StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Mangi adesso? Inquietante (?) Comunque ora non mi carica più l'Arena, dopo vediamo~ Si mangio alle 7, da buon Piemunt Oke a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Kkk -Doom non riesci ad aggiudicarsi la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Mangi adesso? Inquietante (?) Comunque ora non mi carica più l'Arena, dopo vediamo~ Anch'io fra 10 minuti mangio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ma sono piemontese anche io, ma finisce che non dormo perché ho fame lal @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, -Doom ha scritto: No era la seconda volta , ora modifico e allora chube devi anche segnare una vittoria in meno in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 12 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: e allora chube devi anche segnare una vittoria in meno in firma Già fatto, np @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Dimenticato di farlo prima per impegni kkk Cava27 non riesce a vincere la Medaglia Luna e potrà riprovare tra 3 giorni, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ragazzi belli, ho fatto un fail assurdo, credevo che oggi fosse martedì e non mercoledì ergo stasera non sono a casa (si, il fail ha avuto ripercussioni anche irl). Chube ci sfidiamo domani all'ora che vuoi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Appena trovo un po' di tempo sfido il capo Ghiaccio, dovrei avere una squadra abbastanza decente..spero! :asd: Intanto chi ha voglia può dare un occhiata al mio canale youtube, link in firma! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Non ho annunciato la vittoria ieri Kkk Adelmasterpokemon vince la Medaglia Abete,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Non ho annunciato la vittoria ieri Kkk Adelmasterpokemon vince la Medaglia Abete,complimenti! will rispondi all mp :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ok, avendo appurato che oggi è Giovedì (basta fail), apro la baracca su 3DS e Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 cerco vinz e garou in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Tester in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Arrivo teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk teogreninja supera il test diventando capopalestra buio. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: kkk teogreninja supera il test diventando capopalestra buio. Complimenti Complimenti teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Complimenti teo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ah scusa ancora per lo Spam mi sono distratto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Grazie a tutti ! Ce l'ho fatta! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Prima pagina aggiornata! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: kkk teogreninja supera il test diventando capopalestra buio. Complimenti Complimenti!! (comunque appena posso ti sfratto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ma ogni test(in caso di fallimento) devo aspettare 3 gg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 minuti fa, -Doom ha scritto: Complimenti!! (comunque appena posso ti sfratto ) Grazie...Sese Btw fra un'ora circa salvo imprevisti aprirò la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 KKK La candela dello sfidante Doom si spegne e rimane a barcollare nell'ombra, potrà riprovare fra 3 giorni gg Ora vado a studiare, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.