Aleks Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buongiorno a tutti! Apro questa discussione per parlare di Pocket Battle, un gioco mobile, disponibile su Android ed iOS, che è fatto talmente bene da far venire il dubbio, a me ed molte altre persone, che sia un gioco ufficiale! Si ipotizza che sia stato lanciato con questo nome per non destare troppi sospetti (sse, come no) e per testare l'applicazione. La realizzazione non sembra il classico rip-off, fatto per spillare qualche soldo in breve tempo per poi lasciar "morire" il progetto o, come al solito, vederselo far sparire da Nintendo per ovvi motivi! Inoltre i particolari ed i dettagli, sono realizzati in maniera talmente fedele da non sembrare un giochetto sviluppato in poco tempo, anzi! Guardate il video e ditemi cosa ne pensate! Ovviamente, correte a scaricarlo!!! https://www.youtube.com/watch?v=qBR8_S7i0g4 Play Store: Pocket Battle App Store: Pocket Master Saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Sotto molti aspetti sembra un gioco fan-made (vedi: dialoghi sgrammaticati, personaggi molto simili a quelli veri, ma comunque diversi), mentre l'utilizzo di versi, nomi delle mosse, e sprite palesemente ufficiali al contempo fa pensare che sia qualcosa di ufficiale (magari uscito da DeNA più che da Nintendo)... Non so, non mi pronuncio finchè non lo vedo rimosso dagli store per violazione di copyright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Vedremo . Oggi doveva esserci il famoso annuncio di qualcosa di grande da parte di Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 14 minuti fa, Strax ha scritto: Sotto molti aspetti sembra un gioco fan-made (vedi: dialoghi sgrammaticati, personaggi molto simili a quelli veri, ma comunque diversi), mentre l'utilizzo di versi, nomi delle mosse, e sprite palesemente ufficiali al contempo fa pensare che sia qualcosa di ufficiale (magari uscito da DeNA più che da Nintendo)... Non so, non mi pronuncio finchè non lo vedo rimosso dagli store per violazione di copyright Ovviamente lo sviluppatore non poteva essere Nintendo, altrimenti non si tratterebbe più di un semplice dubbio! Però è strano che non sia stato ancora rimosso! Solitamente sono tempestivi quando qualcuno guadagna rubando il materiale di Nintendo! 12 minuti fa, MakeR ha scritto: Vedremo . Oggi doveva esserci il famoso annuncio di qualcosa di grande da parte di Nintendo. Esatto, e questo, per molti, sarebbe un altro motivo per dubitare di questo gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Wow! Perché non lo trovo nello Store? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Wow! Perché non lo trovo nello Store? Strano, è il primo. O.o Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io ho un iPhone, e sull'App Store non c'è. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Vedremo se in giornata sara tolto. Ma e' fatto molto bene ora lo scarico su Ipad xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Io ho un iPhone, e sull'App Store non c'è. :c My bad, su App Store si chiama Pocket Master Saga! https://itunes.apple.com/us/app/pocket-master-legend/id992047778?mt=8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Aleks ha scritto: My bad, su App Store si chiama Pocket Master Saga! https://itunes.apple.com/us/app/pocket-master-legend/id992047778?mt=8 OHMMIODDIO C'E' UN MINCCINO CARINIZZZIMOOOOOOOOOOOOOO *3* Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Aleks ha scritto: My bad, su App Store si chiama Pocket Master Saga! https://itunes.apple.com/us/app/pocket-master-legend/id992047778?mt=8 Stavo impazzanedo... cercavo Pocket Battle e non trovavo nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Stavo impazzanedo... cercavo Pocket Battle e non trovavo nulla XD Scusate! xD Aggiornata la discussione con i link. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 minuti fa, Aleks ha scritto: Scusate! xD Aggiornata la discussione con i link. =) Correggi anche il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Okay l'ho giocato un po', ma è una via di mezzo tra un qualcosa di fatto bene e un qualcosa di scadente! Dialoghi osceni e grafica confusionaria! Non credo proprio possa essere stato fatto da Nintendo/DeNA HAHAHA Solo le figure in 3D sono fighe AAAAAAAh *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ma sbaglio o ci sta un artwork stile anime(non Pokémon)di Joy, un coso identico a Slowpoke, sull'icona Teddiursa con un simbolo in fronte e l'artwork ORAS di Phoebe? (Ho visto gli screen)O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Non mi sembra per niente ufficiale... C'è anche scritto DNA invece che DeNA... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.