Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.895
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Sai già che lo adoro lo spugna dei tarocchi XD bellissimo come hai fatto quello sfondo così Adorooooooo
  2. Awwwww sono sempre super contenta di vedere che ti piace tanto,grazieeeee tantissimoooo lotta
  3. grazieeee yuki per le conferme e spiace per la cosa ma contenta però per la piuma davvero buona
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    perché come in ogni cosa c'è un fissato che controlla ogni millisecondo di ogni fotogramma per poi mostrarlo sui social XD Concordo con te Ah ah aiuto epico ora voglio sta cosa nella season 2 XD
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Visti da lontano sono praticamente la stessa cosa XD
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto in effetti XD poi hanno la bandana entrambi lui e zoro u.u Esatto,ci sta troppo XD Sono quasi identici...quasi XD La ho vista girare ovunque la scena ma posso dire con orgoglio...forse...che non me ne ero accorta mai nella vita XD Ma si dai sono spade flessibili fatte di metallo magico che fa molto original XD
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby lampadina a farvi illuminare poke a caso di nordivia così fate finta che hanno l'effetto shiny sbrilluccicoso XD (kirby che ha assorbito un pika sparafleshato da espi con la lampada per farlo sembrare shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di selene e lylia e gli starter 

    lillie-selene-rowlet-popplio-litten-and-

    E questa super cute autunnale 

    rowlet-scorbunny-turtwig-alolan-exegguto

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai e grazieeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeeee vincy a domanoggi XD :hi::pawmi: @VincyDarkHeart

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero fantastiche 

      La prima è di kaduki123 su pixiv 

      La seconda di hc_pkmn su tumblr @GameGate01

  8. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    scorbunny-and-charmander-pokemon-drawn-b

    Che succede qui? 

    1. I due piccoli scout sono bradipi so invece di vendere i biscotti se li sono mangiati 

    2. Sono bradipi si sono addormentati vicino ai biscotti e un pika di espi affamato se li è mangiati

    3. Dopo la vendita erano avanzati biscotti e se li sono magnati XD 

    4. Era la prova per la medaglia mangia biscotti dei poke scout 

    5. Solo togeticplz sa e lui è il capo poke scout...mica li si affida ad un pikachu gli scout o si perdono a paldea XD

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con scorbunny e charmander bradipi XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      è di cheesemine su pixiv 

      Ce lo vedo bene come capo scout a lui XD @GameGate01

    3. Lotta

      Lotta

      2. Credo che i tuoi Pikachu siano molto affamati, poveri cari.

      Ma sto arrivando per il riso e jiggly day e porterò qualche scorta con me. :cuore:

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci sta come cosa XD ma ora appu to si avvicina riso e jiggly day e mangiano anche loro un po di riso...mi sa che ti aspetteranno a braccia aperte :pawmi: @Lotta

  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah che ne so alcuni trovano di tutto su twitter e te sei brava a cercare fanart di dandelino e sonia so magari trovavi pure sto poster se lo cercavi bene XD
  10. Vero che te sei uomo di spettacolo u.u Grazieeeee scrittore
  11. C'è jiggly so ci tengo un sacco,stra felice che ti piaccia Grazieeeee milleeeeee Felicissimaaaa che li ricordi kohai,che bello
  12. Super contentissimaaaa che ti piacciano tanto kohai per il primo mi imoegnai un sacco,nel secondo c'è jiggly so ci tengo Grazieeeeee milleeeeee
  13. Allora gente siccome l'ink si avvicina oggi votaggo veloce tra due disegni dello scorso ink Allora febbre finally finita,yeeeee Sono ancora un po debole ma non è nulla che il riposo non possa sistemare ed è solo dovuto alla lunga febbre ma il medico mi ha consigliato di prendere anche questa settimana di riposo totale so si riparte ufficialmente coi nuovi disegni lunedì Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  14. Grazieee again kohai
  15. Che belloooo kohai,grazieeee
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si il mio occhio bradipo cogli i dettagli molto dopo XD Ah ah secondo me si XD o a prezzo siamo più o meno li XD
  17. allora gente la febbre è finalmente passata ,yeeeeeeeeee Mi è rimasta solo un po di debolezza e il medico mi ha consigliato anche questa settimana di riposo totale ma non è nulla di grave solo il corpo un po stanco per la lunga febbre so serve solo riposo Si riparte con tutto qui lunedì Per prima cosa arriverà un simpatico special per reintroddurre tutti i personaggi racconto che spero vi piacerà e si pure in quello ci sarà da torciare e bastonare XD poi vedrete non mancheranno le battute di @Kiryu89 e @TheMirko96 e il nostro @Woolcloud ma ci saranno un po tutti comunque E poi si riparte con sondaggi e racconti Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questa fanart dei rowlet tunnati e idratati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah approvo le lune XD Ma guarda io la ho vista alla veloce all'inizio aprendo lo spoiler so il mio occhio già di suo da bradipa non le ha colte le giunzioni e ho detto "celes avrà trovato il poster della season 2 " XD Immagino,tra un po faccio prima a comprarmi l'attore che ha fatto zoro quello vero XD
  19. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    129863.gif

    Febbre finally passata...era pure ora XD ma sto ancora un po debole un po come quel pikachu schiacciato dallo psyduck e dico ancora che sono un pikachu so 100% full form non sto XD ma niente che del buon riposo non possa risolvere 

    Come va la vostra a ventura dlc? @LadyDarkrai ha aperto ha  discussione con 3 guide molto interessanti per completarlo 100% se vi interessa 

    Vi ricordo anche che pure @IcyFlame ha aperto ha  discussione per vedere l'interesse nella sua new iniziativa...fateci un salto magari vi interessa e volete partecipare 

    Oggi salto i topic nei club che mi dedico 100% al riposo così mi ripiglio full force 

    Allora partiamo subito con le fanart di oggi 

    Oggi abbiamo rowlet soggetto scelto da @liviopocoyo in un sondaggio fake 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non rowlet related 

    Spoiler

    juliana-and-koraidon-pokemon-and-2-more-

    Questa super cool con kora 

    ed ora via alle fanart rowletose 

    Quali fanart rowletistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    rowlet-torchic-pachirisu-drifloon-starly

    Autunnale 

    2.

    Spoiler

    akari-and-rowlet-pokemon-and-2-more-draw

    Piume arruffate 

    3.

    Spoiler

    selene-rowlet-and-decidueye-pokemon-and-

    Travestimento 

    4.

    Spoiler

    rowlet-and-decidueye-pokemon-drawn-by-hi

    Colazione da pennuti 

    5.

    Spoiler

    rowlet-pokemon-drawn-by-mugita-konomi-52

    Pennuti dolci 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230919-004503.jpg

    E

    20230919-005103.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da  beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  29 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      @evilespeon scelgo Arcanine forma Hisui :smile2:

    3. evilespeon

      evilespeon

      uhhh bellissimo forma hisui,ottima scelta @VincyDarkHeart

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      @VincyDarkHeart l'hai fatto per me dì la verità XD

  20. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah pare di si XD (Bello è bello nessuno lo può negare XD) Non la sapevo sta cosa...sono dettagloatissime ma quelle giunzioni molto da bambola mi inquietano male XD Ah ah io pensa che ho aperto lo spoiler prima di leggere e non le avevo viste le giunzioni e pensavo fosse il poster della season 2 XD
  21. Felicissima che ti piaccia,adoravo l'idea e ci tenevo a farla bene Grazieeeeee tantissimoooo lotta
  22. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Io quello intendevo XD su su che scherzavo Molto bello che la serie ti abbia fatto riprendere il manga Non penso arriveranno mzi in pari con anime o manga,sarebbe troppoooo8 lungo so sono curiosa di come risolveranno
  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Pure io procedo lenta e sono al quarto Confermo anche io continuo a pensare hanno fatto un bel lavoro alla fine,si poteva fare molto peggio ma invece è ben riuscita Ah ah pure io credevo gli avrebbero attaccato tipo un nasone e pensavo ad un orrore visivo con un naso palesemente finto agli inizi...per fortuna non è stato così XD Io so solo che la seconda è stata confermata ma non so per altre Non penso arriveranno in pari con l'anime...o si fermeranno ad un momento cruciale e fine o faranno un finale original live action mi sa Quelll poco ma sicuro XD prevedo un sacco di season E io approfitto per dire che confermo su zoro u.u moh @gameplayer mi bastona e farebbe pure bene XD
  24. Pachi che ride solo perché li hai capiti in pieno XD
  25. Grazieee again kohai
×
×
  • Crea...