Keita Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 La nota testata giornalistica statunitense TIME ha recentemente pubblicato la classifica dei dieci migliori videogiochi di quest'anno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore e NekoCult 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Che strano, conosco solo Super Mario Maker, Splatoon e Undertale, e non ne ho giocato neanche uno Il che dimostra ancora una volta come sia poco informato in videogiochi... Comunque sono felice che Nintendo non sia ancora messa così male da non apparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 (modificato) Eh the witcher 3..sul mio pc non partirebbe mai e poi mai XD (requisiti un "tantino" eccessivi) per il resto a parte mario maker non ho giocato a nulla anche se conosco abbastanza tomb rider e metal gear solid (oltre all'uomo sulla copertina del time lol). Diciamo che quanto a giochi sono settoriale quindi molti titoli mi sono ignoti Modificato 25 novembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Io avevo capito che il miglior gioco è Putin. BTW... Prune? E che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Oddeo Undertale. Mi ha sorpreso che è arrivato al top in poco tempo. Cosa sarebbe Prune? D: Non ho mai sentito il gioco e come fa ad essere così famoso se è sul IoS? Wtf. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Posso dire che mi trovo in totale disaccordo con tale classifica?! Non male comunque i risultati di N. E' stata aggiunta una reazione da Mono17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati