Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Shander ha scritto:

perchè mi ignorate sempre di brutto :sneaky:

Sempre la solita storia Shander.... invia un mp se vuoi richiedere una sfida, è più facile che ti rispondano i capi!   

Non fate ripetere sempre le stesse cose per favore 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Se sei bubbolo sei offline

Ora ci sono!

Adesso, blackdevil ha scritto:

comunque contro jxleaf ho vinto forse l'ha scritto lui in firma l'altra medaglia non mi ricordo e girare 216 pagine non è proprio bello

Lo so Black, ma è una regola che dopo aver conquistato la medaglia devi inserirla in firma!   Poi nemmeno mi sembra giusto che dovremmo leggere noi 216 pagine al posto tuo, o sbaglio ?

A 'sto punto contatta Jyxleaf e chiedigli conferma per la medaglia!  per il resto controlla i messaggi precedenti, visto che le altre le hai conquistate tutte oggi, e stiamo parlando di rileggere solo 3-4 pagine al massimo!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

2 minuti fa, blackdevil ha scritto:

comunque contro jxleaf ho vinto forse l'ha scritto lui in firma l'altra medaglia non mi ricordo e girare 216 pagine non è proprio bello

a meno che non sei un utente che a cambiato nome non credo perchè non ti trovo tra quelli che mi hanno battuto. in più bisogna vedere se hai vinto la medaglia vecchia o quella nuova

Link al commento

Adesso, blackdevil ha scritto:

non lo so comunque ti ho battuto e mi ricordo l'hai scritto tra i messaggi quindi sta adesso sta solo a vedere dove sta

bhe mi puoi dire i nomi che hai usato prima di quello corrente. così ti dico se hai vinto la mia medaglia o no

Link al commento

11 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Sempre la solita storia Shander.... invia un mp se vuoi richiedere una sfida, è più facile che ti rispondano i capi!   

Non fate ripetere sempre le stesse cose per favore 

ti ho scritto su SD

Link al commento

kkk @Shander si perde nel bosco alla ricerca di pokémon coleottero per fronteggiarmi, ma potrà riprovare fra 3 giorni. GG!

Anche la mia testa si era persa, scusate è.è"

Link al commento

1 minuto fa, blackdevil ha scritto:

jx leaf siccome non cercherò mai in 216 pagine ti va di rifare (diciamo) questa lotta in palestra?

Invece di controllare nei primi messaggi puoi controllare le firme dei Capi, se ci sta il tuo nome aggiungi la medaglia in firma. 

Link al commento

Adesso, Gerby ha scritto:

Invece di controllare nei primi messaggi puoi controllare le firme dei Capi, se ci sta il tuo nome aggiungi la medaglia in firma. 

gerby mi fai da tester per la medaglia generations?

Link al commento

2 minuti fa, Gerby ha scritto:

Stavo per dirlo io ^^

@blackdevil Controlla le varie firme dei capipalestra :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...