Vai al commento

Celes

Premium Member
  • Messaggi

    8.988
  • Punti Fedeltà

    20 
  • Iscrizione

  • Vittorie

    10
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 164.98

Celes ha vinto l'ultima volta il 4 giugno

Celes quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Celes

  • Compleanno 26 dicembre

Video Preferito

Titolo Utente

  • ✰Jedi Queen • East Blue Voyager • Shinies' Researcher✰

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    La mia Art Gallery: ko-fi.com/celes26

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    dalla grande metropoli di Fiordoropoli! (e poi trasferita ad Alola x3)
  • Interessi e passioni
    Libri, Cinema, Videogiochi, Musica
  • Pokémon Preferito
    Flareon
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Codici Amico

  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    7427075277783562
  • Codice GCC Pokémon Pocket
    2639022000120680

Visitatori recenti del profilo

430.891 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Celes

  1. Aggiornamento oplesco di merchandise :ditto2: 

     

    Ultimo acquisto fatto da mega affare :Stelline: 

    Spoiler

    f1PYzop.jpeg

     

    4 scatole di figurine di Opla per un totale di 100 figurine!! :eveeplz: 

    Perché mega affare?

    Perché ogni scatola sta a 5€ ma io su Vinted le ho trovate tutte e quattro a 7€ totale!! :mki:

    *fiera del grande affare, in piena modalità Nami :ez:

     

    Sí gente, andare a caccia di risparmio su roba di gadget e merchandise è la mia specialità e risveglia tutto il lato affaristico di Nami che è in me :asduj1: 🤣🤣

     

    Eccoli qua tutti i bei pacchetti opleschi! :Stelline: 

    WPZmKOY.jpeg

    Da una scatola addirittura è uscito pure un pacchetto in piú...pensate un pò che fortuna :rotfl: :rotfl:

     

    Mi sono divertita un sacco a spacchettare XDD 

    Ora mi mancano solo 18 figurine per completare l'album, tempo che sul sito ufficiale delle figurine attivano il servizio di stickers mancanti a luglio e li ordino lí :dance: 

     

    Ps: Espi, a quanto pare la figurina di Zoro shirtless non esiste per ovvie ragioni. La ditta di figurine si è voluta tutelare in caso di eventuali svenimenti e quindi non l'hanno fatta :th_sisi: 

     

     

    Poi salutate l'ultima bustina di Granturchese della mia scorta comprata ad Aprile: 

    Spoiler

    Og2Qnax.jpeg

     

    Biscotti che sono andati a ruba e son durati nei supermercati solo nel periodo di marzo ed aprile perché il concorso terminava a fine aprile. Dopodiché scomparsi dagli scaffali.  

    Ok che erano limited edition ma potevate farli durare un altro pò eh XDD 

    Mi ricordo al centro commerciale della mia città che avevano uno stand interamente dedicato a questi biscotti, all'inizio con 3 scaffali pieni. Pochi giorni prima che finisse il concorso, li hanno tolti tutti, desaparesidos. Adios :hi: xDD 

    Cioè, li hanno fatti durare giusto il tempo di lancio della S2 di Opla, e che è :oopsie: XDD 

    Meno male che me ne sono accaparrati abbastanza da conservarmi tutta la ciurma in un album e da collezionare anche una doppia ciurma che ho attaccato in camera XD 

    E con questo ultimo Zoro ci ho fatto un segnalibro u.u 

    uuLyFYn.jpeg

    Mi dispiaceva buttarlo, non potevo 💚💚 :amore:

    XDD

     

    @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire 

     

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      chi butta il segnalibro :looksi: @evilespeon

    3. Celes

      Celes

      @evilespeon non è un segnalibro, è un segnagnock :rotfl:

       

      @Diamaxus veramente non ha usato il verbo con segnalibro ma vabbè :xd:

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      ma se dico che butta la pasta sembra che sta cucinando un primo XD @Celes

×
×
  • Crea...