Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: cmq mi candito per il test green... dimmi data e ora Io non posso in questo momento :c Vedi se gli altri tester sono disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Che ne dici di affrontare anche me? il tuo nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Che ne dici di affrontare anche me? il tuo nick su SD? Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Io non posso in questo momento :c Vedi se gli altri tester sono disponibili! gli altri tester sono @Gerby e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk xerneas26 non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: gli altri tester sono @Gerby e? Io, Monkey, Garou e Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: gli altri tester sono @Gerby e? io, e monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: gli altri tester sono @Gerby e? Basta leggere in prima pagina Giammi! Comunque i tester siamo io, Gerby, Green e Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 perfetto allora preparo la squadra e stasera o domani sfido un tester :).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Io, Monkey, Garou e Green. 1 ora fa, Garou- ha scritto: io, e monkey 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Basta leggere in prima pagina Giammi! Comunque i tester siamo io, Gerby, Green e Garou Outspeedato da tre persone :C 1 ora fa, -Red ha scritto: /cut Dimenticavo, ho scelto Tell & Pat per quella targhetta perchè i loro rispettivi Pokémon sono Lunatone e Solrock, si adattano perfettamente alla medaglia ispirata ai loghi di Sun&Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @blackdevil conquista meritatamente la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 red non l'ha scritto ma ho vinto anche la sua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk lo sfidante @Spyro190 riesce a conquistare la medagllia dopo una bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante @blackdevil conquista meritatamente la medaglia Karate! Complimenti c: Ci sei su SD? (oppure anche altri capi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 se non sbagli osto a quattro medaglia non lo so poteto verificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 43 minuti fa, -Red ha scritto: ah già grazie blackdevil vince la medaglia @blackdevil lo ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 raga un tester per la medaglia generations combattiamo con prima gen... chi viene su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: se non sbagli osto a quattro medaglia non lo so poteto verificare? Dovresti essere tu a tenerne il conto, inserendole in firma. Gg Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 serio non lo mai fatto scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: se non sbagli osto a quattro medaglia non lo so poteto verificare? Le medaglie, una volta vinte, devi metterle in firma! Ricontrolla tu stesso i messaggi precedenti e vedi quali e quante medaglie hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Ci sei su SD? (oppure anche altri capi) Ci sono io! Lotto in OU singolo ed il mio nick su sd è Spyro190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 però mi ricordo che avevo battura jxleaf pure sta scritta tra i messaggi vecchi e l'altro non mi ricordo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 perchè mi ignorate sempre di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: serio non lo mai fatto scritto Come detto da Monkey controlla i vecchi mess, puoi anche non mettere l'immagine, basta una semplice scritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Ci sei su SD? (oppure anche altri capi) Mi trovi su SD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.