Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Deku ha scritto:

grz nn l'avevo visto

Sentite ho un ultimo dubbio per il tipo psico (debole contro buio e fantasma) posso usare 2 mosse fantasma e 2 buio?

Inviato
1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Sentite ho un ultimo dubbio per il tipo psico (debole contro buio e fantasma) posso usare 2 mosse fantasma e 2 buio?

solo due fantasma o buio

Inviato

@CATB quando annunci i risultati delle sfide aggiungi il "kkk" come facciamo tutti :3

Inviato
10 minuti fa, Green ha scritto:

@CATB quando annunci i risultati delle sfide aggiungi il "kkk" come facciamo tutti :3

Posso chiedere il motivo? Me lo stavo domandando da un po'.

Inviato
Adesso, Gioviger04 ha scritto:

@CATB ora ci sei che vorrei sfidarti?

Dai vieni.

Però lo annuncio ora e per sempre: la palestra è chiusa per oggi.

Inviato
2 minuti fa, CATB ha scritto:

Ok:(

non conosco tutta la storia 

ma è una formalità. In più aiuta nel caso devi ricercare le frasi delle lotte

Inviato
8 minuti fa, CATB ha scritto:

Posso chiedere il motivo? Me lo stavo domandando da un po'.

Praticamente i Kkk servono per trovare meglio i risultati tramite il comando "Cerca", niente di complicato insomma. ;) 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Praticamente i Kkk servono per trovare meglio i risultati tramite il comando "Cerca", niente di complicato insomma. ;) 

Mi pare lecito. (Anche se preferirei qualcosa più del tipo fanfara regale *Papparapappapà*, renderebbe il tutto più maestoso, o ridicolo)

Inviato
23 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

@Dark_PM ti posso sfidare, se si che tier?

@Gianmarco96 e @Spyro190 vorrei la rivincita per le evento

certo RU

ah me ne ero dimenticato 

kkk @Dark_PM entra nella mia palestra e porta la sua sabbia, infuriato, perchè avevo appena finito di pulire, lo butto fuori a calci GG

10° vittoria di seguito U.U

Inviato

Kkk Entrando in biblioteca @Gioviger04 viene assalito da una grandine di cucchiai torti (che fanno alquanto male se te li lanciano addosso) e fugge a cercare riparo. In ogni caso se mi contattasse in privato sarei più che disposto a terminare il discorso iniziato e dargli un paio di dritte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...