Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre con sta debolezza addosso ma con le medicine e riposo sta andando meglio dai 

    Purtroppo da me c'è un tempaccio tra freddo da glaceon dynamax e vento che fa volare via i miltank so oggi la connessione va una schifezza unica...domani dovrebbe tronare ad andare bene,si spera XD  ma per oggi se mi perdo delle notifoche o non vi rispondo subito in mp e perché carica lentissimo ma appena riesco rispondo a tutti 

    Fk-Aa8j-Uc-AAHKGf-jpeg.jpg

    Vi lascio questo kirby bradipo che sta al caldo

    comunque come va col contest di disegno? E con lo shinyhuntingamento? Io sono ancora in alto mare ome un pika che prova a nuotate per scappare da zeria ma si ferma al blocco degli sharpedo XD 

    Visto che la conn collabora poco oggi per oggi andiamo ancora di fanart a caso mentre domani riparto con le vostre richieste 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    rotom-gengar-banette-and-rotom-pokemon-d

    Questa very cool di spettri all'attacco 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    teddiursa-igglybuff-katy-smoliv-combee-a

    Dolci per tutti 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-chandelure-and-ghost-miku-p

    Spettri,luci e miku ghost 

    3.

    Spoiler

    GLw-Sd9-Nb-YAA62-Jk.png

    Lavorando al contest di disegno 

    4.

    Spoiler

    roxanne-rockruff-minior-archen-and-probo

    Posa cool tra poke rocciosi 

    5.

    Spoiler

    pikachu-iono-pawmi-and-swirlix-pokemon-a

    Eating sweets 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20220912-190551.jpg

    E

    Fd-Sls-NMX0-AABFvv-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  46 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Spoiler

      Ok ok ci sto e fagli fare il bagno nel prosecco al cucciolo che è meglio XD ci aggiungo anche uno spuntino di pikachu così sta buono XD 

      @Marco9

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi ^^

      Riprenditi ancora di più :pawmi:

      Molto bella, naturalmente, la 2 :Stelline2:

      Fakemons:

      Acqua/Buio

      Erba/Psico

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ehilà  vincy 

      Grazieeee lo farò 

      Bellissimaaaaa vero

      Erano ghiaccio roccia e erba veleno ma scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart

  2. Grazieee milleee yuki speriamo migliori sto tempaccio
  3. Ottimo caro spero ti vada alla grande Si esatto da me freddo gelo e vento che manco la bufera e la conn va tipo veloce come un bradipo che dorme XD felicissima per te
  4. Speriamo bene allora Spero tantissimo che avrai fortuna allora caro poi facci sapere
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    non conosco la attrice ma anche di aspetto solo ce la vedo anche io molto bene per fare tashigi Non mi dispiacerebbe lei
  6. Si vorrei provare,grazieeee milleeee caro e allor anel tuo caso buonissimaaa fortuna per l'arma A me oggi la connessione va anche da schifo per il mal tempo....evviva XD la vedo lunga Ah meno allora,ottimo Sono felice che non abbia dovuto reinstallare tutto poi yuki e buonissimaaa fortuna anche a te
  7. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    607b03c950d62c7734e6f8d04b111217f1d99d9c

  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si quello sicuro,mega hypeeeee per sapere chi sarà troppo
  9. Prontaaaa,buonissima fortuna a tutti comunque
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Quindi I fan hanno parlato comunque e spero vengano ascoltati u.u (toh se è pure una big community aggiornatissima va ascoltata pure di più XD) Ci capiamo sempre noi u.u si sono troppoooo curiosa
  11. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo 

    Cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di cornici a prenderne una per il disegno del contest di disegno o da sbattere in testa ai pikachu per bastonate alquanto artistiche (kirby che ha assorbito un pika che ha sperimentato le bastonate artistiche XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cuteee di selene e rowlet 

    selene-and-rowlet-pokemon-and-1-more-dra

    E questa carinissimaaaa di vera e torchic

    GLr-SUd-Fak-AADQV7.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Naaaaat pit:hi::pawmi: (imparerò a dirlo in tutte le lingue so quando andrò a catturare pikachu in the world almeno una cosa la so XD) @Pitima

      Grazieeee milleeee e notteeee kohai tesò :hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai @Diamaxus

  12. allora gente appena mi passa sta schifo di debolezza si riparte intanto statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio sta fanart di samurott e buizel tunnati e idratati assai XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vabbe sempre fan che parlano sono u.u Anche io troppooo Ottimo dai mi piace sta cosa
  14. Grazieeee un saccoooo layla Grazieeee milleeee scrittore
  15. Benissimooo Felicissima che ti piaccia ci tengo un saccoooo Grazieee milleee mega imperatore galattico Grazieeee un saccoooo kohai
  16. Grazieeeee milleeee layla ci tengo molto a quel disegno Grazieeee tantissimoooo kohai tengo davvero tanto a quel disegno
  17. allora domani arrivano i new draw oggi votaggio tra due draw a tema poke gijinka again Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Grandeee Davvero? No vabbe mega cool Ah ah gente I fan hanno parlato XD
  19. Grazieeee again
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar

    GLr-Xo-Wgb-AAA26bx.jpg

    Che stanno cantando?

    1. La sigla di orizzonti pokemon 

    2. La sigla di pokemon z-a 

    3. Il nuovo tormentone primaverile 

    4. L'inno a togeticplz 

    5. La canzone dei pika lavoratori felici 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con nemi e skeledirge 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Very, Very cool! Very, Very cool!

       

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon Ibra non lo saluti? n00b

      !ibra

    4. evilespeon

      evilespeon

      ciaoooo ibra ti si vuole bene XD ora a te e zede mostro affetto incondizionato...:padella: @RickAstley

  21. Grazieeee kohai
  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora la solita debolezza bella bellissima come un pika che si alza la mattina dopo 26 ore lavorative XD ma vabbe le medicine e il riposo piano piano aiutano 

    Oggi da me piove fortissimo e la connessikne va un pochino a scatti so se ci metto di più a rispondervi o magari per ora non vi rispondo a qualcosa è per quello ma poi appena riesco rispondo a tutti 

    Vi lascio questo kirby che partecipa al contest di disegno XD

    5ebe2ecc37f685e0b67632155f1c6c38.jpg

     A voi come va col contest? E con lo shinyhuntingamento? 

    Comunque avevo detto oggi sarei partita con le vostre richieste ma visto come va la conn ggi altro giro di fanaft a caso e con le vostre richieste si riparte domani 

    Per lo stesso motivo oggi salto anche I topic nei club ma anche quelli ci saranno sicuro domani 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GLn-Ho2sa8-AAy2-Q3.jpg

    Questa carinissimaaa di lucinda,pachi e buneary

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GLq-Yt0-Rao-AAeb9-P.jpg

    In treno 

    2.

    Spoiler

    GLs-EY-Nbk-AAf-EXn.jpg

    Pausa gelato 

    3.

    Spoiler

    GLr-Y5-QQb-AAAf-M5a.jpg

    Under the rain 

    4.

    Spoiler

    tumblr-42d793dd8cb0b77da131f66a4e0ff390-

    Studiando i piplup 

    5.

    Spoiler

    Fg-RYM8-Uo-AAKtj-D-jpeg.jpg

    Nel frigo 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240421-194503.jpg

    E

    20220917-183854.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero stupendeee

      Ora li cerco @GameGate01

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon scelgo  Greninja 

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      cool choice il ranide ninjesco @Marco9

      Ti dico gli autori fanart 

       Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di pokemoa su pixiv 

      La 1 di orange_mikan su twitter 

      La 2 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 3 di tortoconnection su pixiv 

      La 4 di franyan__ su tumblr 

      La 5 di taplaos su twitter 

      @GameGate01

  23. Vedrò che fare con calma XD
  24. Di nullaaaaa kohai
×
×
  • Crea...