Vai al commento



Mana

Premium Member
  • Messaggi

    7.156
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    17
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.32

Mana ha vinto l'ultima volta il 23 luglio 2021

Mana quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Mana

  • Compleanno 31/10/1996

Titolo Utente

  • Gestore di un culto formato da animali

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    shinsuke_studios
  • Telegram
    @Shinsuke_Studios
  • Discord
    Shinsuke_Studios
  • Twitch
    manaistheway
  • Twitter
    Non mi ricordo
  • TikTok
    shinsukeart
  • deviantART
    https://www.deviantart.com/shinsukeart
  • Facebook
    Gabriele Voltolina

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    In una foresta sconosciuta in cui si è insidiata un culto
  • Interessi e passioni
    Non sapete quante volte vorrei sistemare questa sezione del mio profilo ma chi ha la voglia nel farlo, infatti molti dei miei gusti sono cambiati, e quindi c'avrò voglia farò qualcosa in merito
  • Pokémon Preferito
    Chandelure
  • Tipo Preferito
    Drago

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Gabriele

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    Lo aggiornerò poi
  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    Lo aggiornerò poi
  • Codice Amico Pokémon Home
    Lo aggiornerò poi

Visitatori recenti del profilo

434.743 visite profilo

Obiettivi di Mana

  1. SoNo ViVoOoOo!

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Mana

      Mana

      Anche Manaverse nonostante l'attuale stagione, non mi sono sforzato per portare qualcosa di inedito. Tutto per colpa mia e della mia testardaggine nel voler fare i testi di tutti i miei disegni

    3. evilespeon

      evilespeon

      Vabbe dai ti capisco non preoccuparti mica si può portare sempre roba nuova poi 

      C'è sempre tempo per portare roba inedita fa con calma 

    4. ZedeFire

      ZedeFire

      Daje Manaaa (ti vedo anche su TG ma ok XD)

  2. Ehilà Rem! Sei diventato un Moderatore a quanto vedo. Felice per te, io mi sto dedicando alla mia vita quotidiana con i disegni (con i social ancora arretrati all'anno scorso, sono messo peggio..)

    1. Remikyu

      Remikyu

      Ehi! Grazie mille, e vai tranquillo per i disegni, i social non scappano xD Sono curioso di vedere i prossimi :)

    2. evilespeon

      evilespeon

      curiosa anche io di vedere i tuoi disegni mi manca la tua gallery ma fa con calma 

  3. Mana

    Auguri!

    1. YukiV

      YukiV

      Grazie!

  4. Auguri!

    1. Remikyu

      Remikyu

      Grazie mille!

  5. @YukiV Ti disturbo per caso? Visto che eri una giocatrice assidua di Pokémon Café Remix, ho bisogno di chiederti un consiglio. Non sul gioco in sè, ma perchè vorrei fare Tapu Koko in quello stile, ma non ho il tipo di penna adatta per fare un lineart colorato ma che presentasse anche un'effetto granuloso (tipico del gioco su alcuni Pokémon)

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Mana

      Mana

      Scusami se rispondo così tardi. Non ho avuto tempo di accedere al forum. Comunque, penso di aver trovato una soluzione sebbene è più tediosa a mole di layer. In sintesi posso "convertire" il colore della penna che uso per fare il lineart. In questa maniera non sono costretto a scegliere un nuovo tipo di penna

    3. Mana

      Mana

      @YukiV Ho finito il disegno. Per essere la prima volta che uso quel tipo di lineart, è andata piuttosto bene. Certo ci sono delle imperfezioni e si vede, però mi aspettavo di peggio. Molto peggio. Ci ho messo all'incirca 6 ore per fare la bozza e fare il lineart tutto colorato

    4. YukiV

      YukiV

      Beh non ti preoccupare è normale quando si prova un nuovo modo si deve andare più lenti dato che non è la solita routine o si sbaglia @Mana

  6. Bella la new icon gazbin hotel related 

    Dovrei recuperarmelo troppo 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai allora confermato che me lo devo troppo recuperare

      Vabbe dai ci sta quello se rimane comunque una visione piacevole 

      Anche a me attirava tantissimo graficamente e per il design personaggi 

      Cool dopo mi recupererò anche quello mi sa @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      @evilespeon si, appena entri nell'ottica te lo godi alla grande

    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai non vedo l'ora di iniziarlo @GameGate01

  7. Chiedo per informazione personale. Ci sono rischi se cambio il mio indirizzo email di Pokémon Millennium da Libero, a Gmail?

    1. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Dovresti contattare un admin e dirlo a lui

    2. Quasar

      Quasar

      Di per sé non credo, un servizio mail vale l'altro (Gmail, Libero, Yahoo...). Basta che sia esistente.

      Nel dubbio, come suggerisce LadyDarkrai, puoi sempre contattare un admin

       

  8. Erano le 8:20 della mattina. Accendo il telefono e Telegram. Scopro che Akira Toriyama è morto. Io per un'eterno secondo credevo fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto, infatti non è la prima volta che viene fatta una cosa del genere.. ma poi ho cercato le vere fonti. E purtroppo si, è morto. In verità è morto il primo di questo mese a causa di un'ematoma subdurale acuto, manco fosse stata la vecchiaia. Io invece di rimanere tutto il giorno depresso, ho preferito non fare una lettera o dedica, ho fatto di più. Un disegno (che è già pronto ma ho pubblicato solo la bozza, in quanto ho tanto materiale da pubblicare sui social e qui sul forum, che mi hanno costretto ad un periodo di riposo forzato). Pubblico la bozza pure qui. Non saprei che parole descrivere comunque per il dolore che ho sentito e che sento per questa terribile notizia. Era già nell'aria che era malato da tempo.. mi domando solo se ne fossero accorti in tempo, forse potevano salvarlo e garantirgli così qualche altro anno di vita. Piuttosto che piangere per la sua dipartita, preferisco dedicare un sorriso.. per tutto quello che ha fatto per noi. Anche lui presumo avrebbe voluto così e infatti, andrà alla ricerca delle sfere del drago con Goku e giocherà con Arale.

     

    Riposa in pace, Toriyama-sensei

     

    https://i.postimg.cc/XNNJK1r9/IMG-20240308-122749-403.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      molto carino il disegno

    3. Mana

      Mana

      Grazie

    4. ZedeFire

      ZedeFire

      Pace nell'anima sua, bellissimo disegno per rendergli omaggio

  9. Sono passati 20 giorni e non ho ancora disegnato quella PokéDoll. Eh no. Devo darmi da fare

  10. Dal mio ultimo aggiornamento con Ghost of Tsushima ho fatto innumerevoli progressi:

    Spoiler

    Ho liberato al 100% l'intera area di Izuhara. Mi sto concentrando prevalentemente con le side quest, piuttosto che sulla trama principale. Ho sbloccato l'armatura "finale" di Jin, quella che è appartenuta a suo padre. Ho sbloccato i dardi e la cerbottana per avvelenare i nemici. Come grado possiedo se non erro "Samurai Spettrale" o una cosa del genere.

     

    @Phoenic Lo chiedo a te. E' possibile completare tutta la grid dei potenziamenti di Jin prima della battaglia finale? Altrimenti mi tocca fare NG+ per ottenere tutto

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Phoenic

      Phoenic

      Non ricordo perché sono passati 4 anni da quando ci ho giocato, ma mi pare si possa completare tutta prima del finale, prova e fammi sapere

       

      Spoiler

      Ti stai divertendo ad esplorare la mappa? E' la cosa più bella da fare in questo gioco, oltre a combattere

       

      Ps: il dettaglio che mi piace del gioco è che quando diventi molto forte i nemici iniziano ad avere paura di te e scappano via, credo succeda già arrivato a questo punto

       

    3. Mana

      Mana

      Spoiler

      Si. E' bello vedere i nuovi paesaggi, non tanto quando spawnano a casissimo orsi/cinghiali/mongoli/cappelli di paglia che vogliono farti la pelle.. E si, dato che ho liberato la prima area di gioco ho notato come una buona parte dei nemici stia scappando da me, lo avevo intuito anche dai potenziamenti ahahah

       

    4. Phoenic

      Phoenic

      Spoiler

      Ti senti onnipotente così, è una bella sensazione ahahahah

       

  11. Auguri!

  12. Auguri!

    1. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee un saccoooo mana:pawmi:

  13. Auguri

  14. Very, Very cool la new icon! Very, Very cool!

     

     

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Ghost of Tsushima, davvero bello. La grafica poi è superlativa.

    2. evilespeon

      evilespeon

      io lo ripeto se mi freghi il lavoro perdi una spettatrice in live decidi te XD @Garchomp23

      @Mana comunque davvero cool,come ti stai trovando col gioco?

×
×
  • Crea...