jyxleaf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gengodile ha scritto: Jyxleaf giochi su console? :3 scusa ma non ho la squadra per il ds. ci sto provando a farla ma ho problemi con uno dei pokemon che mi serve. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 comunque è da un pò che non apro la palestra. chiunque mi voglia sfidare (solo in arena purtroppo) mi contatti e si prenoti. aprò stasera dopo cena come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 nessun sfidante oggi eh... chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Apro palestra mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Buongiorno e buon 8 dicembre a capi e sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Palestra aperta su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Palestra aperta su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 palestra aperta in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 palestra aperta in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 vorrei provare la mia prima lotta dove è l'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gae ha scritto: vorrei provare la mia prima lotta dove è l'arena? Arena La mia palestra è aperta,nick SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Palestra aperta su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Palestra aperta su sd Dammi il tuo nick, faccio team e ti invio mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Sera gente, c'è qualche tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 apro la palestra in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Io su 3ds se vuoi 1 ora fa, Vinz ha scritto: Sera gente, c'è qualche tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 15 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Dammi il tuo nick, faccio team e ti invio mp. Scusa ieri poi avevo staccato, oggi verso le 16.30 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 APRO LA PALESTRA SPETTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 PALESTRA FUOCO APERTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Giorno a tutti!!! Al solito mandate PM per organizzare sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Palestra aperta su Arena per mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra Anche su arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Si dammi 10 minuti che finisco di mangiare e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.