Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente bellissima oggi avrei dovuto mostrarvi i new draw ma faccio un cambio di programma e vi mostro il disegno per la prova gdr e domani i new disegni cosí da mettere cose nuove in gallery un giorno e pure l'altro Prima di mostrarvi il disegno vi lascio le origini della creatura da noi creata ispirata alla fobia degli oggetti taglienti e appuntiti Il racconto che vi mando ora lo ha scritto lo scrittore di squadra @GameGate01 con tutte le nostre idee per il resto delle info andate a vedere la prova di la così vedete anche la mossa che abbiamo inventato e l'abilità e date un likeino di la a @Macca nostro caposquadra Ora vi mostro il disegno fatto in collaborazione tra me, @Yoli e @Diamaxus @Yoli ha fatto il bellissimo disegno che vedrete @Diamaxus lo ha reso digitalizzato e definito E io mi sono occupata dei colori e ho fatto lo sfondo cavernoso un applauso va a tutti i ragazzi della squadra croconaw che hanno pensato a mossa,racconto,abilità e disegno assieme a me...anzi hanno fatto molto più loro che io di mosse e abilità ne capisco 0 XD Applauso for: @Macca @Shutmylazer @liviopocoyo @Alemat @Ghilgakia @Diamaxus @Yoli @QuantumL @AngeloConan @GameGate01 spero di aver taggato tutti quelli che hanno lavorato alla prova ma se manca qualcuno ditemi che la mia memory non è affidabilissima XD Spero vi piaccia sia il disegno che il lavoro
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby gestore di super market a comparare le uova di pasqua di kirby per avere almeno delle uova durante la caccia qui...fqcciamo che contanto XD (kirby che ha assorbito uno dei pika del settore marketing e vendita pasquale delle uova di pasqua del team 0...come sorprese torce,mazze per bastonare e pikachu schiavi direttamente incioccolatati dentro l'uovo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool sempre per lo scolipede day 

    scolipede-pokemon-drawn-by-spareribs-sam

    E questa molto cute di vera primaverile 

    Fss-Ew-Hja-UAE-x-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero davvero belle entrambe

      Notteeeee kohai,aspetto che postiamo la prova così metto in gallery il disegno e poi si dorme XD :hi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stupendissime entrambe @GameGate01

  3. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler

    Spoiler

    tatsugiri-and-tatsugiri-pokemon-drawn-by

    A che pensa il sushide?

    1. Che la primavera è bella

    2. Che con quel fiore in testa sarebbe molto fashion

    3. Che la vita è breve e puoi sembre venire mangiato in salsa di soia so meglio godersela 

    4. Che il fiore va bene come offerta per togeticplz 

    5. Che spera di non finire nel pranzo di pasqua di qualche famiglia di paldea ed è felice che per ora non è accaduto 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart primaverile carinissima col sushide 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      sono una bossa io,ho le mie abitudini XD 

      Ci sta sono romantici i sushidi u.u @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta li vedo molto addetti al romanticismo i sushidi u.u 

      È di bazmo10 su pixiv @GameGate01

  4. Sei il terrore dei comici...e di chi deve prebdere il taxi e ha pochi soldi XD
  5. Fantastico il disegno mi mette super inquietudine
  6. Ah ah apprezzo tantissimo sappilo XD Tutti i comjci ora:
  7. La 10 vince e stravince su tutte le torce dell'universo XD Ah ah aiuto ti ci vedo troppo Fuggooooo
  8. allora come topic visto che sta arrovando parliamo della caccia alle uova Parteciperete? Tutto il tempo fino alla fine o solo per un po? Puntate a prendere doll rare? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  9. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io mi sento davvero stanca oggi ma a parte quello soliti dolorini di stomaco e basta...diciamo che i pika li riesco ancora a bastonare XD pronti a piangere sabato per la caccia alle uova? Io punto a prendere i gusci rotti delle uova aperte da altri...ci sono come doll?XD

    Comunque oggi a quanto pare è scolipede day so sono uscite un sacco di fanart super belle con lui e quando è il day di un poke le fanart le facciamo a tema quel poke 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non scolipede related 

    Spoiler

    starly-roserade-and-beni-pokemon-and-2-m

    Questa carinissima di leggende arceus 

    ed ora via alle fanart scolipediche 

    Quale fanart scolipedante preferite? Non ci saranno spoiler nelle fanart di oggi so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fs4-7-YUa-YAEJVAW-jpeg.jpg

    Con pre evo 

    2.

    Spoiler

    Fs4-MLHLa-MAATr-Nn-jpeg.jpg

    Tra le foglie 

    3.

    Spoiler

    roxie-and-scolipede-pokemon-and-2-more-d

    Con velia 

    4.

    Spoiler

    Fs8-Cjk9ak-AESGg9-jpeg.jpg

    Con linea evolutiva 

    5.

    Spoiler

    scolipede-pokemon-drawn-by-likey-sample-

    Shiny version in the forest

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fs07-zw-Wc-AQhv-GH-jpeg-1.jpg

    E

    20230405-155015.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia augurissimiiiii executive anche qui @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Somo contentissima ti piacciano lotta 

      Anche io adoro quella particolarmente I colori di quelle foglie 

      Grazieeee divertirmi mi divertirò ma mi sa non becco un mezzo tubo XD 

      Così e così I dolorini di stomaco non mi mollano ma per la mia fragilità stanno durando e ora sono più un fastidio che un dolore almeno e mi sento un po stanchetta ma per il resto sto bene 

      Che dolceeee che chiedi sempre 

      Spoiler

      Hai ragonissima ho smesso di farlo perché ho iniziato ad indicare gli spoiler sv ma in effetti c'è chi deve giocare anche a leggende 

      Pero di non averti fatto troppi spoiler fin ora e certo da oggi indicherò non è un problema :Cuoricini2:

      Ma figurati non è un problema per nulla e fa tutto con calma 

      @Lotta

    3. Lotta

      Lotta

      Grazie Espi... sei di una gentilezza e di una comprensione unica. :shinyeyes: Mi basta che ci sia scritto anche solo 'LPA' se si tratta di una fan art a tema Leggende, così capisco. Se invece non ce ne sono non serve specificare, non preoccuparti. Già mi dispiace darti lavoro in più... sono io ad essere troppo indietro. :oopsie: No no, tranquilla. Sino ad ora ho visto solo un paio di personaggi che non conosco, fortunatamente nulla che riguardi la trama. Mi dispiace sapere che stai ancora un po' male. Purtroppo devo assentarmi nuovamente per un po'... quando tornerò vorrei trovarti felice e in salute. :cuore:🫂 @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ma figurati sei te sempre gentilissima invece 

      Tranquilla farò così allora no prob 

      Ah ah ma no va tranquilla pensa che io devo ancora finire la storia di violetto XD 

      Meno male dai mi sarebbe troppo spiaciuto averti fatto grossi spoiler 

      Tranquilla mi passerà riposando e col tempo

      Awwww che dolce che sei e io spero anche tu starai bene quando tornerai :pawmi::Cuoricini2: @Lotta

  10. Allora gente prima di partire col sondaggio di oggi vi dico due cose Allora venerdì ci sarà la fase gdr lunga e importante e lunedì è pasquetta so dopo oggi la discussioje andrà in pausa e riprenderà martedì col nuovo racconto che sarà uno special più lungherrimo e torcerrimo per riprendere dopo l'assenza Oggi invece abbiamo un bel sondaggio sulle torce piú tamarre usate in questi racconti parte due Chi vota la torci avincente vincerà il torcino dopo per sparare torce ai comici con stile Se vi chiedete perché c'è un orologio dietro i piakchu stanno ancora indagando sulla cosa...e su cosa è il coso in alto rosso XD Alle nomination per la best torcia tamarra parte 2 abbiamo: 1. Non sai a che ora bisogna torciare? Vuoi dire it's torce time con stile? Usa questa fantastica torcia eletricca/accendino/orologio di alta classe 2. Preferisci un torciamento d'altri tempi stile orologio da taschino molto elegant o classica bomba a mano? Questa è la torcia che fa per te 3. Sei un fan dei cavalieri dello zodiaco? Ami lo stile del dragone? Questa torcia ti piacerà sicuro 4. La torcia è potente in te? Allora eccoti la torcia spada laser per tutti i fan di torce wars 5. Sei un fan del nonile potere dell'amicizia,gattini e arcobaleni e vuoi che il tuo comico anche apprezzi la cosa? Ecco la torcia arcobaleno giusta per te in ben 4 tonalità,si si l'arcobaleno non ha 4 colori ma il resto li vede il comico appena riceve la torciata XD 6. Sei un fan dello stile fashion ma pratico? Questa mini pistola torciosa disponibile in grigio classico e rosa fashion sparafleshante fa per te 7. Di nuovo stile del dragone ma meno ingombrante per le battaglie più rapide 8. Devi torciare il comico ma hai le unghie sfatte so prima devi limarle? Torcia multiuso con tanto di torcia,lima unghie,apriscatole e molto altro 9. Mini torcia waterproof per torciare il comico anche sott'acqua dove si sente al sicuro...ha più colori di quella arcobaleno a disposizione ma dettagli XD 10. E ultima ma non per importanza....stai cercando di affrontare l'estremo dilemma che i torciatori di comici affrontano da sempre? E cioè ma ora torcio o bastono? A ete sentito una battuta cosí power che vorreste are entrambe le cose? Questa torcia viene in soccorso con la sua pratica funzione mazza da baseball Votate gente e torciate con la torcia che piu vi piace...e con l'ultima bastonate pure XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  11. Antooooooooorchas XD
  12. Non ci ho mai giocato so wro contenta della notizia ma i commenti non mi fanno ben sperare
  13. grazieeeee lotta l'idea per entrambi era proprio di farli teneri e romantici Grazieeeeee un saccoooo
  14. Wooow tre gran bei poke nella next fusion,non vedo l'ora di vedere che creerai
  15. AUGURISSIMIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOOO COMPLEANNO executive team 0

    Ogni tanto passa a salutare la bossa te XD 

    Pure ai pika manchi e ti hanno fatto gli auguri 

    71k4pr-Np07-S-UF1000-1000-QL80.jpg

    E la torta 

    Pikachu-Pokemon-Birthday.jpg

    Passa un gran bel compleanno 

    original-jpeg.jpg

  16. Grazieeeeee mileeee scrittore
  17. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  18. Grazieeeee scrittore
  19. Grazieeee per capirmi e questa è davvero jnq buona idea metto,grazieee anche del consiglio Ero certa votavi mary,mi piace un sacco come mi è venuta Grazieeeeee milleeeee Grazieeeeee un saccooooo sono davvero contenta della cosa,tengo ad entrambi i disegni che volevo fare carini e teneri
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby sacerdote del tempio di togeticplz a chiedere la prova gdr sia nel pomeriggio offrendo pikachu bastonati come offerta (kirby che ha assorbito proprio uno dei pika già bastonate e pronti come offerta a togeticplz che espi conserva in ufficio XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa un sacco bella con riko 

    Fszqmkga-UAAIRYh-jpeg.jpg

    E questa carinissima di kissara

    iono-rotom-and-rotom-phone-pokemon-and-2

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo davvero belle entrambe 

      La 1 di Ashion07su pixiv 

      La 2 è di Harara_pkmn su tumblr @GameGate01

    3. RossoAllenatore
    4. evilespeon

      evilespeon

      Mi stai regalando soldi? No perché nel caso non direi di no XD @RossoAllenatore

  21. Awwww grazieeee lotta studio sempre molti esempi e reference per fare le espressioni bene sono davvero contenta ti piacciano Grazieeeeee milleeee Allora gente oggi da me ha tuonato so per sicurezza non posto nulla di nuovo non voglio perdere disegni ma la conn si sta ripigliando so arrivano domani salto solo oggi per sicurezza perché una volta postai con la conn instabile dopo tuoni e il disegno mi sparì ovunque Quindi domani new cose e oggi votaggio tra due disegni a caso,I primi che becco metto XD così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  22. Quella sicuro non mancherà devo fornirvela per contratto XD
  23. Come si dice torce in spagnolo?XD
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new personaggio sv con sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    nessa-elesa-tulip-and-elesa-pokemon-and-

    Chi è la best model? 

    1. Camelia

    2. Tulipa 

    3. Azzurra

    4. Togeticplz 

    5. Tutte e tre....o chi vince da una rissa tra le tre XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart un sacco carina con le tre poke model

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      bravo kohai sempre fiera di te u.u @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      5, altrimenti l'Iliade si ripete

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah bellissima come risposta XD @GameGate01

  25. allora ragazzi siccome sono alle prese con la,prova gdr domani farò un sondaggio sulle torce più tamarre usate in questa discussione parte 2 mentre il racconto vedrò se riesco a farlo per venerdì...se non rouscissi si sposta il racconto di bastonate al kiryu a lunedì e venerdì pausa vacanza Se sposto il racconto a lunedì vedrò di farlo più lungo e più incasinato per recuperare il tempo con tante tante torce e mazzate come piace a voi XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
×
×
  • Crea...