Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
La connessione va malissimo so dopo torno ma mi sa saluto e basta sorry poi si recupererà spariti i parenti e appena la conn va meglio
Ci sarò comunque anche domani più che riesco e per partecipare a miss pm
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove stanno volando?
1. A zeria
2. In repubblica gialla
3. Dove li porta il vento
4. A trovare togeticplz
5. A paldea...non li invidio XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinisisma di lylia e cosmog in volo
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
siamo il grupoo della connessione da schifo XD
Ah ah ci sta quello come metodo per andare a trovare la divinity togeticplz ma devi salire parecchio in alto mi sa XD @VincyDarkHeart
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí
Sono davvero io col ventilatore specie nell'ultima immagine XD oggi i parenti continuano a rompere i legend di ogni gioco oltre che i palkia e la connessio e va pure malissimo quindi starò meno del solito ma per un po a scassarvi ci sono...deco anche sparire per finire l'allegato di miss pm perchè si devo ancora finirlo,organizzata io XD
Oggi salto i topic nei club che i parenti mi chiamano in continuazione ma ci saranno sicuro domani
Mentre disegni e racconto di bastonate al kiryu in club tg espi arriveranno mercoledì che i parenti saranno andati via si spera definitive edition per un bel po XD
visto che carino il primo gioco satoshi's castle? Troppo bello inventarsi una new form poke basata sul cibo
Comunque bando ai typhlosion e i ventilatori kun e passiamo alle fanart di oggi
Oggi visto lo scassamento parentale non ho cercato un tubo so andiamo di fanart a caso alcune spoiler altre no ma indicherò il tipo di spoiler al solito in quelle spoiler
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa bellissima di kissara
ed ora via alle fanart casistiche
Quali fanart casidee preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no
1. Forse spoiler leggend...non penso faccia spoiler ma nel caso mi perdessi qualcosa avviso
Spoiler
Tra unown e arceus
2. No spoiler solo mira e kora
Spoiler
Tra foglie e libri
3. Spoiler dlc sv
Spoiler
Amiche al festival
4. No spoiler solo dandelino e sonia
Spoiler
Tag d'obbligo a @Celes e @Woolcloud e pure a @LadyDarkrai che aprpezza le coppiette
5. Spoiler dlc sv
Spoiler
Cute smile
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 23 altro
-
va tranquilla no prob lady e come ti capisco per il caldo XD
Anche a me li ho sempre trovati very mistery @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
-
beccato,grandeeee @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pubblocitario a farvi fare l'allegato per mr e miss millennium...devo ancora finire il mio help XD (kirby che ha assorbito un pika bastonato da espi che lei voleva usare come allegato in caso estremo che non riusciase a fare altro...storia vera XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di ceruledge
E questa carinissima di vera e treecko
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
-
Ehilaaaaa snowy
@SnowyPoké
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Però qppena torno saluto rispondo alle ultime notifiche e poi vi lascio che oggi il parentado scassa legend mi reclama
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fa serena?
1. Il cosplay da bossa malvagia
2. È il nuovo boss malvagiondel dlc di sv
3. Ha preso il controllo del mondo poke...tranne che di zeria ovviamente XD
4. Solo togeticplz sa...ma lui da divinity se ne sta fuori da ste cose terrene
5. È il set di un film a tema regina malvagia del regno poke
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart very cool di serena
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
@evilespeon ovvio, siamo noi a dominare zeria u.u
Cerchiamo di resistere, sono passati solo due giorni e già hanno rotto XD
-
