Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.840
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Benissimo dai se l'anima della serie è sempre quella,certo poi se ne parla sicuro allora Ottimo dai
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io na schifezza massima oggi ma vabbe capita e passerà tranquilli devo solo stare molto a riposo e almeno la febbre è calata un pochino so finché cala apposto...più o meno XD diciamo che sto come un pika che piccona elle miniere di zeria...stanco ma finché piccona apposto u.u 

    kirby-kirby-drawn-by-miclot-sample-37a3a

    Vi lascio sto gelato al gusto kirby XD 

    comunque come va con lo shinyhuntingamento? Siete preparati alla new season? Pronti alla caccia alle uova? Io a nessuno dei due XD

    Allora oggi visto che la febbre mi ha distrutta fanart a casissima massima e salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Comunque prima fanart del day non spoiler sv e leggende

    Spoiler

    754ed26a9a1c229cc8dd8c4bb19dd3da.jpg

    Questa very happy primaverile 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    jolteon-dedenne-ampharos-mareep-and-raik

    Electric sleep 

    2.

    Spoiler

    251020b3363409c07d8fc4cf27f676a6.jpgannaffiando 

    3.

    Spoiler

    eb2dfa46cf77fce4bcfbf92eb0359e12.jpg

    In the bosco 

    4.

    Spoiler

    124ea014d94074fa398e2d9f2255278f.jpg

    Legend e pannj stesi 

    5.

    Spoiler

    8dbffeaf28c9569dca3186ee57dd7dbe.jpg

    Lunala in the flower field 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240326-204856.png

    E

    20240326-204924.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

     

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      scusa ti ho evocata io credevo eri te sorry 

      Comunque grazieeee milleee per l'info @VictiniPika

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di Siesuta1129 su tumblr

      La 1 di nullma su pixiv 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di amber_terraser su tumblr 

      La 4 di pokemoa su pixiv 

      La 5 di YukaRi su twitter 

      @GameGate01

    4. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      @VictiniPika mannaggia alcuni dei pokemon bonus li ho presi questo inverno :sadBean: però grazie delle info!

  3. Sono davvero felice della cosa penso me lo leggero' anche io allora ora mi hai messo troppa curiosità
  4. Speriamo troppo davvero
  5. Vabbe li avrai poi XD Prego XD si si molto cute e utili XD
  6. Vero bellissimaaaa,dai dai spero il meglio per te
  7. Sono una persona onesta io...mica mando il pika in cosplay da me XD bravo XD
  8. Ah ah idem,ogni tanto qualcosa di shippabioe troviamo pure li XD
  9. Ok ok me la so cercata XD Prenditi le tue però XD
  10. Ah ah non te lo auguro XD
  11. Vero sono tenerelli u.u ah ah ottimo per loro XD
  12. Ah ah ormai ci hai preso gusto XD
  13. Boh stavo vaneggiando u.u
  14. Ah ah alquanto vero XD concordo con te su questo u.u
  15. Va tranquilla va tranquilla massimo dopo se non ti piace mj bastoni XD
  16. Chi la conosce XD
  17. Ah allora ok XD manco io XD ma ormai da te mi aspetto ship ovunque XD
  18. Ma si dai vedrai che ti piacerà....si fantastica u.u
  19. Gente bellissima e altre forme di bellezza e bruttezza varia vado a mangiare un attimo 

    Oggi vado a rilento che la febbre mi stende ma appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    f9641863115c37b1ad87cb31b1f83842.jpg

    Che succede qui?

    1. Mega rissa per prendere la bacca vinta da pichu

    2. Mega scalinata topide per arrivare alla bacca finita male 

    3. Emolga arriva dopo planando e frega tutti

    4. Togeticplz arriva dopo planando e frega tutti...come giusto che sia 

    5.pichu rimarrà appeso a vita perché nessuno lo cattura che non è shiny XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima topidea 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si si tranquilli tornerà tutto come prima XD @Quasar @Diamaxus

      Ci sta assai la 4 direi @Quasar

    3. Kiryu89

      Kiryu89

      Era un Six pocket monster ladder match con Emolga come arbitro speciale, valevole per la bacca vinta dal cattivo Pichu. Naturalmente sta fingendo, in realtà è contentissimo :) 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Best spiegazione finora XD @Kiryu89

  20. Di nullaaaa XD Ah ah ok ok quello vero in effetti XD
  21. Ah ah pazienza XD Bravo XD Potevano farlo direttamente senza XD
  22. Sei indietro di una season e più questa nuova...la terza season merita anche ma quella del quartiere a luic rosse per me sempre top Sempre a shippa' te XD
  23. tortaaaaaaaaaaa XD Grandissimaaaa yuki sono davvero contenta per te Ah ah facciamo finta non esiste proprio XD
  24. Veroooo...vabbe dai si aspetta XD Così la prendi sicuro XD Ah apposto allora XD
×
×
  • Crea...