Vai al commento



L'altra faccia della Medaglia


Diamond

Post raccomandati

1 minuto fa, Diamond ha scritto:

*volge lo sguardo verso il basso digrignando i denti, stringe i pugni e le mani iniziano visibilmente a tremare*

Questo mondo fa schifo.
La gente non riesce a capire che il mondo non può andare avanti così.
Un giorno, perché so che arriverà, troverò la fonte di potere che mi permetterà di realizzare il mio sogno: insieme ad un ristretto gruppo di eletti - potrete essere voi - distruggeremo qualsiasi concetto esistente e formeremo un nuovo mondo. IL MIO MONDO.

qualcuno gli puo dare u death note

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Diamond ha scritto:

*volge lo sguardo verso il basso digrignando i denti, stringe i pugni e le mani iniziano visibilmente a tremare*

Questo mondo fa schifo.
La gente non riesce a capire che il mondo non può andare avanti così.
Un giorno, perché so che arriverà, troverò la fonte di potere che mi permetterà di realizzare il mio sogno: insieme ad un ristretto gruppo di eletti - potrete essere voi - distruggeremo qualsiasi concetto esistente e formeremo un nuovo mondo. IL MIO MONDO.

*cof cof* Ci sono *cof cof*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Redattore ha scritto:

*gli insulti continuano*

"Vuole unire scienza e magia, povero illuso"

"Come se la magia esistesse davvero, certo"

"Come se davvero riuscisse a combinare qualcosa di buono per tutti, non solo per se stesso..."

*rivolto alla gente*

CHSSENE FREGA!

OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO!

NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI  SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE.

Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE  Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO!

PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI!

Spoiler

Si, il caps è voluto

Spoiler

si, mi ha mosso questa parte del racconto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

*rivolto alla gente*

CHSSENE FREGA!

OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO!

NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI  SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE.

Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE  Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO!

PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI!

  Nascondi contenuto

Si, il caps è voluto

  Nascondi contenuto

si, mi ha mosso questa parte del racconto

 

 

Quoto in pieno... The_Karp 4 pres

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

*rivolto alla gente*

CHSSENE FREGA!

OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO!

NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI  SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE.

Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE  Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO!

PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI!

  Nascondi contenuto

Si, il caps è voluto

  Nascondi contenuto

si, mi ha mosso questa parte del racconto

 

 

Quoto tutto :/ sembra di essere davvero a scuola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ossidiano ha scritto:

Spero che dopo aver assistito a tutto ciò abbiate capito un bel po' di cose...

Il tempo è scaduto però, si torna indietro!

*il flashback finisce e tornano tutti alla scena di prima*

Spoiler

Maledizione! Tornerò indietro nel tempo e farò un occhio nero a quelli là

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

*rivolto alla gente*

CHSSENE FREGA!

OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO!

NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI  SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE.

Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE  Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO!

PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI!

  Apri contenuto nascosto

Si, il caps è voluto

  Apri contenuto nascosto

si, mi ha mosso questa parte del racconto

 

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Diamond ha scritto:

SII.. SII!!

E ORA! ANDIAMO AD ATTACCARE LA BARRIERA DEL CASSIERE!

*al raggiungimento del massimo potere di Diamond una luce illumina la stanza*

Ecco ragazzi ci siamo, è il Frammento della Speranza:

prendilo Indigo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Diamond ha scritto:

SII.. SII!!

E ORA! ANDIAMO AD ATTACCARE LA BARRIERA DEL CASSIERE!

*@the Karp è turbato, si nota molto*

Diamond... Mi dispiace, ma ho avuto un ricordo molto doloroso in questo istante... Non me la sento di avanzare.

Scusa... Spero ci rivedremo

*si allontana*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...