Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Un'uscita nel corso di questa estate sarebbe stata perfetta, ma in fin dei conti un'uscita è sempre meglio del nulla, per quella di Senran Kagura: Estival Versus in Europa dovremo aspettare i primi mesi del 2016. Così ha annunciato con orgoglio Marvelous Europe, specificando che il titolo arriverà anche in forma fisica per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Senran Kagura: Estival Versus spedisce le procaci guerriere ninja in una idilliaca isola tropicale, dove però prendere il sole si rivela essere pratica terribilmente tediosa, meglio darsene di santa ragione, perdendo magari i resti dei fastidiosi indumenti rimasti addosso. In compenso i pre-order sono già aperti, il costo è di 44,99 sterline per la versione PlayStation 4 (che comprende multiplayer online fino a 10 giocatori) e 34,99 sterline per quella PlayStation Vita (online fino a 4 giocatori). ovviamente sarà mio al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Vorrei prenderlo (ho Burst per 3DS) ma poi lo vede la mia ragazza e mi sventra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Akutenshi ha scritto: Vorrei prenderlo (ho Burst per 3DS) ma poi lo vede la mia ragazza e mi sventra :asduj1: vieni a casa mia e giochiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 "giochiamo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 12 minuti fa, Akutenshi ha scritto: "giochiamo" c'è anche il multiplayer da 10 giocatori,riesci ad immaginare 10 ragazze che combattono contemporaneamente? puro godimento videoludico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 17 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Vorrei prenderlo (ho Burst per 3DS) ma poi lo vede la mia ragazza e mi sventra lol xk mai dovrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 17 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Vorrei prenderlo (ho Burst per 3DS) ma poi lo vede la mia ragazza e mi sventra lol xk mai dovrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 A me basta Yumi, la mia waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Per le argomentazioni del gioco, Mio :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 6 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: lol xk mai dovrebbe? gelosia? ma non si deve preoccupare son tutte lesbliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: gelosia? ma non si deve preoccupare son tutte lesbliche ho visto un gameplay e non mi pare che facciano chissa chè xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 forse è meglio che togli il video, l'anteprima è un pò troppo esplicita... te lo consiglio perchè a me hanno fatto togliere cose simili dal profili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ok, scusate ma vedere proprio questa discussione segnata nella home con "hot" è una di quelle cose che... lasciamo perdere che è meglio Be', il gioco non è proprio il mio stile (anzi: non è affatto il mio stile), quindi non lo prenderò di sicuro, ma ho una curiosità: che PEGI gli hanno dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ok, scusate ma vedere proprio questa discussione segnata nella home con "hot" è una di quelle cose che... lasciamo perdere che è meglio Be', il gioco non è proprio il mio stile (anzi: non è affatto il mio stile), quindi non lo prenderò di sicuro, ma ho una curiosità: che PEGI gli hanno dato? 16+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ok, scusate ma vedere proprio questa discussione segnata nella home con "hot" è una di quelle cose che... lasciamo perdere che è meglio Be', il gioco non è proprio il mio stile (anzi: non è affatto il mio stile), quindi non lo prenderò di sicuro, ma ho una curiosità: che PEGI gli hanno dato? 16+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Mi incuriosisce. Molti hanno dato delle ottime recensioni per Burst su 3DS, ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci. Forse è la volta buona che su PS Vita lo provi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 tetteh <3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 6 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Mi incuriosisce. Molti hanno dato delle ottime recensioni per Burst su 3DS, ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci. Forse è la volta buona che su PS Vita lo provi. dai un'occhiata all'episodio dedicato di fraws di parliamo di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 6 ore fa, Meta_Knight ha scritto: dai un'occhiata all'episodio dedicato di fraws di parliamo di videogiochi Appena visto. Splendido il mix fra armi, mazzate e ragazze tettone, contornato da trama e personaggi con carattere. La grafica e lo stile di disegno dei personaggi mi piacciono. Geniale l'idea del collegare l'abbigliamento alla barra della vita. :'D Mi spiace solo che, come dice Fraws, non c'è tatticismo, bensì "si mena e basta fino alla fine del livello". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 6 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Appena visto. Splendido il mix fra armi, mazzate e ragazze tettone, contornato da trama e personaggi con carattere. La grafica e lo stile di disegno dei personaggi mi piacciono. Geniale l'idea del collegare l'abbigliamento alla barra della vita. :'D Mi spiace solo che, come dice Fraws, non c'è tatticismo, bensì "si mena e basta fino alla fine del livello". Tactics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Na roba tipo Dead or Alive insomma,o forse quello è anche peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 vatti a guardare l'episodio di fraws di parliamo di videogiochi,e capirai ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.