Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.840
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Il primo lo ho visto non era malissimo anche ,mi era piaicuto Il secondo lo conosco solo di nome ma ne ho sentito parlare bene Si confermo anche io che non è male,fa parecchio ridere ed è molto carino Si quell'anime è un po buttato al caso anche per me il primo non è male,molto carino Il secondo pure io lo conosco solo di nome
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Dillo a evilespeon u.u
  3. quando torna saranno dolori tanti XD E li ha detti a te?XD Guarda che dkmani torna pure te XD
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ah ah aiuto il video mi ha stesa ma l'idea dei 50 ep davvero non è male XD usopp ti si vuole,bene,auguriiii XD Ah ah qualcuno deve insegnare al nostro zoro in real a non farsi scappare cose XD e agli altri di farsi una finta scheda con impegni ad ogni mese XD Comunque grazieeeee per tutte le news speriamo davvero arrivi già a giugno la second season e che non ci tocchi aspettare più del tempo di ricerca del one piece XD Su su a breve torno la solita espi torciante amante di zoro XD Ah ah quella parte lì tip proprio XD
  5. io diconsolo sta attento che evilespeon a breve torna XD
  6. Tutte dicerie XD Grazieee milleee scrittore Ah ah vero troppo,ci sta
  7. Gente bellissima goodespeon vi saluta tutti definitive edition :hi: mi mancherete ma tornerò il prossimo primo aprile per la gioia di @TheMirko96

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby primapriloso a sperare che abbia qualcosa per la confusion da primo aprile (kirby che ha assorbito un pika che tentava di scappare alle bastonate sfruttando l'effetto goodespeon...ma ne prenderà il doppio domani XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di luce

    GJ63o-APb0-AA4pqz.jpg

    E questa very cool coi draghidi e magikarp 

    charmander-flygon-dragonite-magikarp-lat

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee vincy,evilespeon ha detto che apprezza :hi::pawmi: @VincyDarkHeart

      Notteeeeee pit,lo faro' sicuro e espi sicuro apprezzerà :hi::pawmi: @Pitima

      Ah allora apprezzo u.u 

      Notteeeeee kohai di evilespeon @Diamaxus

      Prima o poi ad evilespeon tocca pur tornare @TheMirko96

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie nemesi della senpai @goodespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai di evilespeon @Diamaxus

  8. Lo ha fatto lei ma non c'è so ringrazio io XD apprezzo...tranne per camorrista XD
  9. Grazieeeee milleeee un sacco kohai di evilespeon Ah ah l'idea della trasformazione era quella XD Grazieeee milleee mega imperatore galattico
  10. Allora gente oggi nessun votaggio ma vi lascio anche qui il fumettino su goodespeon fatto da me spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus e @Layla_Serizawa che voleva vederlo
  11. Goodespeon le origini: 

    20220401-054111.jpg

    20220401-054132.jpg

    20220401-054044.jpg

    20220401-054200.jpg

    20220401-054222.jpg

    20220401-054306.jpg

    20220401-054326.jpg

    20220401-054353.jpg

    Scritto e diretto da evilespeon con la partecipazione di goodespeon 

    Oggi il sondaggio di quando vado a mangiare per evocare @Alemat e @Quasar lo facciamo così XD 

    Che succede al pika dopo il primo aprile? 

    1. Prendete bastonate da evilespeon 

    2. Prende tante bastonate da evilespeon 

    3.:pikarun:

    4.:angelo:

    5. Solo togeticplz sa ma non interferisce nelle faccende della bossa XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Bisogna ammettere che livio ha fatto un lavorone nel interpretare in tutto e per tutto Zede (fatta eccezione per la firma). @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sì infatti, la prima volta mi ha davvero mandato in confusione @Pitima

    4. evilespeon

      evilespeon

      su su goodespeon tornerà...il prossimo primo aprile XD ti avevo pure taggato nello stato di quas dicebdo che dovevamo fare qualche screen per te XD @Alemat

      Lo ha fatto perchè moh deve rimanere cosí se vuole lasciarci uno zede sul forum XD @Pitima

  12. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Oggi evilespeon è in ferie so il sondaggio lo presenta la vostra cara goodespeon di quartiere

    Tranquilli espi sta sempre da schifo ma meglio di ieri...e domani torna...purtroppo XD 

    Allora vi lascio il kirby di primo aprile 929365-kine.jpg

    Allora oggi siamo tutti confusi so solo 3 fanart e un fake e salto i topic nei club che ci saranno again mercoledì cioè quando vanno via i parenti di evilespeon 

    Ma prima come va con le feste? Tutto apposto? Che ne pensate di evilespeon? Avete la vostra occasione per sfogarvi moh che non c'è XD 

    Oggi tutte fanart pasquali con vera nel suo outfit master pasquale del 2022 che va ancora molto di moda tra i fanartisti 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non vera related

    Spoiler

    GJ7rk4-Ma-MAA6u-Ma.jpg

    Questa primaverile con decidueye 

    ed ora via alle fanart vera pasqualose 

    Quali fanart vera pasqualdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto...ma davvero evilespeon parla sempre così?XD

    1.

    Spoiler

    may-lopunny-and-may-pokemon-and-1-more-d

    Cute smile 

    2.

    Spoiler

    dawn-may-piplup-lopunny-mudkip-and-2-mor

    Con lucinda 

    3.

    Spoiler

    may-brendan-lopunny-barry-wally-and-1-mo

    Jumping style 

    votate gente 

    Oggi abbiamo un solo fake

    Spoiler

    20240401-190940.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @ZedeFire @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  35 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      è davvero cool @GameGate01

      Spoiler

      Vabbe capita XD

      @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quello di kirby è un draw ufficiale di non ricordo che game di kirby 

      Quella iniziale di mako_makotoo su tumblr 

      La 2 di 343rone su pixiv 

      La 3 di pokemoa su pixiv 

      @GameGate01

  13. Stai sostituendo pory come io sostituisco espi?XD 

    1. Porygatto

      Porygatto

      In realtà è Pory che sostituisce me per 364 giorni l'anno :(

    2. evilespeon

      evilespeon

      ah espi invece vuole stare sempre lei qui XD chiedo venia comunque 

  14. Si gli si addice troppo u.u
  15. evilespeon mi ha detto se le tieni d'occhio zede mentre non c'è...ha detto che sai cosa fare u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      intendevo non c'è evilespeon XD @ZedeFire

    3. Pitima

      Pitima

      In ogni caso, credo che Zede si sia fregato con le sue mani, quindi non penso servirà punirlo più di tanto per oggi. @goodespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Secondo me un motivo per punirlo c'è sempre...ehm...secondo evilespeon volevo dire XD

  16. Contento moh?XD

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ma si che sei riolu...non confondere goodespeon XD @Riolu007

    3. Riolu007

      Riolu007

      @goodespeon pesce d’aprile (?)

    4. evilespeon

      evilespeon

      sappi che se ci fosse stata evilespeon ora erano :padella: ti va bene che soh goodespeon XD @Riolu007

  17. Grazieeee snawa Quello sicuro
  18. bella la new icon...lo dico al posto di espi così mi predenti ibra XD 

  19. Grazieeee again snow...ehm...snawa XD
  20. Grazieeee Da me ci sono parenti a casa sua oggi che domani anche so arriveranno giovedì
  21. mi hanno detto mi aspettavi u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  32 altro
    2. TheMirko96

      TheMirko96

      Beh a me hanno detto che sono il tuo senpai 

    3. evilespeon

      evilespeon

      quindi la kohai sono io? 

    4. TheMirko96

      TheMirko96

      Non so non sono pratico io 

  22. Grazieee milleee snowy Grazieeee scrittore
  23. Grazieeee milleee scrittore
  24. ottimo dai che belloooo poi facci sapere tutto Bene,yeeeee
×
×
  • Crea...