Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah vero vero XD che ricordi sta roba u.u ricordi di cui andare fieri XD
  2. È he fa cool dire scambio equivalente XD
  3. Ah ah aiuto stranamente la ricordo XD
  4. Gira molto di peggio su vaporeon...molto di peggio XD Ah ah si si è un mio difetto XD Vero troppiiii Ah ah pure io XD
  5. Anime logic XD Stupendeeeee Vero molto bella ma notmal in the heart per me
  6. Sono procastrinatrice XD Perché in pratica puoi shippare praticamente chiunque volendo e op ha personaggi assai XD
  7. Io ho tipo 5 giochi mai toccati ancora tutti da giocare XD È proprio l'unica ship di op più evidente mi sa XD
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vabbe meglio ribadire che ci sarà nel caso qualcuno avesse il dubbio XD Ah ah si si XD
  9. Il 5 lo avevo vistpmun po in live del vice e non è male ma manco il 3 Ci sta tutta come ship XD
  10. Sono davvero contenta che lo pensi,grazieeee again kohai
  11. Che cosa bellissimaaaaa questa,grazieeeee tantissimoooo kohai
  12. Gente bellissima....e bruttissima e nella norma così @Riolu007 e il comitato morale soh contenti XD per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,amdare da kirby avvocato a farvi djfendere per la causa sulla gente bellissima (kirby xhe ha assorbuto un pika giudice fresco di laurea in legge zeriana XD)cattura shaymin shiny e non,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa veryncute con gli spettri 

    GJWr-PA2bs-AA7f-YC-jpeg.jpg

    E questa carinissima family style 

    cyndaquil-typhlosion-quilava-and-hisuian

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima ...e bruttissima e normalissima...gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  61 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma deve averle o che bossabot è XD @ZedeFire

    3. Remikyu

      Remikyu

      Tranquilla b0ssa @evilespeon che chi ha inventato quelle ship non aveva nient'altro di meglio da fare xD

      Eccole qui xD

      Spoiler

      FoI7ozQ.jpeg

       

      eHm03E9.jpeg

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      questo poco ma sicuro vice XD 

      E mi si è creato un trauma che non andrà via tanto facile @Remikyu

  13. Grazieeeee layla è una idea che mi è venuta a casissima XD Ne sono felicissima che lo pensi Grazieeee again mega imperatore galattico
  14. Non ho manco la forza di dire torceeeeeee
  15. Benissimooo Grazieeee milleeeee scrittore tengo un sacco a quella idea Eevee the best sempre,grazieee un saccoooo layla
  16. Allora gente la febbre mi stende ancora parecchio ma passerà so next week arriva la roba nuova Oggi sondaggio mega veloce tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    psyduck-and-slowpoke-pokemon-drawn-by-va

    Che succede qui? 

    1. Psyduck si stava godendo un picnic e slowpoke si unisce non invitato tipo goodespeon a casa mia XD

    2. Psyduck e slowpoke si stanno godendo la primavera 

    3. Sono offerte in cibo per togeticplz con il desiderio di diventare più veloce per slowpoke e meno malditestato per Psyduck 

    4. Sono finiti dei petali nel cibo e ora devono buttare via tutto 

    5.psyduck difende il cibo da slowpoke affamato 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cuteeee fanart primaverile con psyduck e slowpoke 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      sperando che non costino 10 pp l'uno XD 

      La 7 sono io col mal di testaXD @ZedeFire

      Ah ah in effetti vero XD 

      Grazieee milleeee kohai tesò XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullaaaa teso' @evilespeon

      Troppo XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again

      Ah ah si si un saccoooo XD @Diamaxus

  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora una mezza schifezza con la febbre e per mezza intendo intera e pure tanto XD vabbe almeno continua a calare...con la lentezza di un pika che scende negli obli delle miniere di zeria ma cala XD 

    Mio padr eormai sono una minimissima debolezza ma sta quasi del tutto ripreso ormai...quella col sistema immunitario da schifo in famiglia so io XD 

    Oggi ninete kirby che ogni tanto fa pausa XD vi lascio un bel furret rosa hanami...ma che non costa 5 pp XD 

    319732.gif

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? State studiando new strategy di cattura? Come è andata con le doll hanami?prese tutte compreso rayquaza a 5 pp illegale in tutti gli stati?XD 

    Allora gente oggi salto i topic nei club che con la febbre vedo i pika che non lavorano...so va male XD ma ci saranno sicuro domani 

    Oggi per le fanart facciamo bulbasaur perché sta nella skin nuova e non avevo voglia di cercare nu tubo e avevo già fanart sue XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non bulbasaur related 

    Spoiler

    536de39be6e3e0478b30a262deda0d22.jpg

    Questa super cute di rockruff

    ed ora via alle fanart bulbasaurose 

    Quali fanart bulbasaurdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    bulbasaur-pokemon-drawn-by-hanabusaoekak

    Tra piante e fiori 

    2.

    Spoiler

    bulbasaur-pokemon-drawn-by-sana-sanaa653

    Al fiume 

    3.

    Spoiler

    bulbasaur-pokemon-drawn-by-ekm-c88a9a275

    Villaggio dei bulbasaur 

    4.

    Spoiler

    bulbasaur-pokemon-drawn-by-tkc-user-snjd

    Annaffiato 

    5.

    Spoiler

    d5tdz9v-55723805-5e40-4ef0-ad32-05bcb250

    In the garden 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240324-193423.png

    E

    20240324-193322.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee milleee @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again kohai @Diamaxus

  19. Non so se apprezzare o meno ma nel dubbio ...
  20. Grazieeee milleee mega imperatore galattico Ah ah sarebbe stata una bella battaglia legale XD
  21. Mi chiedevo perché il tag a me...
  22. Ah ah no no io mimero ispirata al costume di cinderace unite pirata ma poi dopo ho scopertto esiste pure scorbunny pirata sempre uunite fatto simile so forse ho copiato io XD grazieee again
  23. Se non sbaglio c'è la skin di pike unite proprio di scorbunny pirata XD grazieeeee milleeee layla
  24. Grazieeee per pensarlo layla Ah ah esatto XD Grazieee again kohai I pirati sono sempre cool Grazieeee again scrittore
×
×
  • Crea...