Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io na schifezza massima oggi ma vabbe capita e passerà tranquilli devo solo stare molto a riposo e almeno la febbre è calata un pochino so finché cala apposto...più o meno XD diciamo che sto come un pika che piccona elle miniere di zeria...stanco ma finché piccona apposto u.u
Vi lascio sto gelato al gusto kirby XD
comunque come va con lo shinyhuntingamento? Siete preparati alla new season? Pronti alla caccia alle uova? Io a nessuno dei due XD
Allora oggi visto che la febbre mi ha distrutta fanart a casissima massima e salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli
Comunque prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa very happy primaverile
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Electric sleep
2.
Spoiler
annaffiando
3.
Spoiler
In the bosco
4.
Spoiler
Legend e pannj stesi
5.
Spoiler
Lunala in the flower field
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
scusa ti ho evocata io credevo eri te sorry
Comunque grazieeee milleee per l'info @VictiniPika
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella iniziale di Siesuta1129 su tumblr
La 1 di nullma su pixiv
La 2 di saki_pokeoekaki su twitter
La 3 di amber_terraser su tumblr
La 4 di pokemoa su pixiv
La 5 di YukaRi su twitter
-
@VictiniPika mannaggia alcuni dei pokemon bonus li ho presi questo inverno
però grazie delle info!
-
Gente bellissima e altre forme di bellezza e bruttezza varia vado a mangiare un attimo
Oggi vado a rilento che la febbre mi stende ma appena torno parto col sondaggio fake
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Mega rissa per prendere la bacca vinta da pichu
2. Mega scalinata topide per arrivare alla bacca finita male
3. Emolga arriva dopo planando e frega tutti
4. Togeticplz arriva dopo planando e frega tutti...come giusto che sia
5.pichu rimarrà appeso a vita perché nessuno lo cattura che non è shiny XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima topidea
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
-
-
Best spiegazione finora XD @Kiryu89

annaffiando