usa tiene lo strumentoStolascelta. Questo non vale per le mosse multi-hit come Semitraglia, Cadutamassi e Missilspillo.

non ho ben capito questa regol: che differenza fa se uso stolascelta con fuococarica o con oltraggio?

Link al commento

• Non è possibile usare mosse superefficaci sul tipo della palestra come Oltraggio e Petalodanza se il Pokémon che la usa tiene lo strumentoStolascelta. Questo non vale per le mosse multi-hit come Semitraglia, Cadutamassi e Missilspillo.

non ho ben capito questa regol: che differenza fa se uso stolascelta con fuococarica o con oltraggio?

Link al commento

14 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

Oltraggio colpisce tre turni con un solo click, quindi va a violare la regola dello spam (solo se è un Oltraggio superefficace, altrimenti va bene). Avendo la Choice Scarf, non puoi neanche sperare di approfittarti dell'Outrage avversario mandando dentro qualcuno di più veloce e far secco il pokémon avversario.

Se la usi con Fuococarica, ne tiri due e poi se costretto allo switch poichè altrimenti violeresti la regola sullo spam, perdendo. Capito?

Falken-N7.png

Link al commento

10 minuti fa, Gerby ha scritto:

Avviso che in questi giorni lotterò solo in Triplo!

Ah comunque ho vinto la Medaglia di Garou però, se non sbaglio, non ha annunciato la vittoria, potete dirmi il nome della Medaglia?  :3

Furia (Nuova)

Ira (Vecchia)

c:

Link al commento

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Oltraggio colpisce tre turni con un solo click, quindi va a violare la regola dello spam (solo se è un Oltraggio superefficace, altrimenti va bene). Avendo la Choice Scarf, non puoi neanche sperare di approfittarti dell'Outrage avversario mandando dentro qualcuno di più veloce e far secco il pokémon avversario.

Se la usi con Fuococarica, ne tiri due e poi se costretto allo switch poichè altrimenti violeresti la regola sullo spam, perdendo. Capito?

no continua a non avere senso. mi spiego meglio. oltraggio può colpire anche solo 2 turni e in questo caso non ne vedo la differenza. ovviamente è un 50/50 ma è un rischio che se lo sfidante vuole correre, perchè no?

Link al commento

8 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

no continua a non avere senso. mi spiego meglio. oltraggio può colpire anche solo 2 turni e in questo caso non ne vedo la differenza. ovviamente è un 50/50 ma è un rischio che se lo sfidante vuole correre, perchè no?

Se colpisce 3 volte ari mezzo team al capopalestra, di conseguenza diventa molto difficile ribaltare la situazione. Lo sfidante non può decidere se attaccare due volte o tre con quella determinata mossa, certo é a suo rischio ma non credo sia piacevole perdere per "hax" causato da un turno in più di Oltraggio/Petalodanza e neanche per il capopalestra vedersi arato il team in quella maniera abbastanza facile. É stato dunque deciso che non potranno essere utilizzate.

Link al commento

2 ore fa, Gerby ha scritto:

Ah comunque ho vinto la Medaglia di Garou però, se non sbaglio, non ha annunciato la vittoria, potete dirmi il nome della Medaglia?  :3

1 ora fa, francescototti10 ha scritto:

ah ieri ho vinto la medaglia folletto ma andry si è dimenticato di scriverlo quindi lo scrivo io per evitare fraintendimenti

@Andry e @-Garou appena potete, mettete l'annuncio di queste due lotte!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...