ale2000 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 53 minuti fa, Fenrir ha scritto: Comincio a distribuire i pokemon vinti,venite uno alla volta che stasera provo ad accontentare più gente possibile Chi mi ha aggiunto me lo scriva cortesemente Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ti aggiungo 13 minuti fa, ale2000 ha scritto: Ti ho aggiunto! @ale2000 Non ti vedo,nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Wow, ho vinto qualcosa! Grazie mille Fen! Domani ti mando un MP e ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: Wow, ho vinto qualcosa! Grazie mille Fen! Domani ti mando un MP e ci accordiamo. Spero tu abbia ancora il mio CA ewe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Credo di sì! Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: Credo di sì! Ahaha Baka xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Comincio a distribuire i pokemon vinti,venite uno alla volta che stasera provo ad accontentare più gente possibile Chi mi ha aggiunto me lo scriva cortesemente @Lady_FroslassVieni on Sera! : ) Finally sono riuscita a risponderti x x) Ringrazio sia te che @alexina ! Avete organizzato un' ottima lotteria! : ) Al momento sono impegnata con uno scambio :o Vai pure avanti : ) Appena ho fatto ti avviso! *^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lady_Froslass ha scritto: Sera! : ) Finally sono riuscita a risponderti x x) Ringrazio sia te che @alexina ! Avete organizzato un' ottima lotteria! : ) Al momento sono impegnata con uno scambio :o Vai pure avanti : ) Appena ho fatto ti avviso! *^*)/ Sempre di una gentilezza immensa,ti ringrazio per i complimenti,che ovviamente vanno ad alexina che mi ha procurato tutto questo ben di dio.Ah,una cosa,devo informarti per mp se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sempre di una gentilezza immensa,ti ringrazio per i complimenti,che ovviamente vanno ad alexina che mi ha procurato tutto questo ben di dio.Ah,una cosa,devo informarti per mp se possibile Vanno anche a te! *^*)b Un pokemon con abilità nascosta per te! <3 Grazie ancora ad entrambi! : ) Certo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lady_Froslass ha scritto: Vanno anche a te! *^*)b Un pokemon con abilità nascosta per te! <3 Grazie ancora ad entrambi! : ) Certo : ) Ti mando un grandissimo abbraccio e un calorosissimo grazie(Lady Red xD you know) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 i complimenti vanno a te non a me ripeto @Fenrir Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 17 minuti fa, alexina ha scritto: i complimenti vanno a te non a me ripeto @Fenrir I complimenti vanno a te @alexina perchè senza i tuoi eventi non avrei potuto nemmeno immaginarla questa lotteria,quindi grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: I complimenti vanno a te @alexina perchè senza i tuoi eventi non avrei potuto nemmeno immaginarla questa lotteria,quindi grazie <3 ho solo dato una mano ah complimenti ai vincitori Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: ho solo dato una mano ah complimenti ai vincitori Se non li trovavi non potevo farla,e io so l'impegno che ci metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.