Vai al commento

[Giveaway] Adotta anche tu un caldo cucciolo per Natale!

Lulu

Post raccomandati

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/5f/03/a2/5f03a2982f535df5b4bd107696792761.jpg

Chi non ha mai voluto trovare un tenero cucciolo sotto il suo albero di Natale?

Beh quest' anno avete la possibilità di adottare una calda cucciola di vulpix da spupazzare durante tutto l' inverno :D

REGOLAMENTO:

- Tutti possono partecipare

- Mettere mi piace a questo post

- Commentare una e dico, UNA, sola volta

- Nel vostro commento inserite un' immagine che sia a tema "POKEMON NATALIZIO", come quelle che ho messo io in questo post. (potreste darmi l' idea per il prossimo Giveaway, chissà... ;) ) e scrivete quello che preferite

- Chi non seguirà i punti precedenti non verrà preso in considerazione durante l' estrazione finale

- Potete anche mettere l' immagine già postata da un' altro utente, ma un pò di fantasia renderebbe questo giveaway più colorato :D

- Come avrete già intuito i vincitori verranno estratti tramite Random.com 

COSA SI VINCE?????

In palio ci sono 10 copie di una Vulpix SFPB in LoveBall.

Il pokemon è stato breedato da me e Gentilmente schiuso (TSV Abuse) e clonato da @Gae, Perciò ricordatevi di ringraziare sopratutto lui per la suà disponibilità :)

Eccovi nei dettagli il premio in palio:

#037 Vulpix Femmina Lv. 1 In Love Ball

037s.pngLove Ball

AO: Gunny

ID: 32966

Abilità: Fuocardore

Natura: Modesta

31/x/31/31/31/31

Moves: Fuococarica - Incanto - Ipnosi - Inibitore

E' il mio primo Giveaway, spero vi piaccia l' iniziativa :)
L' estrazione Si chiuderà Venerdì 04/12/15 alle ore 19:59.

Partecipate in tanti e Buona fortuna a tutti :D

tumblr_lwt7d2kgvC1qjpgxqo1_500.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della disponibilità, partecipo^^

image.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Grazie della disponibilità e se vuoi un pokemon preferito (non è chiaro o sono tonta) direi corsola...

image.jpg

Lo ripeto meglio allora così è più chiaro:

dovete postare un' immagine che sia a tema natalizio e a tema pokemon, come le due che ho messo io o come quella che ha messo l utente Teogreninja.

è un idea per non limitarsi a scrivere il solito triste "partecipo" e in più magari una delle immagini potrebbe darmi l idea per un prossimo eventuale giveaway.

oltre all immagine siete liberi di scrivere quello che volete, ma ricordatevi di commentare una sola volta, e seguendo le regole, pena l esclusione ;)

Link al commento

Sono quelli che avevo checkato io? Quanto sono carini *____* Non partecipo ufficialmente per il solo fatto che io TSV-abuso a manetta di mio, quindi voglio lasciare questa splendida opportunità a qualcun altro :) In ogni caso...

pokemon_x_and_y___wattzapf_in_christmas_

Falken-N7.png

Link al commento

Partecipo! ;) Bellissima iniziativa, complimenti! Che questo Natale sia un'opportunità per condividere qualcosa di buono con gli altri, ma che non duri solo fino all'Epifania, che sia lo stimolo per fare qualcosa per gli altri che faccia bene a noi stessi... Non solo a Natale!wild_pokemon_xmas_2011b_by_ninja_jamal-d

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...