Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio,mio padre sempre uguale ma piano piano si sta riprendendo dai
Vi lascio un cute kirby per la dose di poyo quotidiana
Dalle fanart che girano oggi di kirby e poke coi gatti e dalle didascalie penso sia il cat day in Giappone oggi o lo è stato in sti day....ma chiedo a @Porygatto per conferma XD
Comunque noi diciamo che è cat day così uso le fanart sui gatti che giravano per oggi XD
Comunque come vi va con lo shiny huntingamento? Spero bene
Allora come dicevo oggi fanart che girano con poke girl e gatti
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e nin gattide
Spoiler
Questa con migthy che è canide XD
Ed ora via alle fanart gattidee con le waifu XD
Quali fanart gattose preferite?
Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Rubra e litten
2.
Spoiler
Liko e gatito
3.
Spoiler
Vera e skitty
4.
Spoiler
Acerola e gatti vari XD
5.
Spoiler
Mary e purrloin
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
Sorry mi ero persa la risposta
Beccato yeeeee
Scegli un poke per le fanart
Comunque ti dico gli autori fanart
La prima di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella iniziale di kaminokefusa su twitter
La 1 di pokemoa su pixiv
La 2 di saki_pokeoekaki su twitter
La 3 di ozr8hc su pixiv
La 4 di orange_mikan su twitter
La 5 di kmo_chpchuuu su tumblr @GameGate01
-
-
grazieeee quas un saccooo,già qualcosa ce si stia riprendendo poi vabbe noi siamo di ripresa lemta di famiglia XD ma riposando starà bene @Quasar
-
bella la new icon di aqua kohai
-
Con questa penso inizi il mio villain arc. XD
Grazie senpai @evilespeon
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di vernice comprarne un po da lanciare sui poke così sembrano shiny e potete postare in discussione XD (kirby che ha assorbito un pika coperto di vernice che doveva fare da prova XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa molto fashion cool di pruna che si trucca
E questa carinissima ma spoiler second dlc
SpoilerDi ruben e hydrapple
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Grazie senpai
@evilespeon
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Gli spettri stanno per attaccare pika nel sonno
2. È un pika di zeria ha pochi soldi so solo una casa infestata poteva comprare
3. Plotwist gli spettri sono buoni e vogliono difndere pika da dedenne che vuole attaccarlo nel sonno per la supremazia topide
4. Solo togeticplz sa e a lui le case le danno gratis come offerta divina
5.pika di zeria sta sognando un bel letto comodo ma i bernoccoli da bastonate gli fanno sognare anche gli spettri
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa con pikachu e gli spettri e altri poke vari nascosti nella camera
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
Ah ora li vedo XD
Di nulla senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio ma mio padre ancora non benissimo sono un pochino preoccupata ma alla fine ha solo bisogno di riposo e scaricare lo stress forte che aveva accumulato so vedrete presto starà bene anche lui
Vi lascio un kirby cute anche per ringraziarvi di tutto il supporto che mi date
Questo che vi offre anche i dolcetti
Comunque come va con lo shiny huntingamento? Visto che carine le dolline di avatar? Le avete prese? @Sonichu le hai prese fratellino?
Oggi salto I topic nei club che devo stare dietro a mio padre si qui ci sono a scatti (se non vi rispondo subito a qualcosa è per quello) ma ci saranno sicuro domani
Passiamo alle fanart comunque
Allora ieri era il faccine day so ho fatto fanart di togeticplz ma era anche il sylveon dai so oggi facciamo le fanart di sylveon in onore del suo day
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non sylveon related
Spoiler
Questa carinissima di juliana pronta alla lotta
ed ora via alle fanart fiochettidose
Quali fanart fiocchettidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Te' con i fiocchettidi
2.
Spoiler
Tra stelle e cuori
3.
Spoiler
Stile vetrata
4.
Spoiler
Fiocchi nel vento
5.
Spoiler
Sylveon in regalo
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali?
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 13 altro
-
-
carinooo,bella scelta @GameGate01
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter
La 1 di atompalace su twitter
La 2 di pokemoa su pixiv
La 3 di Noive_n71 su tumblr
La 4 di ponyui0827 su tumblr
La 5 di umipokemori su pixiv
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby caciatore di pika a prenderne per fargli decorare la casa per il pokemon day...appendendo i pika al soffitto che fanno molto decorazione fashion XD (kirby ch ha ssprbito uno dei pika decoration XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima pmd style
Tag a @GameGate01 è d'obbligo
E questa very cool di lylia e necrozma
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Ne stavano uscendo tante di recente so l'avevo immaginato un po ma non sapevo era davvero cosí,cool sta cosa
Notteeeee kohai e grazieeee

@Diamaxus
Bellissime vero,ero certa avresti apprezzato
La prima è di KinocoProtocol su tumblr
La seconda di hakkentai_pokedan su twitter
Vero stupendeeee
Notteeeeee quas,di nullaaa grazieee a te per la stessa cosa,è stato un gran faccine day


Notteeeeeee pho e grazieeee

@Phoenic
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, GameGate01 e Phoenic
-
1
-
2
-
Di nulla senpai, grazie a te
@evilespeon
-
