Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
gente avviso un attimo velocemente che sono passata solo per la prima fase gdr visto che tanto i dolori di stomaco mi hanno svegliata...stanno calando ma scassano come un pikachu che chiede la pausa lavoro il giorno di pasqua XD se non vi rispondo a tutti in agg vari o mp e perché la connessione va un po malino e già seguire il gdr con la conn schifa non è stato il massimo della vita
Vi rispondo a tutti per bene con calma quando passo e mi fermo alla solita ora di sempre che tanto la sezione gdr sarà anche finita
Coi compari gdr ci si vede alle 14
A dopooooooo gente
Vi lascio una fanart a caso tanto per lasciare qualcosa che non sia una rottura di palkia e dialga
Questa carinissima di lucinda e gli shaymin che fa molto primavera in fiore
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
L'unica messa a cui vado è quella di padre @Dragopika22 u.u @TheMirko96
Vero carinissima questa @Diamaxus
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Dragopika22
-
2
-
Concordo un sacco carina questa
Grazieeeee milleeee
lo farò @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno
Continui a mancare un saccoooo
Spero prima o poi farai ritorno anche solo per un salutino
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby corridore a farfi allenare nella corsa veloce in vista dellamprova gdr di domani (kirby che ha assorbito un pika corridore esperto,l'unico riuscito a scappare da espi per piú di 10 secondi...ma poi dopi è stato preso e bastonato ovvio,però ha settato il world record di durata fuga da espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa un sacco bella di riza e munchlax
E spoiler new poke sv
Spoiler
Questa carinissima di grusha,cetoddle e swablu
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
Vero davvero belle entrambe @GameGate01 @Diamaxus
Buonanotteeeeeee anche a te

e si a domani con la prova di velocità dove faccio schifo al cubo XD @Diamaxus
-
-
davvero bella la new icon da un senso di potenza degno di una lottatrice u.u
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Grazie mille @evilespeon @Diamaxus dovete sapere che questo è proprio il mio Lucario.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Diamaxus e evilespeon
-
1
-
2
-
Che bello
@Lotta
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
CHe cosa è?
1.un sogno di musharna sotto effetto di fumonirico
2.dove vive la magica divinità lurantis della primavera
3. Il magico mondo dei magikarp volanti e gli oricorio con cappellino
4. Solo togeticplz sa e va a prendere il tè dal suo compare divino
5. Il sogno di un pika di espi svenuto dopo troppo lavoro primaverile
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart very cool e fantasiosa di lurantis
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
in effetti quel lurantis mi sa molto di compare divino di togeticplz davero u.u @GameGate01
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io vado avanti di mal di pancham ma un po sta calando almemo
Che ne pensate della next prova gdr? Prova velocità....bel coraggio da una che dorme sempre come musharna fare la prova velocità XD e chi ha in squadra @Riolu007 che dorme? Pensate a sta gente XD tutto questo per dire che nelle prove velocità faccio schifo u.u
Comunque oggi e domani salto i topic nei club che mi dedico per bene al riposo e riprendermi dai pancham allo stomaco ma ci saranno sicuro lunedì...i topic non in pancham XD
Allora oggi ci sarebbero dovute essere fanart su braxcalibur scelte da @GameGate01 nel sondaggio fake ma siccome è lycanroc day e stanno uscendo un sacco di fanart cool sui lycanroc oggi vi metto quelle
Domani fanart non poke e lunedì braxcalibur
Dedico le fanart di oggi a icy e giove che magari si commuovono e mi aiutano nella prova velocità
Spoiler
non succederà mai XD
Ma prima fanart del day non spoiler e non lycanroc related
Spoiler
Questa sottomarina di lugia davvero bella
Ed ora via alle fanart lycanrochiche
Quale fanart lycanroc centrica preferite? Non ci sono spoiler in tutte le fanart so guardate tranquilli
1.
Spoiler
Trio canide posa cool
2.
Spoiler
Trio canide on the snow
3.
Spoiler
Sleeping in spiaggia
4.
Spoiler
Dualismo giorno notte
5.
Spoiler
Posa cool second version con sfondo
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
mi piace un sacco axew come poke e anche le evo,good choice @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di lugia è di iwasi_29 su twitter
La 1 di marin3200 su pixiv
La 2 di Meya__ku su tumblr
La 3 di Rinnyu_pkmn su tumblr
La 4 di gyo_ko su twitter
La 5 di 359yuyu su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
