Lulu Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Chi non ha mai voluto trovare un tenero cucciolo sotto il suo albero di Natale? Beh quest' anno avete la possibilità di adottare una calda cucciola di vulpix da spupazzare durante tutto l' inverno REGOLAMENTO: - Tutti possono partecipare - Mettere mi piace a questo post - Commentare una e dico, UNA, sola volta - Nel vostro commento inserite un' immagine che sia a tema "POKEMON NATALIZIO", come quelle che ho messo io in questo post. (potreste darmi l' idea per il prossimo Giveaway, chissà... ) e scrivete quello che preferite - Chi non seguirà i punti precedenti non verrà preso in considerazione durante l' estrazione finale - Potete anche mettere l' immagine già postata da un' altro utente, ma un pò di fantasia renderebbe questo giveaway più colorato - Come avrete già intuito i vincitori verranno estratti tramite Random.com COSA SI VINCE????? In palio ci sono 10 copie di una Vulpix SFPB in LoveBall. Il pokemon è stato breedato da me e Gentilmente schiuso (TSV Abuse) e clonato da @Gae, Perciò ricordatevi di ringraziare sopratutto lui per la suà disponibilità Eccovi nei dettagli il premio in palio: #037 Vulpix Femmina Lv. 1 In Love Ball AO: Gunny ID: 32966 Abilità: Fuocardore Natura: Modesta 31/x/31/31/31/31 Moves: Fuococarica - Incanto - Ipnosi - Inibitore E' il mio primo Giveaway, spero vi piaccia l' iniziativa L' estrazione Si chiuderà Venerdì 04/12/15 alle ore 19:59. Partecipate in tanti e Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Spoiler Buon Natale e grazie per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Grazie della disponibilità, partecipo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie della disponibilità e se vuoi un pokemon preferito (non è chiaro o sono tonta) direi corsola... Lo ripeto meglio allora così è più chiaro: dovete postare un' immagine che sia a tema natalizio e a tema pokemon, come le due che ho messo io o come quella che ha messo l utente Teogreninja. è un idea per non limitarsi a scrivere il solito triste "partecipo" e in più magari una delle immagini potrebbe darmi l idea per un prossimo eventuale giveaway. oltre all immagine siete liberi di scrivere quello che volete, ma ricordatevi di commentare una sola volta, e seguendo le regole, pena l esclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Molto carina come iniziativa : ) Grazie : ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 grazie mille, partecipo, auguroni a tutti e grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 In ricordo dei tempi andati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sono quelli che avevo checkato io? Quanto sono carini *____* Non partecipo ufficialmente per il solo fatto che io TSV-abuso a manetta di mio, quindi voglio lasciare questa splendida opportunità a qualcun altro In ogni caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Spoiler Idea carinissima, grazie per il giveaway! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 molto carina questa idea delle immagini *-* partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo , speriamo che questo sia il mio primo Giveaway che vinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo in caso di vincita vorrei che il pike andasse a @Fenrir (come regalino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Iniziativa carina, partecipo! :3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo! Bellissima iniziativa, complimenti! Che questo Natale sia un'opportunità per condividere qualcosa di buono con gli altri, ma che non duri solo fino all'Epifania, che sia lo stimolo per fare qualcosa per gli altri che faccia bene a noi stessi... Non solo a Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Partecipo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 partecipo grazie spero l'abbia messa perche non sono pratico di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Che bella idea partecipo OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Che idea bellina ** 7 ore fa, Lulu ha scritto: @Gae, Perciò ricordatevi di ringraziare sopratutto lui per la suà disponibilità Grazie Gae :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.