RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 ore fa, _SYMOK_ ha scritto: Grazie per l'opportunità, ce uno spiritomb?? @_SYMOK_ certo, mi raccomando, metti un pokemon alla GTS solo dopo avermi mandato un messaggio con le specifiche del pokemon che offri e avere la certezza che sono online^^ 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ho scelto spiritomb Metto sandslash lv 45 maschio Grazieeeee Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 rose è possibile avere anche un chespin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 minuti fa, niklas ha scritto: rose è possibile avere anche un chespin?? Certamente^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 ti ringrazio,finisco la lega e metto un pokemon ^_^ GRAZIEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, niklas ha scritto: ti ringrazio,finisco la lega e metto un pokemon ^_^ GRAZIEEE! Ricordati di dirmi chi metti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Azumarril femmina lvl 25!!!graziee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, niklas ha scritto: Azumarril femmina lvl 25!!!graziee! In arrivo il tuo chespin Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 servizio fantastico grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, niklas ha scritto: servizio fantastico grazie ancora!! È un piacere^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 ciao posso chiederti un venipede per favore? purtroppo i server sono in manutenzione quindi potrò depositare il pokemon domani però se non scrivo mi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 21 ore fa, poliwag ha scritto: ciao posso chiederti un venipede per favore? purtroppo i server sono in manutenzione quindi potrò depositare il pokemon domani però se non scrivo mi dimentico @poliwag certo, quando vuoi sono on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 il giveaway è ancora aperto? Se si mi interesserebbe lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, Rasho239 ha scritto: il giveaway è ancora aperto? Se si mi interesserebbe lapras Certo che è aperto, mandami un messaggio in privato che ti dico quando ci sono per scambiare in GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 @RoseRed, sò che è un pò tanto egoistico chiedertelo, ma si potrebbero avere tutti i pokemon offerti? Purtroppo io sono uno di quelli più stra-negati con il breeding che ci siano e, in più, al momento, su AS sono ancora poco oltre la metà della storia in game! Quindi, purtroppo, se mi darai la possibilità di ottenere tutti questi magnifici pokemon, al momento, potrei passarti solo pokemon trovabili in game! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 @Carl-J90 mandami un messaggio che ci accordiamo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Va bene! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 è disponibile un charmander o un elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: è disponibile un charmander o un elekid? @greninjashiny99 certo, mandami pm Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Miltank-natura scaltra-abilità nervisaldi- metaltestata, idropulsar, fuocopugno, cozzata zen lo hai ancora? Comunque aspetta che compilo il modulo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 pokemon offerto: gible lv 2 maschio NOME : ALEX mess.:per patty mi interessa charmander ,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mawi ha scritto: Miltank-natura scaltra-abilità nervisaldi- metaltestata, idropulsar, fuocopugno, cozzata zen lo hai ancora? Comunque aspetta che compilo il modulo ^-^ Certo^^ 3 minuti fa, BIRCH ha scritto: pokemon offerto: gible lv 2 maschio NOME : ALEX mess.:per patty mi interessa charmander ,grazie Fatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.