Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Chi vince?
1. I riolu alzano le mani per passare energia a lucario e vince lui
2. @Alemat col potere del giallo interiore
3. I magikarp alzano le man...ehm...I baffi e passano energia gyarados e vince lui
4. Si mette in mezzo togeticplz e bastona entrambi perché gli hanno rovinato le vacanze al mare
5. L'attacco di lucario sbaglia mira e becca i riolu con le mani alzate,stessa cosa con l'attacco di gyarados che becca i magikarp coi baffi alzati so gyarados e lucario scappano prima che arrivi la polizia pikacha a metterli al fresco per attacco di fan XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart mega cool di lucario vs gyarados
A dopooooooo gente
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Scusate se vado un po a rilento sia in agg che con le risposte in mp o discussioni ma dopo gli azzumarill pioggiadanzanti di ieri la connessiine si sta piano piano ripigliando ma da ancora qualche problemino...per domani dovrebbe ripartire tutto
So oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani stessa cosa per i new draw in gallery
Io comunque sto sempre sulla via della ripresa e sempre molto bradipa style spero a voi vada tutto benissimo
Partiamo subito con le fanart di oggi e visto che la conn da ancora qualche problemino anche oggi giro di fanart a caso per tutti offro io XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissima di lylia e polteagaist
ed ora via alle fanart a casissima
Quale fanart super caside preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no
1. No spoiler solo charizard
Spoiler
Ruggito un der the rain
2. Spoiler new legend sv
Spoiler
Passeggiata sul ghiaccio
3. No spoiler solo typhlosion hisui
Spoiler
Riabbracciarsi
4. Spoiler new poke sv
Spoiler
Al mare
5. No spoiler solo jirachi
Spoiler
Cute pose tra le stelle
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
Uhhh bene dai di lui ultimamente ho trovato fanart mega cool @GameGate01
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di lylia e polteagaist è di Liamchanda0 su pixiv
La 1 di iDalol490 su tumblr
La 2 di gelusado3 su twitter
La 3 di Luca_0521 su twitter
La 4 di z4fcR su pixiv
La 5 di kami_tama282 su tumblr @GameGate01
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo ,cattura shaymin shiny e non,andare sa kirby venditore di ma chine fotpgrafiche a comprarne una per il vostro pika fotografo da mandare nel mondo di hyrule a fare la foto contest per voi XD (kirby che ha assorbito un pika prontissimo all'avventura ad hyrule...so ora ne dobbiamo trovare un altro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima di venonat e venomoth
E questa carinissima di vacanze ad alola
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
vero super carina quella adoro troppo l'idea e come è stata resa
Notteeeeeeee kohai

@Diamaxus
-
-
concordo stupende tutte e due
La prima è di naoroto su tumblr
La seconda di dodonmilk su twitter @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Ci sono le elezioni del re del lago
2. Stanno cercando oggetti dispersi in the water da rivendere al doppio del prezzo
3. Solo togeticplz sa e per fortuna non perde oggetti nell'acqua XD
4. Riunione condominiale degli abitanti del laghetto
5. Hanno abbattuto la monarchia e instaurato la repubblica e stanno gettando la corona nel lago come gesto significativo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima coi poke al lago
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
-
-
No vabbe mi piace come storia e in effetti treecko ci stonava nell'immagine ma se lo pensi come spia ci sta u.u
È di kinumikinu517 su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
