RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Per prima cosa volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla mia prima lotteria, non avrei mai immaginato che in ben 55 avreste preso parte a questa iniziativa, per questo ho pensato che fosse giusto mettere in palio un ulteriore copia per ciascun evento con lo scopo di accontentare ben 21 utenti! Va beh a Natale anche RoseRed si ammorbidisce un po'... Ho poi ritenuto di fare cosa gradita mettendo a disposizione, come premio di consolazione, per tutti coloro che non hanno vinto un Aerodactyl di liv.1, jolly con abilità unnerve, 31-31-31-x-31-31, mosse Iron Head, Tailwind, Assurance, Pursuit e con strumento aerodactylite! Chi volesse il premio di consolazione lo scriva in questo topic, non appena avrò distribuito tutti gli eventi vi contatterò personalmente. Cosa sto dimenticando? Ah, si, l'elenco dei vincitori^^ N.B. Il mio IGN Patty codice 0146-9522-6419 Siete pregati di lasciarmi in mp i vostri dati di gioco, da stasera posso iniziare a scambiare, se entro una settimana non avrò noti- zie di qualche vincitore eseguirò un ulteriore estrazione. Vincono i 3 Shiny Jirachi: CATB, -Snow, Nikkenzzz Vincono i 3 Shiny Rayquaza: Rengoku, Eeve_evo, ShyGuylta Vincono i 3 Shiny Milotic: Will-, Adam25, Mikys7 Vincono i 3 Shiny Genesect: xavierluca, cheope82, Rubygame Vincono i 3 Shiny Xerneas: Gallady, Teogreninja, IoCentroConK-Cleffa Vincono i 3 Shiny Yveltal: Link-X, Toryn, Strax Vincono i 3 Victini offerti da Ila: Cespun, Fla_Poke', Marco! Buon proseguimento a tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Wow, ho vintooo! Grazieee ♥♥♥♥♥ Ti consiglio di citare i vincitori con la @, così gli arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 omg ho vinto uno xerneas wow grassie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ciao potrei prendere il premio di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Sorrami ho finito i like domani lo metto Ritornando In Topic grazie mille per il premio!Però già posseggo un Milotic shiny,quindi puoi estratte un altro vincitore se ti va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Complimenti a tutti e ai vincitori. Infine complimenti a Rose per l'iniziativa. Peccato non aver vinto ma se ne farai un'altra parteciperò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 IMPOSSIBRU!!! Ho vinto xD xD Grazie mille per la lotteria natalizia Rose!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ma, ma, ma... c'è il mio nome lì!!!! Che bello!! Grazie RoseRed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @Raven94 hai vinto il Milotic shiny lasciato libero da Will-, hai una settimana di tempo per farti vivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 ore fa, manaphy_poké ha scritto: Ciao potrei prendere il premio di consolazione? Certo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 posso prenderlo anchio? ( sapevo che avrei perso visto che sono sfortunato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 31 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: posso prenderlo anchio? ( sapevo che avrei perso visto che sono sfortunato ) Certo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Non vinco qualcosa dai tempi del giveaway di Spheal Shiny di Tonyn.. wow *-* Ho vinto Bistecc-ehm Ylveltal Shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Grazie comunque. Mi metto in fila per il premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Grazie mille @RoseRed! Ti ho mandato MP per chiederti se ti puoi collegare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 yuppi, ho vinto il mio Pokémon preferito dell'ultima generazione, sua maestà Yveltal, yeah XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 MP inviato! Complimenti anche a tutti gli altri vincitori!!! E grazie a te @RoseRed per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, Link-X ha scritto: yuppi, ho vinto il mio Pokémon preferito dell'ultima generazione, sua maestà Yveltal, yeah XD ! Magari poi fammi sapere quando puoi scambiare Tsk Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Magari poi fammi sapere quando puoi scambiare Tsk Perchè tsk? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Toryn ha scritto: Perchè tsk? O.o Una cosa tra me e Link... Tu quando ritiri il premio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Una cosa tra me e Link... Tu quando ritiri il premio? Oook.. Comunque non so, ho la febbre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 32 minuti fa, Toryn ha scritto: Oook.. Comunque non so, ho la febbre :/ Pensa a guarire, te lo tengo da parte^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Pensa a guarire, te lo tengo da parte^^ Grazie e scusami. ^○^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Wow ho vinto!!! Grazie mille RoseRed!!! Nel pomeriggio mi faccio sentire per il ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 @RoseRed, quando posso ritirare il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.