Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah vero troppo per leggende XD Andhe a me a design non troppissimo
  2. allora come topic parliamo di z-a e delle mega evo...cosa vi aspettate sulle mega innz-a? Maggiore lore? Una maggior importanza in the story? Vi piacciono le mega come concetto? E i design dei poke mega? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah boh ma secondo me io nostro zoro in real si farà scappare qualche indizio anche stavolta XD
  4. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre con sta debolezza addosso ma con le medicine e riposo sta andando meglio dai 

    Purtroppo da me c'è un tempaccio tra freddo da glaceon dynamax e vento che fa volare via i miltank so oggi la connessione va una schifezza unica...domani dovrebbe tronare ad andare bene,si spera XD  ma per oggi se mi perdo delle notifoche o non vi rispondo subito in mp e perché carica lentissimo ma appena riesco rispondo a tutti 

    Fk-Aa8j-Uc-AAHKGf-jpeg.jpg

    Vi lascio questo kirby bradipo che sta al caldo

    comunque come va col contest di disegno? E con lo shinyhuntingamento? Io sono ancora in alto mare ome un pika che prova a nuotate per scappare da zeria ma si ferma al blocco degli sharpedo XD 

    Visto che la conn collabora poco oggi per oggi andiamo ancora di fanart a caso mentre domani riparto con le vostre richieste 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    rotom-gengar-banette-and-rotom-pokemon-d

    Questa very cool di spettri all'attacco 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    teddiursa-igglybuff-katy-smoliv-combee-a

    Dolci per tutti 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-chandelure-and-ghost-miku-p

    Spettri,luci e miku ghost 

    3.

    Spoiler

    GLw-Sd9-Nb-YAA62-Jk.png

    Lavorando al contest di disegno 

    4.

    Spoiler

    roxanne-rockruff-minior-archen-and-probo

    Posa cool tra poke rocciosi 

    5.

    Spoiler

    pikachu-iono-pawmi-and-swirlix-pokemon-a

    Eating sweets 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20220912-190551.jpg

    E

    Fd-Sls-NMX0-AABFvv-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  46 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Spoiler

      Ok ok ci sto e fagli fare il bagno nel prosecco al cucciolo che è meglio XD ci aggiungo anche uno spuntino di pikachu così sta buono XD 

      @Marco9

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi ^^

      Riprenditi ancora di più :pawmi:

      Molto bella, naturalmente, la 2 :Stelline2:

      Fakemons:

      Acqua/Buio

      Erba/Psico

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ehilà  vincy 

      Grazieeee lo farò 

      Bellissimaaaaa vero

      Erano ghiaccio roccia e erba veleno ma scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart

  5. Grazieee milleee yuki speriamo migliori sto tempaccio
  6. Ottimo caro spero ti vada alla grande Si esatto da me freddo gelo e vento che manco la bufera e la conn va tipo veloce come un bradipo che dorme XD felicissima per te
  7. Speriamo bene allora Spero tantissimo che avrai fortuna allora caro poi facci sapere
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    non conosco la attrice ma anche di aspetto solo ce la vedo anche io molto bene per fare tashigi Non mi dispiacerebbe lei
  9. Si vorrei provare,grazieeee milleeee caro e allor anel tuo caso buonissimaaa fortuna per l'arma A me oggi la connessione va anche da schifo per il mal tempo....evviva XD la vedo lunga Ah meno allora,ottimo Sono felice che non abbia dovuto reinstallare tutto poi yuki e buonissimaaa fortuna anche a te
  10. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    607b03c950d62c7734e6f8d04b111217f1d99d9c

  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si quello sicuro,mega hypeeeee per sapere chi sarà troppo
  12. Prontaaaa,buonissima fortuna a tutti comunque
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Quindi I fan hanno parlato comunque e spero vengano ascoltati u.u (toh se è pure una big community aggiornatissima va ascoltata pure di più XD) Ci capiamo sempre noi u.u si sono troppoooo curiosa
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo 

    Cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di cornici a prenderne una per il disegno del contest di disegno o da sbattere in testa ai pikachu per bastonate alquanto artistiche (kirby che ha assorbito un pika che ha sperimentato le bastonate artistiche XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cuteee di selene e rowlet 

    selene-and-rowlet-pokemon-and-1-more-dra

    E questa carinissimaaaa di vera e torchic

    GLr-SUd-Fak-AADQV7.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Naaaaat pit:hi::pawmi: (imparerò a dirlo in tutte le lingue so quando andrò a catturare pikachu in the world almeno una cosa la so XD) @Pitima

      Grazieeee milleeee e notteeee kohai tesò :hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai @Diamaxus

  15. allora gente appena mi passa sta schifo di debolezza si riparte intanto statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio sta fanart di samurott e buizel tunnati e idratati assai XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vabbe sempre fan che parlano sono u.u Anche io troppooo Ottimo dai mi piace sta cosa
  17. Grazieeee un saccoooo layla Grazieeee milleeee scrittore
  18. Benissimooo Felicissima che ti piaccia ci tengo un saccoooo Grazieee milleee mega imperatore galattico Grazieeee un saccoooo kohai
  19. Grazieeeee milleeee layla ci tengo molto a quel disegno Grazieeee tantissimoooo kohai tengo davvero tanto a quel disegno
  20. allora domani arrivano i new draw oggi votaggio tra due draw a tema poke gijinka again Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  21. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Grandeee Davvero? No vabbe mega cool Ah ah gente I fan hanno parlato XD
  22. Grazieeee again
  23. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar

    GLr-Xo-Wgb-AAA26bx.jpg

    Che stanno cantando?

    1. La sigla di orizzonti pokemon 

    2. La sigla di pokemon z-a 

    3. Il nuovo tormentone primaverile 

    4. L'inno a togeticplz 

    5. La canzone dei pika lavoratori felici 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con nemi e skeledirge 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Very, Very cool! Very, Very cool!

       

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon Ibra non lo saluti? n00b

      !ibra

    4. evilespeon

      evilespeon

      ciaoooo ibra ti si vuole bene XD ora a te e zede mostro affetto incondizionato...:padella: @RickAstley

  24. Grazieeee kohai
×
×
  • Crea...