Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

Io non posso esprimere un giudizio se è meglio una o l'altra, perchè di carte shiny non ne ho mai trovate.

Compro le bustine per i miei figli e le apro con loro, vi lascio immaginare le facce dei miei 2 "pargoli" quando, poco dopo Ferragosto, ho acquistato due bustine dell'ultima espansione in edicola e dentro abbiamo trovato Darkrai EX .............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non posso esprimere un giudizio se è meglio una o l'altra, perchè di carte shiny non ne ho mai trovate.

Compro le bustine per i miei figli e le apro con loro, vi lascio immaginare le facce dei miei 2 "pargoli" quando, poco dopo Ferragosto, ho acquistato due bustine dell'ultima espansione in edicola e dentro abbiamo trovato Darkrai EX .............

Che c***o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sono ludos.

Oggi vorrei chiedervi: secondo voi mi conviene comprare un Kyogre Ex a qualcosa come 16€ comprese spese di spedizione? Purtroppo ce l'ha anche un mio amico, ma, non avendo ex, io non posso farmelo scambiare!

Come mai non ho un Benedetto ex? Uffa.

Quindi, secondo voi dovrei comprarlo oppure aspettare che in una bustina compaia un ex da scambiare o addirittura il Kyogre ex? Grazie a tutti!

104-kyogre-ex.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...