Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah vabbe kohai magari arriva a natale XD
  2. Ci hanno fregato XD Un sacco carina come cosa Troppaaaaa
  3. Anche a me,lo aspettavo troppo XD Moltissimo,mi è piaciuta molto l'idea Pure io sono curiosa
  4. Allora come topic parliamo 3ell'arcade room Ora che si sono conclusigli qppuntamenti fino allo speciale natalizio che ne pensate nel complesso dell'iniziativa? La vorreste riproposta più avanti e con chetipo dinew game da fare assieme? Che pensate sarà lo special appuntamento per natale? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  5. why sta new icon? Comunque mi piace molto 

    1. Mana

      Mana

      Mi urtava tutto quel bianco attorno allo sprite di Delta Charmander. Quindi ho cambiato

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta dai questa poi è molto cool mi piace 

  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi?tumblr-faf79003954a937524ab8cf0d4216d11-

    Da me si gela e so dovrei dire sono espeon ma in sto caso sono leafeon XD 

    Sto ancora una schifezza per febbre ma di solito a me dura sempre un po ed è non troppo alta so basta che riposo e via 

    Come vi va col contest di foto? Siete pronti ai satoshi's castle autunnali? Come va col dlc? Hype rpe le new info sulla parte 2 ne abbiamo? 

    Comunque oggi è the birthday del nostro blue oak,green in giappo so chiamatelo col colore che vi piace di più...vabbe lui 

    blue-oak-and-blue-oak-pokemon-and-1-more

    So facciamo fanart su di lui uscite per celebrare la cosa...alcune non sono fanart new ma repost di disegni perché ieri c'erano 4 anniversary e gli artisti non ce la fanno a stare dietro a tutto subito XD ma sono comunque fanart che non ho mai usato so per voi soh new...credo XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non blu related 

    Spoiler

    grusha-swablu-cubchoo-and-cetoddle-pokem

    Questa carinissima invernale...non so che dica la scritta giappa ma c'è un 1 e sv so immagino sia sempre per il 1st anniversary di sv 

    ed ora via alle fanart bluose e greenose a scelta 

    Quali fanart bludee o greendee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    eevee-and-blue-oak-pokemon-and-1-more-dr

    In caduta libera 

    2.

    Spoiler

    blue-oak-pidgey-and-pidgeot-pokemon-and-

    Pausa relax coi pennuti 

    3.

    Spoiler

    blue-oak-and-arcanine-pokemon-and-1-more

    Posa cool con arca

    4.

    Spoiler

    pikachu-red-blue-oak-gengar-wingull-and-

    Ad alola 

    5.

    Spoiler

    eevee-blue-oak-pidgeot-and-alakazam-poke

    Squadra all'attacco 

    vi lascio anche questa extra molto rivali style con anche il nostro ash 

    Spoiler

    pikachu-ash-ketchum-red-eevee-blue-oak-a

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231122-182717.jpg

    E

    20231122-182747.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  31 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Ah ok, ci sta. Allora ce lo farai sapere dopo :smile2: @Sonichu

    3. evilespeon

      evilespeon

      si si ora ti affronto fratellino aspetta che vado a prendere i poke...

      Spoiler

      :pikarun:

      @Sonichu

    4. Sonichu

      Sonichu

      Un po troppo dopo però @Diamaxus XD

       

      200.gif.44b9a5e78eafeb7bbd6625db6da3050d.gif

      TORNA QUA SORELLONA @evilespeon O BASTONO DIRETTAMENTE A TE XDDDD

  7. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Di nullaaa,ottimo lavoro
  8. Awwww sono sempre felicissima di vedere quanto ti poace leafeon in bottiglia Grazieeeee un saccoooo lotta
  9. ma è bellissimo lucario nella tua new icon 

    Scusa se rompo ma mi daresti la fanart completa? Non la ho mai vista 

    1. Mostra commenti precedenti  22 altro
    2. Lotta

      Lotta

      Grazie @Diamaxus tra non molto capirai perché l'ho scelta.

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla, ora sono curioso @Lotta

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee lotta la fanart è stupenda a bellissimo anche questo shiny ponyta,soni troppo curiosa visto le tue icon hanno sempre un significato legato a te e che stai facendo

  10. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Wooow fantastico adoro sempre piú il tuo modo di colorare e il tuo stile super cool
  11. Di nullaaa pory,complimentissimi
  12. Grazieeee milleee per cpairmi e aspettarmi lo farò Felicissima ti piaccia quella per la posa di osha mi sono iper impegnata a farla più dinamica possibile Grazieeeee scrittore
  13. Waaaa ma sono stuoendi,bellissimiiiii Li hai fatti super dettagliati,ceh belli come regali che cosa carinissima Chi li riceve sarà stra felice Complimenti pory,adorooooo
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto autunnale a farvi consigliare per la foto contest qui (kirby che ha assorbito un pika costretto a vivere per tre giorni nelle foglie autunnali nutrendosi solo di terra e foglie per far venire l'ispirazione ad espi...anche se lei nonpartecipa che non sa fotografare,ma non ditelo a quel pika ps:l'idea era del pika per aiutae mica espi lo ha costretto perché ronfava sul lavoro...forse XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima per l'anniversary 21th di rubino e zaffiro 

    F-Ysk-J7bk-AAo-IX2-jpeg.jpg

    E questa very cute con eevee e eevee shiny per l'eevee day 

    F-Yj-Ha-Ba-EAEqm1x-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero bellissimeee entrambe 

      Notteeeee kohai:hi::pawmi:

      Che cosa carinissimaaaa,anche io a te @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai:pawmi: grazieeee a te @Diamaxus

  15. Grazieeee again kohai
  16. Grazieeee tantissimooo kohai
  17. Anche io adoroooo troppo la doll Grazieeee milleeeee kohai
  18. Allora gente purtroppo ho preso una febbre leggera so starò ancora un pochino a riposo I new draw arriveranno lunedì (tranne la icon di @GameGate01 che se riesco faccio arrivare giovedì o sabatoin base a come starò ma in tempo per le correzioni se servissero e per l'uscita dlc) Oggi votaggio tra due draw ink con un solo pokemon in scena Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    cc98fb51f9ed638308c8681d9f716773.gif

    Che sta dicendo sylveon? 

    1. Che le eeveelution bisogna lavarle a mano e non in lavatrice 

    2. Che meglio non mettere jolteon in lavatrice o salta tutto 

    3. Che è inutile mettere vaporeon in lavatrice che è poke acqua di suo 

    4. Solo togeticplz sa e lui in lavatrice non ci va 

    5. Insegna ad eevee come lavarsi quando si evolverà 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la gif simpaticissima con le eeveelution in lavatrice 

    A dopooooooo gente 

  20. Grazieeee kohai
  21. Grazieeee tantissimoooo kohai
  22. Grazieeee kohai sei carinissimoooo a dire così
  23. ah ah vabbe almeno non da più della miope solo a me XD
  24. Ma tu non conferarw ce porti gli occhiali XD Bravo kohai u.u
×
×
  • Crea...