Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
24 minuti fa, JinShinigami ha scritto:

tranquillo, taggami quando vuoi!

@JinShinigami quando vuoi ci sono... su SD nick g1ammi

kkk JinShinigami non arriva da Pikachu e potrà riprovare tra 3 gg

Inviato
1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Annuncio:  @Strax supera il test per la palestra 'Generations'!  Complimenti ^^

adesso io per prenderla devo sfidarlo?

Inviato
Adesso, Monkey- ha scritto:

Annuncio:  @Strax supera il test per la palestra 'Generations'!  Complimenti ^^

Yessssss!!! GG per la bellissima sfida :) 

Domani sono a caccia di lavoro, ma da sabato si comincia dalla Gen I :) 

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Domani sono a caccia di lavoro, ma da sabato si comincia dalla Gen I :) 

strax ti volgio sifdare per la guida della  palestra.. dimmi tier tipo e gen così inizio a preparare il team

Inviato
4 minuti fa, g1ammi ha scritto:

adesso io per prenderla devo sfidarlo?

Esatto, devi passare il test e sfidarlo in una lotta per il titolo ^^ 

4 minuti fa, Strax ha scritto:

60 (?) turni di passione :jump:

2BWzLea.png

Inviato
2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

strax ti volgio sifdare per la guida della  palestra.. dimmi tier tipo e gen così inizio a preparare il team

Prima devi passare il test, poi potrai sfidarmi :) 

60 turni di passione :jump:

Con tanto di appassionato commento di Sandro :riot:

Falken-N7.png

Inviato

@Strax complimenti per la nuova palestra! ^^

Mi raccomando prima di ogni sfida dì la tier e il mono. :3

Inviato

Esatto, devi passare il test e sfidarlo in una lotta per il titolo ^^ 

60 (?) turni di passione :jump:

ma prima la lotta con lui mi pare e poi il test se lo sconfiggo o no?... ma il mono lo sceglie lui o essendo a scelta lui sceglie la gen ed ognuno si fa un mono? perchè io non è detto che userò quello uguale a lui se vinco ed avrò la palestra

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Esatto!  'Proprio lui' cit.

2BWzLea.png

Inviato

Prima devi passare il test, poi potrai sfidarmi :) 

si ma intanto dimmi il tutto così preparo il team

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

@Strax complimenti per la nuova palestra! ^^

Mi raccomando prima di ogni sfida dì la tier e il mono. :3

Assolutamente, sto già pensando a diversi team :) 

Adesso, g1ammi ha scritto:

ma prima la lotta con lui mi pare e poi il test se lo sconfiggo o no?... ma il mono lo sceglie lui o essendo a scelta lui sceglie la gen ed ognuno si fa un mono? perchè io non è detto che userò quello uguale a lui se vinco ed avrò la palestra

No, prima devi passare il test, e se lo passi hai diritto a sfidarmi per la palestra. Almeno, così ho letto nel primo post del topic.

Falken-N7.png

Inviato

Assolutamente, sto già pensando a diversi team :) 

No, prima devi passare il test, e se lo passi hai diritto a sfidarmi per la palestra. Almeno, così ho letto nel primo post del topic.

va bene.. ma con che mono ti devo sfidare? e che gen?

Inviato

va bene.. ma con che mono ti devo sfidare? e che gen?

Prima passa il test, e quando sarà ora ti dirò tutto. Che senso ha dirti adesso "Mono-Ground Gen II" se poi fra tre giorni, se e quando passerai il test, avrò cambiato idea e ti dirò "Mono-Water Gen I"? :) 

Falken-N7.png

Inviato

Prima passa il test, e quando sarà ora ti dirò tutto. Che senso ha dirti adesso "Mono-Ground Gen II" se poi fra tre giorni, se e quando passerai il test, avrò cambiato idea e ti dirò "Mono-Water Gen I"? :) 

ma scusa non devi usare lo stesso mono con il quale hai passato il test?

Inviato
3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

Prima di tutto devi superare il test, dopo potrai affrontarlo per la palestra.

Sarà allora che lui ti dirà quale gen sceglierà, e vi farete un mono, ovviamente nessuno dei due saprà di quale tipo. ^^

Altri dubbi?

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Prima di tutto devi superare il test, dopo potrai affrontarlo per la palestra.

Sarà allora che lui ti dirà quale gen sceglierà, e vi farete un mono, ovviamente nessuno dei due saprà di quale tipo. ^^

Altri dubbi?

no ok capito... ma se si può cambiare mono dopo il test il test a che serve?... magari passo il test con il mono terra poi prendo il mono erba e faccio schifo a che è servito il test -.-

Inviato

no ok capito... ma se si può cambiare mono dopo il test il test a che serve?... magari passo il test con il mono terra poi prendo il mono erba e faccio schifo a che è servito il test -.-

Secondo te il mio team della palestra Terra è quello con cui ho passato il test? Anche il tuo team mono-Elettro mi pare che non sia quello buildato da te agli inizi. Perchè questa palestra dovrebbe essere differente? :) 

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

Giammi ma tu da quando hai passato il test per la palestra Elettro, hai sempre usato lo stesso team con cui hai affrontato il test ?

2BWzLea.png

Inviato

Secondo te il mio team della palestra Terra è quello con cui ho passato il test? Anche il tuo team mono-Elettro mi pare che non sia quello buildato da te agli inizi. Perchè questa palestra dovrebbe essere differente? :) 

no -.- ... il mono ok... dico i pokemon si possono cambiare ma proprio cambiare tipo di mono non pensavo... a sto punto il test per le palestre con più mono è inutile

Inviato

no -.- ... il mono ok... dico i pokemon si possono cambiare ma proprio cambiare tipo di mono non pensavo... a sto punto il test per le palestre con più mono è inutile

Ma guarda che stiamo parlando solo della lotta per il titolo!   Nelle lotte per le medaglie il capo di questa palestra è comunque tenuto a comunicare in anticipo che generazione e che mono usa, o sbaglio ?

2BWzLea.png

Inviato

Perchè? Il test serve a valutare se l'aspirante capo è bravo a lottare nella tier in questione, se riesce a costruire buone strategie e se riesce a gestire i potenziali threat al meglio usando un monotype. Se riesci con uno, riesci anche con altri, e nel momento in cui da Capo ormai proclamato vedi che usare un certo mono ti porta pessimi risultati, allora starà a te usare le abilità che hai mostrato nel test per risolvere, oppure abbandonarlo e basta.

Comunque se ci tieni così tanto ho passato il test con un mono-Flying Gen I. Non ti garantisco minimamente di usarlo nuovamente nella sfida contro di te, magari invece lo userò, vedremo :) 

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Ma guarda che stiamo parlando solo della lotta per il titolo!   Nelle lotte per le medaglie il capo di questa palestra è comunque tenuto a comunicare in anticipo che generazione e che mono usa, o sbaglio ?

Si esattamente :) 

Falken-N7.png

Inviato

cioè io il test per le palestre lo vedo come un " bene sa pradoneggiare il mono elettro può avere la palestra" o roba simile... sennò che senso ha? a sto punto io faccio il test con i pokemon con cui sono sicuro di passarlo ma poi ne uso altri di un altro mono perchè mi paice di più... il senso del test? 

Inviato
7 minuti fa, g1ammi ha scritto:

Ti sei risposto da solo, no?

Se poi con un altro mono i risultati scarseggiano tornerai al vecchio mono o ne builderai un altro. 

Inviato

Perchè? Il test serve a valutare se l'aspirante capo è bravo a lottare nella tier in questione, se riesce a costruire buone strategie e se riesce a gestire i potenziali threat al meglio usando un monotype. Se riesci con uno, riesci anche con altri, e nel momento in cui da Capo ormai proclamato vedi che usare un certo mono ti porta pessimi risultati, allora starà a te usare le abilità che hai mostrato nel test per risolvere, oppure abbandonarlo e basta.

Comunque se ci tieni così tanto ho passato il test con un mono-Flying Gen I. Non ti garantisco minimamente di usarlo nuovamente nella sfida contro di te, magari invece lo userò, vedremo :) 

Si esattamente :) 

io ho usato lo stesso team penso di aver contrastato il tutto ma comunque non ho passato il test per mio demerito perchè ho commesso un errore... magari con il mono- terra quell'errore non lo avrei fatto... a sto punto il test a che è servito?

comunque ok... non pensavo fosse così, è una cosa che non condivido e reputo parecchio inutile però vabbè se è così mi adeguo e basta

1 minuto fa, Green ha scritto:

Ti sei risposto da solo, no?

Se poi con un altro mono i risultati scarseggiano tornerai al vecchio mono o ne builderai un altro. 

no, non mi sono risposto...

passo il test con il mono drago perchè nella prima gen dragonite spacca!

poi dato che il mio pokemon preferito è pikachu mi faccio un mono elettro anche se fa schifo ma mi piace e pure se perdo sempre lo voglio tenere.

bene il test a che è servito?

mica è scritto che se un capopalestra ne perde 10 di fila viene cacciato o roba simile ....dopo che passo il test posso fare anche il mono più scarso della terra ed essere il peggior capo al mondo tanto ormai il test è passato.

io se all'uni faccio un test di inglese è per testare le mie capacità in inglese se poi voglio cambiare lingua e fare francese devo rifare un test.

Secondo me in questo modo è inutile fare il test. poi ognuno la pensa in modo suo. Io sto provando a cercarlo ma il senso proprio non lo trovo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...