Vai al commento

Carl-J90

Utente
  • Messaggi

    5.326
  • Punti Fedeltà

    90 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 104.21

Carl-J90 ha vinto l'ultima volta il 20 novembre 2018

Carl-J90 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Carl-J90

  • Compleanno 29/10/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Steelix
  • Tipo Preferito
    Veleno

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-2738-4689-4962
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9873 2614 0563
  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    2495-3101-4679-3356
  • Codice Amico Pokémon Home
    RJCLYJUMPCWL
  • Codice GCC Pokémon Pocket
    7858-5541-9505-2043

Visitatori recenti del profilo

41.486 visite profilo

Obiettivi di Carl-J90

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Carl-J90

  1. Premessa: sarei anche interessato a Switch 2(a prezzo scontato in caso qualche negozio o rivenditore applicherà ciò), ma non condivido il per me eccessivo aumento dei prezzi dei giochi, soprattutto dopo aver scoperto che in caso di acquisto di edizioni fisiche non si avrà comunque in mano il gioco completo.

    In pratica, rispetto all'intera situazione Switch 2 mi sento neutrale, ma tendente al negativo.

     

    Detto questo, ho appena scoperto il casino dovuto ai criteri per poter avere la possibilità di preordinare Switch 2 qui in Italia e nulla...ma che boiata stanno facendo, odio quando dividono i videogiocatori in acquirenti di serie a e acquirenti di serie b e, soprattutto, odio quando durante un lancio globale venga favorito un Paese specifico rispetto a tutti gli altri!

    La scusa del fare tutto ciò per evitare che gli scalper se ne approfittino, secondo me, non regge visto che se anche solo riuscissero a prendere una Switch 2 poi tramite aste o simili ci sarebbe la gara per prenderla con offerte astronomiche e gonfiate!

    Un'altra cosa che odio visto che non trovo giusto che per evitare che gli scalper facciano gli str...i ci rimettono i giocatori che vorrebbero solo giocare ai loro titoli preferiti!

     

    A parte ciò...ho letto che uno dei criteri è avere alle spalle un periodo di almeno due anni in cui si è stati ininterrottamente abbonati a Switch Online oltre ad avere un minimo di tot ore di giocato sulla console...ma che boiata è!?

    Cioè, parlano di voler premiare i fan che si sono dimostrati più fedeli, ma qui si stanno dividendo i giocatori in serie a e serie b...cioè, basta che qualcuno abbia attivato per almeno due anni l'abbonamento online e abbia giocato per un pò di tempo magari anche solo, a spezzoni, a titoli particolarmente attesi per poi abbandonare la Switch ad ammuffire per la maggior parte del tempo e sarebbe considerabile al pari dei "fan fedeli"?

    Ma poi che cavolo di roba vuol dire parlare di fan fedeli quando la Switch ha letteralmente venduto milioni di copie con una marea di gente che magari non soddisfa i loro criteri ma hanno comunque sborsato centinaia di euro per divertirsi e supportare Nintendo quando quest'ultima non fa molti sconti, neppure se fosse sotto tortura? Perchè io che non ho mantenuto attivo costantemente l'abbonamento all'online ma ho sborsato centinaia di euro giocando centinai di ore sulla Switch devo essere considerato un fan di serie b!?

     

    Boh...non so, in questo momento ringrazio che non avevo già alcuna intenzione di preordinare Switch 2 e di non prenderla a breve, ma vedendo tutta la questione preordini sto provando tanto ma tanto ribrezzo! Bah...

     

    P.S. Ho notato che qui sul forum non si è parlato tramite news o tutorial eventuali dei criteri e i modi con cui accedere ai preordini di Switch 2 qui in Italia, come mai?

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. Carl-J90

      Carl-J90

      La questione della chiusura e riapertura l'avevo letto su una news di un sito solitamente affidabile in ciò che scrive!

      A quanto ho capito avevano temporaneamente chiuso i preordini sui canali ufficiali sia per calmierare le richieste che per decidere su eventuali cambiamenti di costi o simili per via della situazione economica globale quando erano arrivati i dazi trumpiani.

       

      Probabilmente, vista la situazione attuale con preordini in corso e prezzi non ridotti devono aver deciso di lasciare tutto come già avevano deciso, soprattutto dopo aver letto un'altra news su Bowser di Nintendo America che specificava che il costo in Europa e America non era stato condizionato da dazi o simili e che, quindi, era già nelle loro idee iniziali vendere Switch 2/titoli/periferiche a quei prezzi.

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ah capito, peccato per i prezzi

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee delle info carl 

      Spiace un sacco per i prezzi sigh 

×
×
  • Crea...