letscore Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Overwatch Overwatch è un titolo sparatutto in prima persona di Blizzard Entertainment. Data di uscita: la data di uscita non è ancora stata confermata ufficialmente ma i siti di vendita online hanno impostato il 30 giugno 2016 come probabile data. Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Da quanto ho personalmente capito finora si tratta di un normalissimo gioco e non vi sono contenuti "shop in-game" come negli ultimi titoli. Voi cosa ne pensate di questo gioco? Siete intenzionati ad acquistarlo? Per quale piattaforma lo comprerete? Io lo compro al lancio, ma non ho ancora deciso per quale piattaforma. Nel caso ci sia il supporto al controller per PC potrei comprarlo per questa piattaforma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Lo devo preordinare. Edizione per PC. Non sono ancora sicuro se Origins o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 ore fa, Hiyori ha scritto: Lo devo preordinare. Edizione per PC. Non sono ancora sicuro se Origins o meno. Per caso hai provato la beta? Che tu sappia, si può usare un controller per giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 12 ore fa, letscore ha scritto: Per caso hai provato la beta? Che tu sappia, si può usare un controller per giocare? "Ucciderei per la beta" -cit In teoria si può usare, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 3 minuti fa, Hiyori ha scritto: "Ucciderei per la beta" -cit In teoria si può usare, ma non ne sono sicuro. Eh ti capisco! haha Si anch'io lo credo, però prima di prenotarlo vorrei questa certezza, in questi giorni mi informo poi al massimo faccio sapere qualcosa qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Anche io lo prendo per pc... Quelli sCENSURAi non mi hanno accettato sulla beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Landon ha scritto: Anche io lo prendo per pc... Quelli sCENSURAi non mi hanno accettato sulla beta Se vuoi poi in caso possiamo scambiarci gli ID. Si comunque in pochi hanno avuto quella fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 13 minuti fa, letscore ha scritto: Se vuoi poi in caso possiamo scambiarci gli ID. Si comunque in pochi hanno avuto quella fortuna! edit: nvm, pensavo stessi parlando dell'acc sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 13 minuti fa, letscore ha scritto: Se vuoi poi in caso possiamo scambiarci gli ID. Si comunque in pochi hanno avuto quella fortuna! "Pochi" basta essere youtuber o streamer, comunque Pampero90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, Hiyori ha scritto: edit: nvm, pensavo stessi parlando dell'acc sharing Ah no no! haha Per magari fare qualche partita insieme quando uscirà. 1 ora fa, Landon ha scritto: "Pochi" basta essere youtuber o streamer, comunque Pampero90 Mi vuoi dire che siamo tra i pochi sfortunati? Appena entro ti aggiungo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.