Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Capito grazieeee dell'info giove Giove altra domanda poi smetto di rompere In squadra ci chiedavamo: I cruciverba vanno consegnati assieme o se ne risolviamo prima uno possiamo già consegnarlo e dopo consegnamo l'altro? @Giove0
  2. @IcyFlame o @Giove0 ci chiedevamo se è possibile lavorare in squadra in mp per risolvere i cruciverba? Anche lapoaizii e delle caselle nere ,ecc... ? Fatemi sapere
  3. ah ahnona vrei saputo dirlo meglio XD
  4. Ah ah ottima cosa dai XD sono felice hai trovato l'alternativa Ma si dai sono certa riuscirai
  5. Grazieeee che lo pensi mi fa davvero piacere
  6. Brava yuki sempre cercare l'alternativa ...vabbe di ni è meglio di no XD Capiaco spero tu trovi il modo di risolvere
  7. Ma basta kandare cose dal web così non ti posso legalmente torciare XD
  8. Comgratulazione yuki e comunque ti capisco sempre meglio una sfida che ti da un po da fare di una easy Vabbe dai per ora non ci pensare e buona fortuna con la creazione new team
  9. Sono felice che lo stai trovando avvincente io purtroppo mi fermai poco dopo a dove sei te magari leggendo i tuoi commenti mi trona voglia di riprenderlo...c'è sempre tempo XD
  10. gente avviso un attimo velocemente che sono passata solo per la prima fase gdr visto che tanto i dolori di stomaco mi hanno svegliata...stanno calando ma scassano come un pikachu che chiede la pausa lavoro il giorno di pasqua XD se non vi rispondo a tutti in agg vari o mp e perché la connessione va un po malino e già seguire il gdr con la conn schifa non è stato il massimo della vita

    Vi rispondo a tutti per bene con calma quando passo e mi fermo alla solita ora di sempre che tanto la sezione gdr sarà anche finita

    Coi compari gdr ci si vede alle 14 

    A dopooooooo gente 

    Vi lascio una fanart a caso tanto per lasciare qualcosa che non sia una rottura di palkia e dialga 

    dawn-shaymin-and-shaymin-pokemon-and-3-m

    Questa carinissima di lucinda e gli shaymin che fa molto primavera in fiore 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Molto carina ^^ 

    3. evilespeon

      evilespeon

      L'unica messa a cui vado è quella di padre @Dragopika22 u.u @TheMirko96

      Vero carinissima questa @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      Concordo un sacco carina questa

      Grazieeeee milleeee:pawmi: lo farò @GameGate01

  11. grazieeee again mega imperatore galattico
  12. Grazieeeee per pensarlo scrittore
  13. Il crossover fu una idea di @Shadowve anche a me piace un sacco come e' venuto,grazieeeee milleeeeeee Grazieeeeee un saccooooo tengo molto a quel disegno,è il primo della serie di carte dei tarocchi poke che disegni e mi impegnai molto a farlo
  14. augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno 

    Continui a mancare un saccoooo

    Spero prima  o poi farai ritorno anche solo per un salutino:pawmi:

  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby corridore a farfi allenare nella corsa veloce in vista dellamprova gdr di domani (kirby che ha assorbito un pika corridore esperto,l'unico riuscito a scappare da espi per piú di 10 secondi...ma poi dopi è stato preso e bastonato ovvio,però ha settato il world record di durata fuga da espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa un sacco bella di riza e munchlax 

    munchlax-ursaring-and-mai-pokemon-and-2-

    E spoiler new poke sv

    Spoiler

    grusha-swablu-and-cetoddle-pokemon-and-2

    Questa carinissima di grusha,cetoddle e swablu

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Belle ^^ 

      Buonanotte Espi, ci vediamo domani con la nuova prova gdr :hi: 

    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      Vero davvero belle entrambe @GameGate01 @Diamaxus

      Buonanotteeeeeee anche a te:hi::pawmi: e si a domani con la prova di velocità dove faccio schifo al cubo XD @Diamaxus

  16. Allora gente bellissima i dolori stomacali mi stanno calando ma mi prendo ancora oggi e domani so i new draw arrivano lunedì Fino ad allora vi lascio votaggi tra due disegni a caso,i primi che trovo XD cosí li mostro a chi se li li persi persi vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 grazieeee again mega imperatore galattico
  17. Evilespeon: piango e anche tanto
  18. davvero bella la new icon da un senso di potenza degno di una lottatrice u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Lotta

      Lotta

      Grazie mille @evilespeon @Diamaxus dovete sapere che questo è proprio il mio Lucario. :Cuoricini2:

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      woooow davvero,che cosa bella che lo hai messo come icon 

      Very cool il tuo lucario :Cuoricini:

  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    magikarp-oricorio-lurantis-foongus-sinis

    CHe cosa è? 

    1.un sogno di musharna sotto effetto di fumonirico

    2.dove vive la magica divinità lurantis della primavera 

    3. Il magico mondo dei magikarp volanti e gli oricorio con cappellino

    4. Solo togeticplz sa e va a prendere il tè dal suo compare divino 

    5. Il sogno di un pika di espi svenuto dopo troppo lavoro primaverile 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart very cool e fantasiosa di lurantis 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta tutta come risposta XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      in effetti quel lurantis mi sa molto di compare divino di togeticplz davero u.u @GameGate01

  20. Ah ah mi fa ridere malissimo ogni volta quello ma accurato è rimasto accurato XD Allora gente il mio mal di pancia sta finally calando ma è ancora fastidioso come un pikachu che chiede le ferie pasquali XD so lunedì se sto meglio arriva il new racconto di bastonate al kiryu sennò quello lo sposto a mercoledì e lunedì arriverà un sondaggio veloce sui facepalm migliori usati nel racconto compresi i facepalm torciosi Avrete in ogni caso tanto da torciare e bastonare...pure troppo XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  21. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io vado avanti di mal di pancham ma un po sta calando almemo 

    Che ne pensate della next prova gdr? Prova velocità....bel coraggio da una che dorme sempre come musharna fare la prova velocità XD e chi ha in squadra @Riolu007 che dorme? Pensate a sta gente XD tutto questo per dire che nelle prove velocità faccio schifo u.u 

    Comunque oggi e domani salto i topic nei club che mi dedico per bene al riposo e riprendermi dai pancham allo stomaco ma ci saranno sicuro lunedì...i topic non in pancham XD 

    Allora oggi ci sarebbero dovute essere fanart su braxcalibur scelte da @GameGate01 nel sondaggio fake ma siccome è lycanroc day e stanno uscendo un sacco di fanart cool sui lycanroc oggi vi metto quelle

    Domani fanart non poke e lunedì braxcalibur 

    Dedico le fanart di oggi a icy e giove che magari si commuovono e mi aiutano nella prova velocità

    Spoiler

    :nono: non succederà mai XD

    Ma prima fanart del day non spoiler e non lycanroc related 

    Spoiler

    large-19.jpg

    Questa sottomarina di lugia davvero  bella 

    Ed ora via alle fanart lycanrochiche 

    Quale fanart lycanroc centrica preferite? Non ci sono spoiler in tutte le fanart so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Frgt-Fxyag-AEr-LO4-jpeg.jpg

    Trio canide posa cool 

    2.

    Spoiler

    Frbi-Loma-QAAZj-LY-jpeg.jpg

    Trio canide on the snow 

    3.

    Spoiler

    Frf5xloa-UAUw-Lug-jpeg.jpg

    Sleeping in spiaggia 

    4.

    Spoiler

    lycanroc-lycanroc-and-lycanroc-pokemon-d

    Dualismo giorno notte 

    5.

    Spoiler

    lycanroc-lycanroc-lycanroc-and-lycanroc-

    Posa cool second version con sfondo 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230318-182258.jpg

    E

    Fr-W0rm-HXw-CQf-Emb-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Vabbè, comunque scelgo Axew

    3. evilespeon

      evilespeon

      mi piace un sacco axew come poke e anche le evo,good choice @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di lugia è di iwasi_29 su twitter 

      La 1 di marin3200 su pixiv 

      La 2 di Meya__ku su tumblr 

      La 3 di Rinnyu_pkmn su tumblr 

      La 4 di gyo_ko su twitter 

      La 5 di 359yuyu su pixiv @GameGate01

  22. Mi spiace che anche te stai trovando difficoltà spero tu riesca a risolvere e farcela in qualche modo dai Si tifa anche per te oltre che per yuki spero avrai mega fortuna caro quando sarà il momento
×
×
  • Crea...