Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Non ricominciamo sto discorso che poi la gente pensa male XD
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fwq-Ec-Xra-EAI3ih-S-jpeg.jpg

    Chi vince? 

    1. I riolu alzano le mani per passare energia a lucario e vince lui 

    2. @Alemat col potere del giallo interiore 

    3. I magikarp alzano le man...ehm...I baffi e passano energia gyarados e vince lui 

    4. Si mette in mezzo togeticplz e bastona entrambi perché gli hanno rovinato le vacanze al mare 

    5. L'attacco di lucario sbaglia mira e becca i riolu con le mani alzate,stessa cosa con l'attacco di gyarados che becca i magikarp coi baffi alzati so gyarados e lucario scappano prima che arrivi la polizia pikacha a metterli al fresco per attacco di fan XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart mega cool di lucario vs gyarados 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. evilespeon

      evilespeon

      togeticplz è sempre la voce della ragione u.u @Diamaxus

    3. GameGate01
  3. Vuoi che ti passo l'ombrello?
  4. Ma basta cin sri stereotipi sulle donne u.u io dicevo in generale
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Scusate se vado un po a rilento sia in agg che con le risposte in mp o discussioni ma dopo gli azzumarill pioggiadanzanti di ieri la connessiine si sta piano piano ripigliando ma da ancora qualche problemino...per domani dovrebbe ripartire tutto 

    So oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani stessa cosa per i new draw in gallery 

    Io comunque sto sempre sulla via della ripresa e sempre molto bradipa style spero a voi vada tutto benissimo 

    Partiamo subito con le fanart di oggi e visto che la conn da ancora qualche problemino anche oggi giro di fanart a caso per tutti offro io XD

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fwo-V9-Sjag-AA8-Ktm-jpeg.jpg

    Questa carinissima di lylia e polteagaist

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart super caside preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no

    1. No spoiler solo charizard 

    Spoiler

    Fwn3-Zg-Qa-YAITc-C0-jpeg.jpg

    Ruggito un der the rain 

    2. Spoiler new legend sv

    Spoiler

    Fwpi-Fs9a-QAEvig-Y-jpeg.jpg

    Passeggiata sul ghiaccio 

    3. No spoiler solo typhlosion hisui 

    Spoiler

    Fwp-Y-Wnac-AEYi38-jpeg.jpg

    Riabbracciarsi 

    4. Spoiler new poke sv 

    Spoiler

    juliana-arven-miraidon-and-mabosstiff-po

    Al mare

    5. No spoiler solo jirachi 

    Spoiler

    Fwp-Msoba-QAIm-XGS-jpeg.jpg

    Cute pose tra le stelle 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230521-193053.png

    E

    20230521-193128.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      Uhhh bene dai di lui ultimamente ho trovato fanart mega cool @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di lylia e polteagaist è di Liamchanda0 su pixiv 

      La 1 di iDalol490 su tumblr 

      La 2 di gelusado3 su twitter 

      La 3 di Luca_0521 su twitter 

      La 4 di z4fcR su pixiv

      La 5 di kami_tama282 su tumblr @GameGate01

  6. A saperlo XD
  7. Ma....
  8. Ah ah le hai postate anche qui,adorooooooo XD
  9. Allora non mi chiedere scusa u.u
  10. Lavoratore al pc best fiochettide poi ti tiene in ordine gli ordini del woolcloud taxi Ah ah no XD hanno detto tipo solo presto o una cosa così
  11. Grazieeeee del consiglio la conn sta piano piano ripartendo ma oggi da ancora qualche piccolo problema stasera provo con questo metodo e per domani qualcosa faccio uscire sicuro Grazieeeeee milleeeee Ah ah mi tocca mi sa XD loro sicuro XD sai che forse hai ragione? Vogliono goodespeon quelli...ora li baston...ehm...accarezzo XD Grazieeeeeee per capirmi lotta Ci tengo un sacco al primo con il piccolo eevee e vaporeon,felicissima ti piaccia Grazieeeee un saccoooo
  12. Io la,posizione della y la sbaglio ancora so se non mi vedi scrivere il name del poke è quelloXD bellissimoooooo e adoro il nome con riferimento alle linee di nazca mi hanno sempre affascinato ammetto Ah ah adoro che legge teorie complottistiche
  13. Non dormo davvero ma non dipingo casa so forse era goodespeon XD almeno farebbe qualcosa di utile u.u Bravo kohai u.u
  14. Ormai mi sono affezionata a te che la mandi tanto XD
  15. Augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno top disegnatrice 

    desktop-wallpaper-serperior-mobile-anime

  16. Grazieeee again kohai
  17. Davvero contenta che ti piace la 2 kohai mi impegnai un sacco nei dettagli tipo la bandiera con felino cappello di paglia Grazieeeeeee milleeeeee
  18. Ah ah forse XD colpa del tempo da cani ma per domani o lunedì appena riparte arriva tutto comunque per lunedì sicuro Tranquillo ti conosco e so che scherzi grazieeeee per la ega pazienza masima Felicissima che ti piace la 2 mi impegnai molto coi dettagli in quella grazieeeee un saccoooo
  19. Ci sono i miei pikachu che vendono rolex fintissimi in giro spacciandoli per veri...va bene uguale?XD Uhhh non sapevo questa cosa di shiinotic,mega cool allora come scelta del nome e grazieeee per l'info
  20. Sempre meglio provare bravo kohai XD Espi si è presentata da kiryu con una valigia piena di torce mentre diceva torceeeeeeeeee e sono state subito torce tante per kiryu XD
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo ,cattura shaymin shiny e non,andare sa kirby venditore di ma chine fotpgrafiche a comprarne una per il vostro pika fotografo da mandare nel mondo di hyrule a fare la foto contest per voi XD (kirby che ha assorbito un pika prontissimo all'avventura ad hyrule...so ora ne dobbiamo trovare un altro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di venonat e venomoth

    venomoth-and-venonat-pokemon-drawn-by-ki

    E questa carinissima di vacanze ad alola

    pikachu-red-ethan-blue-oak-charizard-and

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero super carina quella adoro troppo l'idea e come è stata resa 

      Notteeeeeeee kohai :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stupende tutte e due 

      La prima è di naoroto su tumblr 

      La seconda di dodonmilk su twitter @GameGate01

  22. Scusate people ma da me stamattina c'è stata pioggia fortissima tipo acquazzone e sto avendo mega problemi di caricamenti lenti in agg,mp e discussioni più mi carica una immagine su 100 so mi spiace un sacco ma devo spostarvi l'arrivo new cose a domani o lunedì dipende da quando riparte bene tutto...ora la pioggia ha smesso e piano piano la conn sta ripartendo so comunque per lunedì sicuro arriva tutto,scusateeeeeeeee again ma so mi capirete e poi mica colpa mia ma degli azzumarill pioggiadanzanti XD vi si vuole bene Oggi votaggio tra due disegni a caso di un po fa tra i pochi che mi riesce a caricare Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fwg-LHBNXs-AMcpz-Q-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. Ci sono le elezioni del re del lago 

    2. Stanno cercando oggetti dispersi in the water da rivendere al doppio del prezzo 

    3. Solo togeticplz sa e per fortuna non perde oggetti nell'acqua XD 

    4. Riunione condominiale degli abitanti del laghetto 

    5. Hanno abbattuto la monarchia e instaurato la repubblica e stanno gettando la corona nel lago come gesto significativo 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima coi poke al lago 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Mi fa un sacco piacere kohai:pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autore?

      La 6: sono dei rivoluzionari intenti a sovvertire il regno della foresta. Il Treecko è in realtà una spia

    4. evilespeon

      evilespeon

      No vabbe mi piace come storia e in effetti treecko ci stonava nell'immagine ma se lo pensi come spia ci sta u.u 

      È di kinumikinu517 su pixiv @GameGate01

  24. Allora gente vi ricordo lunedì ci sarà il racconto special di bastonate al kiryu nella base team star con tante bastonate,torce tamarre,torciate,battute, @Woolcloud taxi e il suo fiochettide che a differenza di home da noi arriva e molto altro Stay tuned Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
×
×
  • Crea...