Vai al commento

Carl-J90

Utente
  • Messaggi

    5.314
  • Punti Fedeltà

    90 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 86.72

Carl-J90 ha vinto l'ultima volta il 20 novembre 2018

Carl-J90 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Carl-J90

  • Compleanno 29/10/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Steelix
  • Tipo Preferito
    Veleno

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-2738-4689-4962
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9873 2614 0563
  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    2495-3101-4679-3356
  • Codice Amico Pokémon Home
    RJCLYJUMPCWL
  • Codice GCC Pokémon Pocket
    7858-5541-9505-2043

Visitatori recenti del profilo

40.413 visite profilo

Obiettivi di Carl-J90

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Carl-J90

  1. Domanda nabba visto che, causa lavoro, ho pochissimo tempo per giocare Z-A e sto tutt'ora cercando di evitare più spoiler possibili, soprattutto visivi(a arte Anjabelle di cui non so nulla e quindi non mi crea problemi essermela esteticamente spoilerata, mi son già ritrovato varie mega e personaggi spoilerate con tanto di scheda riassuntiva su ruoli nella storia in posti non legati ne al titolo in questione ne ai videogiochi in generale)!

     

    Leggendo SOLO la descrizione ufficiale del dlc sul sito ufficiale Nintendo avevo capito che sarebbe stata divisa in una parte in uscita in questo periodo riguardante solo customizzazioni estetiche come vestiti o affini e verso la primavera un'altra con una storia inedita.

    A quanto ho capito dal thread ufficiale sullo sgrigno della doll di Anjabelle lei dovrebbe far parte della storia ma se ne parla già ora come se la parte primaverile sia già uscita ora.

     

    Qualcuno, senza spoiler sulla trama di Z-A e del dlc, mi saprebbe dire come funziona esattanente il dlc?

    Effettivamente è separato in due parti come da me scritto oppure funziona come i dlc di Spada/Scudo e Scarlatto/Violetto e ossia che entrambe le parti presentano ciascuna una storia inedita a se?

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Carl-J90

      Carl-J90

      Grazie a entrambi per le risposte!

       

      Ho riletto la pagina ufficiale dell'Eshop(da browser) riguardante il dlc e non ho trovato nessun riferimento alla seconda parte primaverile anticipata a dicembre...certo che potrebbero aggiornare quella pagina contando che è ufficiale! >.<"

       

      Domanda: se si attiva il dlc mentre si è nelle fasi iniziali o intermedie della trama si rischia di incappare in qualche eventuale spoiler(es: npc che parlano di eventi specifici di gioco, etc...) oppure il tutto è safe e si avvierà in autonatico una vilta finita la trama principale?

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla!

       

      Mi sembra di aver letto che per accedere al dlc devi aver finito il gioco, ma non avendo ancora preso il dlc perché volevo finire prima il postgame, non posso dirlo con certezza

    4. YukiV

      YukiV

      No non dlc si fa chiaramente riferimento al post game come eventi e cosa succede, non posso assicurare per le mini quest ma quelle sono fini a se stesse

×
×
  • Crea...