Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

hey hey lotta?

tra poco devo andare:P, compiti

Se vuoi lottare ora dimmi tier e mono. :v

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

oky, OU dark 

Vieni su sd, buildo qualcosa al volo e ti challo. ^^

Inviato

kkk l'utente Dark_PM non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta

potrà riprovare fra 3 giorni, gg :)

Inviato
4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @KillerFrost non supera il test per la palestra Buio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Siamo a un soffio dalla vittoria qui. e.e

io non lo so, magari la prossima....

era ariana grande a darmi potere:asduj1:

PS comunque non contavo la priority e pensavo di potere utilizzare quello li XD

Inviato

PS comunque non contavo la priority e pensavo di potere utilizzare *** XD

Non spoilerare le mosse di quello che potrebbe essere il tuo futuro team da capopalestra. :attention:

Inviato

PPS ecco perchè utilizzavo acquagetto comunque, mi hai fatto perdere dal passato, tu lo sapevi:fg:

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Non spoilerare le mosse di quello che potrebbe essere il tuo futuro team da capopalestra. :attention:

hu srry a moi

Inviato

PPS ecco perchè utilizzavo acquagetto comunque, mi hai fatto perdere dal passato, tu lo sapevi:fg:

Fin troppo situazionale direi. E poi ne hai di pike nel team per contrastare quel certo pokémon che ho usato.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Fin troppo situazionale direi. E poi ne hai di pike nel team per contrastare quel certo pokémon che ho usato.

si ho lui (quello grosso) ma di solito non dura troppo... e poi una bella priority... mah, non so

@Green battle comunque?

Inviato

Rinnovo il mio appello. @Spyro190, ho voglia di perdere ancora, sei disponibile per una sfida?

Inviato

comunque noto che si è veramente ai minimi dei capi, mancano 7 posti! (6, contando che ormai io ho già vinto *rido e capisco che è falso*):what:

Inviato

comunque noto che si è veramente ai minimi dei capi, mancano 7 posti! (6, contando che ormai io ho già vinto *rido e capisco che è falso*):what:

anche io non sono  lontano da prendere il posto

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Adesso, Dark_PM ha scritto:

Beati voi io provo e riprovo e spero... però per il momento niente 

Inviato
1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

siamo in due, tra me e la medaglia oggi c'era... beh ...un uccellaccio del malaugurio, ed ho detto tutto

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Beati voi io provo e riprovo e spero... però per il momento niente 

tranquilla, anche io fino a ... *conta i minuti* un'oretta fa ero demoralizzato da quanto ero stato stracciato, oggi ero a pochissimo invece, gli potevo killare il mostriciattolo ma... sarà per domenica ed ora sono più felice, perchè arriverò sempre più vicino:P

Inviato
4 ore fa, CATB ha scritto:

Rinnovo il mio appello. @Spyro190, ho voglia di perdere ancora, sei disponibile per una sfida?

Il problema è trovarmi online. xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...