Shark Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: KKK G1ammi perde la sifda, gg Ci sei per un amichevole tra 2 minuti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ci sei per un amichevole tra 2 minuti? :3 Yeah why not, vieni in Arena, tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Yeah why not, vieni in Arena, tier? Se è possibile smogon doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Apro la palestra. @Gerby quando ci saresti per la medaglia shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ciao ci sono Capi palestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Ciao ci sono Capi palestra disponibili? Io in triplo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Io in triplo se vuoi ok mi dai nome se Sd e un attimo per prepararmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: ok mi dai nome se Sd e un attimo per prepararmi? cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @cdfertolo lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: @cdfertolo lottiamo? Ok sono su sd contattami li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 kkk Dark_ viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: qualcun altro? noi quanti giorni fa abbiamo lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 non so se sabato o domenica perché è li che ho fatto quasi tutte le palestre @Garaou- che formato usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 44 minuti fa, Garou- ha scritto: noi quanti giorni fa abbiamo lottato? garou ci sei per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: garou ci sei per la medaglia evento? adesso non posso, questa sera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: adesso non posso, questa sera ci sei? verso le 23 però ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Tester on per la palestra roccia? OU Singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 apro per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 io nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 28 minuti fa, Dark_ ha scritto: io nome su SD? totti10roma kkk dark_ anche portando 4 resistenze non riesce ad aggiudicarsi la medaglia mi aspettavo un po' più di strategia poichè conoscevi già il team anche perchè ritengo che anche per counterare bisogna saperlo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Sono a 1900 su random battle, nuovo record personale! 1 ora fa, -Red ha scritto: totti10roma kkk dark_ anche portando 4 resistenze non riesce ad aggiudicarsi la medaglia mi aspettavo un po' più di strategia poichè conoscevi già il team anche perchè ritengo che anche per counterare bisogna saperlo fare red se tra 30 min riappari possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Sono a 1900 su random battle, nuovo record personale! red se tra 30 min riappari possiamo lottare riapparirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Non accetterò sfide per un paio di giorni... Farò una piccola eccezione per @Shander perché già organizzata.. Scusate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.