Vai al commento


Sony e Hideo Kojima, nuova partnership confermata.


Post raccomandati

Come suggerivano le decine di rumor comparsi in rete in questi giorni, Sony ha annunciato ufficialmente tramite la persona di Andrew House una partnership con Kojima Productions, la nuova software house fondata da Hideo Kojima dopo l'addio a Konami per un futuro titolo in esclusiva PlayStation 4.

 

Qui il video dell'annuncio.

 

Collaborazione interessante dal mio punto di vista, sono curioso di scoprire cosa ne verrà fuori e se ci sarà un'acquisizione di Kojima Productions come studio interno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Metal gear solid 6 esclusiva ps4

 

Ma no non credo xD Mi pare di aver letto che Sony e Kojima hanno pensato proprio ad un nuovo titolo, quindi la saga di MGS dovrebbe essere chiusa. Ma meglio così. MGSV  per quel che ho visto è un gioco un po' tirato via (almeno nella seconda parte).

Se resuscitassero il vecchio Silent Hills e lo mettessero sotto un altro nome...sarebbe un sogno xD

Felice di questa partnership comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma no non credo xD Mi pare di aver letto che Sony e Kojima hanno pensato proprio ad un nuovo titolo, quindi la saga di MGS dovrebbe essere chiusa. Ma meglio così. MGSV  per quel che ho visto è un gioco un po' tirato via (almeno nella seconda parte).

Se resuscitassero il vecchio Silent Hills e lo mettessero sotto un altro nome...sarebbe un sogno xD

Felice di questa partnership comunque :)

Io non credo proprio che una saga enorme, per me la migliore mai creata, possa chiudersi.

 

troppi soldi sicuri, troppo successo, troppi fan

 

seguo benissimo hideo da tempo, e ti posso assicurare che dopo ogni mgs solid ha sempre detto di aver chiuso.. È almeno da mgs2 che lo dice..salvo poi smentirsi, andare avanti e tirare fuori la solita cantilena. Vedremo. Io non credo che una saga cosi bella possa finire, visti gli interessi in ballo.

 

silent hill, il primo era bellissimo, gli altri mai piaciuti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Io non credo proprio che una saga enorme, per me la migliore mai creata, possa chiudersi.

 

troppi soldi sicuri, troppo successo, troppi fan

 

seguo benissimo hideo da tempo, e ti posso assicurare che dopo ogni mgs solid ha sempre detto di aver chiuso.. È almeno da mgs2 che lo dice..salvo poi smentirsi, andare avanti e tirare fuori la solita cantilena. Vedremo. Io non credo che una saga cosi bella possa finire, visti gli interessi in ballo.

 

silent hill, il primo era bellissimo, gli altri mai piaciuti. :)

 

Se verrà continuata probabilmente verrà proseguita da Konami, basta vedere che hanno combinato con l'ultimo titolo, se non erro hanno pure rimosso il nome dalla confezione del gioco. Son convinta che Kojima punterà ad un nuovo gioco, tanto l'ingegno e la fantasia non gli mancano assolutamente. Poi su MGS mi pare sia stato detto praticamente tutto, la storia si sarebbe conclusa con il quarto capitolo, proseguendo diventerà solo una commercialata.

 

Silent Hills poteva avere un enorme successo, basta vedere che cosa non era P.T, meraviglia per gli occhi, ma un concentrato di angoscia e ansia da far accapponare la pelle ad ogni passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Se verrà continuata probabilmente verrà proseguita da Konami, basta vedere che hanno combinato con l'ultimo titolo, se non erro hanno pure rimosso il nome dalla confezione del gioco. Son convinta che Kojima punterà ad un nuovo gioco, tanto l'ingegno e la fantasia non gli mancano assolutamente. Poi su MGS mi pare sia stato detto praticamente tutto, la storia si sarebbe conclusa con il quarto capitolo, proseguendo diventerà solo una commercialata.

 

Silent Hills poteva avere un enorme successo, basta vedere che cosa non era P.T, meraviglia per gli occhi, ma un concentrato di angoscia e ansia da far accapponare la pelle ad ogni passo.

La storia del boss, e non di solid, è potenzialmente infinita.

 

vedremo kmq :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, desmond85 ha scritto:

La storia del boss, e non di solid, è potenzialmente infinita.

 

vedremo kmq :)

 

Relativamente, dopotutto non campa due secoli xD E in più abbiamo visto diverse fasi della sua vita. Ora, fare un titolo quanti sono i suoi anni mi sembra da stupidi e nemmeno tanto interessante come idea. Ma stiamo andando OT, quindi mi fermo qua ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Relativamente, dopotutto non campa due secoli xD E in più abbiamo visto diverse fasi della sua vita. Ora, fare un titolo quanti sono i suoi anni mi sembra da stupidi e nemmeno tanto interessante come idea. Ma stiamo andando OT, quindi mi fermo qua ^^ 

Beh a me piacerebbe molto, non lo trovo stupido invece. Il fatto dell eta non c entra, perche se hai giocato i giochi (intendo anche portable ops e peace walker) saprai che spesso parlano del suo passato, non per forza in ordine cronologico futuribile. E sopratutto una "missione" puo durare anche 2/5 mesi.. Ergo hai voglia di tempo, anche se fosse morto a 50 anni , lol. Si, chiudiamo l ot :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato ad un gioco di Metal Gear perché la saga non mi piace ma riconosco la bontà dei giochi e la bravura di Kojima.

Ottima mossa da parte di Sony avvicinare uno dei più talentuosi sviluppatori al mondo.

Vediamo se ora Microsoft si sveglia un po e cerchi di contrastare Sony che ha il dominio toatle in questa gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ci sono delle novità: il nuovo gioco uscirà anche su PC e non sarà legato in alcun modo a Metal Gear né Silent Hills, quindi sarà un gioco totalmente nuovo, proprio come pensavo :) 

Che senso ha PS4 e PC,a sto punto facevano un multi completo comprendendo anche X1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottim mossa di Sony, ha assunto uno dei migliori creativi del mondo videoludico. 

Sicuramente non vedremo mai seguiti di metal gear o silent hills targati kojima (a meno che non vogliano pagare fior di milioni di penali a konati :XD:), ma sono curioso di vedere cosa può fare con un nuovo titolo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...