Vai al commento


[PS4] Senran Kagura Estival Versus


Post raccomandati

Un'uscita nel corso di questa estate sarebbe stata perfetta, ma in fin dei conti un'uscita è sempre meglio del nulla, per quella di Senran Kagura: Estival Versus in Europa dovremo aspettare i primi mesi del 2016. Così ha annunciato con orgoglio Marvelous Europe, specificando che il titolo arriverà anche in forma fisica per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Senran Kagura: Estival Versus spedisce le procaci guerriere ninja in una idilliaca isola tropicale, dove però prendere il sole si rivela essere pratica terribilmente tediosa, meglio darsene di santa ragione, perdendo magari i resti dei fastidiosi indumenti rimasti addosso. In compenso i pre-order sono già aperti, il costo è di 44,99 sterline per la versione PlayStation 4 (che comprende multiplayer online fino a 10 giocatori) e 34,99 sterline per quella PlayStation Vita (online fino a 4 giocatori).

senran-kagura-estival-versus_2015_06-05-

 

ovviamente sarà mio al D1  :asduj1: :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusate ma vedere proprio questa discussione segnata nella home con "hot" è una di quelle cose che... lasciamo perdere che è meglio :asduj1:

Be', il gioco non è proprio il mio stile (anzi: non è affatto il mio stile), quindi non lo prenderò di sicuro, ma ho una curiosità: che PEGI gli hanno dato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ok, scusate ma vedere proprio questa discussione segnata nella home con "hot" è una di quelle cose che... lasciamo perdere che è meglio :asduj1:

Be', il gioco non è proprio il mio stile (anzi: non è affatto il mio stile), quindi non lo prenderò di sicuro, ma ho una curiosità: che PEGI gli hanno dato?

16+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ok, scusate ma vedere proprio questa discussione segnata nella home con "hot" è una di quelle cose che... lasciamo perdere che è meglio :asduj1:

Be', il gioco non è proprio il mio stile (anzi: non è affatto il mio stile), quindi non lo prenderò di sicuro, ma ho una curiosità: che PEGI gli hanno dato?

16+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto:

Mi incuriosisce. Molti hanno dato delle ottime recensioni per Burst su 3DS, ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci. Forse è la volta buona che su PS Vita lo provi.

dai un'occhiata all'episodio dedicato di fraws di parliamo di videogiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

dai un'occhiata all'episodio dedicato di fraws di parliamo di videogiochi

Appena visto. Splendido il mix fra armi, mazzate e ragazze tettone, contornato da trama e personaggi con carattere. La grafica e lo stile di disegno dei personaggi mi piacciono.
Geniale l'idea del collegare l'abbigliamento alla barra della vita. :'D
Mi spiace solo che, come dice Fraws, non c'è tatticismo, bensì "si mena e basta fino alla fine del livello".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto:

Appena visto. Splendido il mix fra armi, mazzate e ragazze tettone, contornato da trama e personaggi con carattere. La grafica e lo stile di disegno dei personaggi mi piacciono.
Geniale l'idea del collegare l'abbigliamento alla barra della vita. :'D
Mi spiace solo che, come dice Fraws, non c'è tatticismo, bensì "si mena e basta fino alla fine del livello".

Tactics :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...