IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Eheheh, non credevo di essere anticipato nel farlo notare. Tu che ne pensi di Light? Non so davvero che pensare: riflettiamo. Ieri light era l'accusato principale della piazza, perchè oltre a me, nessuno dava un grande peso a fertolo. Poi verso gli ultimissimi minuti, la gente pare totalmente convinta della bontà di light al punto di votare fertolo così da raggiungere la maggioranza e rogarlo. Lo stesso light ha votato fertolo. Ora le risposte possono essere le tali: -fertolo era lupo solitario e quindi il gruppo non ha avuto problemi nel rogarlo per preferire light lupo di gruppo -fertolo è lupo e chi ha votato per salvare light non è lupo -fertolo non è lupo e light invece lo è, facendo sì che i suoi compagni votassero per salvarlo. Light ha ricevuto 5 voti, i 7 che hanno votato fertolo non possono essere tutti lupi, escludendo me. Se consideriamo che gosh potesse essere lupo allora i lupi rimasti dovrebbero essere 3, di cui uno non conosce il gruppo a me no che non era fertolo. Ma come ho detto prima due giocatori tra i più bravi d'improvviso cambiano idea e votano fertolo all'ultimo, perchè light li ha convinti della sua bontà. Dunque: pride - light - monti Ma è un terzetto che non mi convince del tutto, abbiamo buone probabilità che si nasconda un lupo fra loro, forse tutti e tre, forse due. Ma terry rimane un'altra grande incognita di questo lit, così come mud e mat. Cosa ne pensa la piazza di questo trio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Buondì, ora ho 5 minuti di pausa ma sarò in uni fino alle 4, tornerò on dalle 5:30 più o meno. L'eliminazione di dany la trovo scontata a prescindere dalle varie teorie, i lupi aspettavano il quarto e non era dany, quindi è stato eliminato. Ho riletto i pochi messaggi e chiedo gentilmente a cleffa di riquotarmi i messaggi in cui io sostenevo dany contro light, perché sinceramente non li ricordo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 12 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: E' questo che mi fa dubitare di te: l'assoluta certezza di aver trovato un lupo in Fertolo, proprio in un lit come questo dove certezze non ce ne sono Per le motivazioni riportate per tutta la giornata di ieri ero quasi del tutto convinta che fertolo fosse lupo, ma notando verso il calar della sera il totale disinteresse della piazza, sarei stata anche disposta a rivedere le mie posizioni, ma si è aggiunto anche il disinteresse di fertolo stesso, quasi non desse alcun peso alle accuse, che mi lasciava insospettire sempre di più. Quindi decido di votarlo, sono stata la prima se non erro, convintissima che non sarebbe finito al rogo in favore di light, ed invece d'improvviso ecco che tutti votano fertolo. Per il semplice fatto che è stato votato il mio sospetto forse hanno pensato che avrebbero così ottenuto i miei favori l'indomani in piazza, ma se ho accusato fertolo per dei sottili comportamenti lo farò anche per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Buongiorno a tutti. Ieri sera ho votato fertolo perché avevo votato fertolo e perché non avevo fatto in tempo ad aspettare più del dovuto ma questo non significa che i miei sospetti per Light siano diminuiti, anzi Comunque oggi non ci sarò perché andrò in scena con uno spettacolo di teatro e al momento della votazione starò sopra un piedistallo a tre metri di altezza. Pertanto mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Allora. In primis tengo a sottolineare che ho votato Cdfertolo per evitare di finire io stesso al rogo. Ma non solo. Anche perché ha deciso di votarmi dal nulla, quando io ero maggiormente concentrato su altri e ho fatto il suo nome solo spiegando a Pride dei miei sospetti verso Chube. Oltre che per le accuse di Cleffa che avevano comunque senso. Piuttosto che autocondannarmi ho preferito optare per un'incognita, per me. Era lupo? Era buono? Non lo so, ma piuttosto che lasciare un giorno di vantaggio ai lupi l'ho votato. Per quanto riguarda Pride e Monti, non li ho mai visti seguire Dany onestamente. Pride mi ha chiesto di Chube, Monti ha detto che le accuse di Dany verso di me e quelle di MoS verso Dany erano piuttosto tirate. Questo è quel che ricordo, ma ora rileggo. Trovo curioso anche io quel voto all'ultimo, ma non gli do troppo peso. Piuttosto, aspetto Terry per le spiegazioni e non mi quadra del tutto Kin, che tra l'altro non ha risposto alla domanda che gli ho posto ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Ieri sera ho votato fertolo perché avevo votato fertolo Non fa una piega Uff, avevo una mezza idea che il portare Fertolo al rogo fosse effettivamente un piano di Cleffa ma a quanto pare non aveva previsto tutto questo e niente ora piango Comunque 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Allora. In primis tengo a sottolineare che ho votato Cdfertolo per evitare di finire io stesso al rogo. Ma non solo. Anche perché ha deciso di votarmi dal nulla, quando io ero maggiormente concentrato su altri e ho fatto il suo nome solo spiegando a Pride dei miei sospetti verso Chube. Oltre che per le accuse di Cleffa che avevano comunque senso. Piuttosto che autocondannarmi ho preferito optare per un'incognita, per me. Era lupo? Era buono? Non lo so, ma piuttosto che lasciare un giorno di vantaggio ai lupi l'ho votato. Per quanto riguarda Pride e Monti, non li ho mai visti seguire Dany onestamente. Pride mi ha chiesto di Chube, Monti ha detto che le accuse di Dany verso di me e quelle di MoS verso Dany erano piuttosto tirate. Questo è quel che ricordo, ma ora rileggo. Trovo curioso anche io quel voto all'ultimo, ma non gli do troppo peso. Piuttosto, aspetto Terry per le spiegazioni e non mi quadra del tutto Kin, che tra l'altro non ha risposto alla domanda che gli ho posto ieri sera. Comprendo e condivido la scelta "voto lui così non muoio io", sia lupi sia buoni l'avrebbero fatto. Vorrei capire @Pride e @MontiShurtugal come mai avete trovato Light molto più convincente di Fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non so davvero che pensare: riflettiamo. Ieri light era l'accusato principale della piazza, perchè oltre a me, nessuno dava un grande peso a fertolo. Poi verso gli ultimissimi minuti, la gente pare totalmente convinta della bontà di light al punto di votare fertolo così da raggiungere la maggioranza e rogarlo. Lo stesso light ha votato fertolo. Ora le risposte possono essere le tali: -fertolo era lupo solitario e quindi il gruppo non ha avuto problemi nel rogarlo per preferire light lupo di gruppo -fertolo è lupo e chi ha votato per salvare light non è lupo -fertolo non è lupo e light invece lo è, facendo sì che i suoi compagni votassero per salvarlo. Light ha ricevuto 5 voti, i 7 che hanno votato fertolo non possono essere tutti lupi, escludendo me. Se consideriamo che gosh potesse essere lupo allora i lupi rimasti dovrebbero essere 3, di cui uno non conosce il gruppo a me no che non era fertolo. Ma come ho detto prima due giocatori tra i più bravi d'improvviso cambiano idea e votano fertolo all'ultimo, perchè light li ha convinti della sua bontà. Dunque: pride - light - monti Ma è un terzetto che non mi convince del tutto, abbiamo buone probabilità che si nasconda un lupo fra loro, forse tutti e tre, forse due. Ma terry rimane un'altra grande incognita di questo lit, così come mud e mat. Cosa ne pensa la piazza di questo trio? Ieri i lupi erano giâ riuniti, si riunivano al secondo g Comunqur terry non mi convince, la reputo lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 33 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ieri ho praticamente parlato solo di fertolo, non ti basterà che sfogliare le due pagine per capire almeno le MIE motivazioni per le quali ho votato fertolo. Ma ho notato con piacere che alcuni che prima seguivano dany nel voler proporre light giusto all'ultimo momento hanno magicamente cambiato idea. e uno. e due. Penso che light abbia risposto abbastanza bene alle MIE accuse, quindi plz non dire che da che seguivo dany a che ho cambiato improvvisamente idea, tra l'altro fino a quando non ho letto che dany era stato killato dai lupi, lo sospettavo anche. Devo dire che ho comunque cambiato idea più volte, questo devo ammetterlo e se proprio vuoi saperla tutta, la morte di dany ha fatto risalire i miei sospetti su light. 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Non fa una piega Uff, avevo una mezza idea che il portare Fertolo al rogo fosse effettivamente un piano di Cleffa ma a quanto pare non aveva previsto tutto questo e niente ora piango Comunque Comprendo e condivido la scelta "voto lui così non muoio io", sia lupi sia buoni l'avrebbero fatto. Vorrei capire @Pride e @MontiShurtugal come mai avete trovato Light molto più convincente di Fertolo? Sinceramente, ieri sera ero molto nel pallone, così ho preferito votare cd, che da lupo non riesco a comprendere, e non light, che aveva risposto abbastanza bene alle mie accuse, ma di fatto dopo che è morto dany, i miei dubbi sono saliti nuovamente, la scelta di ieri non è stata poco sofferta, diciamo, ero abbastanza indeciso e ho votato solo perché c'era poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Pride ha scritto: Penso che light abbia risposto abbastanza bene alle MIE accuse, quindi plz non dire che da che seguivo dany a che ho cambiato improvvisamente idea, tra l'altro fino a quando non ho letto che dany era stato killato dai lupi, lo sospettavo anche. Devo dire che ho comunque cambiato idea più volte, questo devo ammetterlo e se proprio vuoi saperla tutta, la morte di dany ha fatto risalire i miei sospetti su light. Sinceramente, ieri sera ero molto nel pallone, così ho preferito votare cd, che da lupo non riesco a comprendere, e non light, che aveva risposto abbastanza bene alle mie accuse, ma di fatto dopo che è morto dany, i miei dubbi sono saliti nuovamente, la scelta di ieri non è stata poco sofferta, diciamo, ero abbastanza indeciso e ho votato solo perché c'era poco tempo Quindi se per ipotesi dovessimo votare Light al rogo oggi non avresti particolari problemi a votarlo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Quindi se per ipotesi dovessimo votare Light al rogo oggi non avresti particolari problemi a votarlo giusto? Beh no, come detto lo sospetto abbastanza, poi ovviamente dipende da ciò che succederà nel corso della giornata, comunque se si decidesse di mandarlo al rogo, non avrei problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Immaginateli come popcorn Scusate ma non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 @MontiShurtugal forse non avrai appoggiato dany, ma il tuo comprarire all'ultimo secondo e votare fertolo dopo che la piazza aveva discusso molto di più sul nome di light, i dubbi mi vengono. Che ne dite di fare una lista dei nostri sospetti e di confrontarci insieme? -Light -Pride - Monti -Terry Tra i più sospetto di pride e light Ma ipotizziamo che fertolo fosse lupo di gruppo, consideriamo anche che un lupo potrebbe nascondersi tra i votanti di fertolo. E qui mi sorge in mente il nome di kin, che ieri aveva esposto i suoi forti dubbi su fertolo ed io ero convintissima che lo avrebbe votato, ed invece vota light. Di cocco e mud che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Salve :3 Eeeeh... Boh, la morte di Dany era piuttosto scontata, lo avrebbero ucciso comunque prima o poi, sia che avesse accusate le persone giuste, sia nel caso contrario. Volevo anche ribadire a Cleffa ciò che ha detto MoS, cioè che, secondo me, anche se fossero stati entrambi lupi Light e fertolo si sarebbero votati a vicenda, quindi da questo fatto è difficile dedurre qualcosa. In secondo luogo, ciò che ha insospettito me ono stati piuttosto quelli che hanno votato Light all'ultimo, come Terry e Kin (Mud ha votato all'inizio, quindi no). Coloro che sospetto di più per ora sono: - Pride - Monti - Terry - Mat 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @MontiShurtugal forse non avrai appoggiato dany, ma il tuo comprarire all'ultimo secondo e votare fertolo dopo che la piazza aveva discusso molto di più sul nome di light, i dubbi mi vengono. Che ne dite di fare una lista dei nostri sospetti e di confrontarci insieme? -Light -Pride - Monti -Terry Tra i più sospetto di pride e light Ma ipotizziamo che fertolo fosse lupo di gruppo, consideriamo anche che un lupo potrebbe nascondersi tra i votanti di fertolo. E qui mi sorge in mente il nome di kin, che ieri aveva esposto i suoi forti dubbi su fertolo ed io ero convintissima che lo avrebbe votato, ed invece vota fertolo. Di cocco e mud che ne pensate? Tra l'altro mentre, diciamo, "rincaravo la dose" di accuse verso fertolo, @Hydrangea è sembrato appoggiarmi, quindi perché ha votato Light alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Che ne dite di fare una lista dei nostri sospetti e di confrontarci insieme? -Light -Pride - Monti -Terry Di cocco e mud che ne pensate? Terry ci dovrà molte spiegazioni,arriva all'ultimo e vota scarecrow magari per farsi passare come buona quando forse in realtà sia lei che scarecrow sono lupi. Se Gosh era veramente lupo secondo me anche Mud lo è,all'inizio Mud aveva un atteggiamento diverso da quello attuale e un probabile Gosh lupo che motivo aveva di difendere subito dalle accuse un Mud buono? Scarecrow potrebbe essere sospetto,soprattutto dopo la morte di Dany. Vediamo come evolve la situazione nelle prossime ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 - Gosh - Mud - Cdfertolo - Terry / Kin Ricapitolando, Gosh difende velatamente Mud dalle accuse di Dany, Mud incolpa Gosh e se ne lava le mani, mentre Gosh ribadisce che manderebbe tranquillamente Mud al rogo. A me tutto questo non torna. Cdfertolo, per i motivi già esposti. Terry o Kin, anche se su loro due ho molti dubbi. Nel senso, un lupo penso ci sia, ma né l'uno né l'altra hanno scritto al punto da poter essere valutati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 light terry gosh stitch questo è l'unico che motivo, visto che gli altri si sa: già pareva strano all'inizio, ma il fatto che si tiene nell'ombra e ora all'ultimo ha publicato una lista molto simile 33 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: -Light -Pride - Monti -Terry Di cocco e mud che ne pensate? 25 minuti fa, Stitch98 ha scritto: - Pride - Monti - Terry - Mat mi fa venire di nuovo alcuni dubbi, sopratutto visto che l'unica differenza è light scambiato con mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Quali sarebbero i sospetti su di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 nella lista che ho fatto non intendevo i 4 lupi, ma i possibili sospetti. Per questo non ho inserito fertolo. 39 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: light terry gosh stitch questo è l'unico che motivo, visto che gli altri si sa: già pareva strano all'inizio, ma il fatto che si tiene nell'ombra e ora all'ultimo ha publicato una lista molto simile mi fa venire di nuovo alcuni dubbi, sopratutto visto che l'unica differenza è light scambiato con mat su stitch non so che pensare, ma effetivamente credo che tra i cosidetti ritorni di fiamma "monti terry stitch" ci deve essere un lupo. E mi trovo d'accordo con light, ovvero che su alcuni è impossibile esprimere un giudizio per via della loro poca attività. Comunque noto che alcuni nomi combaciano fra noi. 41 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: light terry gosh stitch questo è l'unico che motivo, visto che gli altri si sa: già pareva strano all'inizio, ma il fatto che si tiene nell'ombra e ora all'ultimo ha publicato una lista molto simile mi fa venire di nuovo alcuni dubbi, sopratutto visto che l'unica differenza è light scambiato con mat cocco cosa ne pensi di pride monti e kin per i loro voti all'ultimo momento? Pensi che abbiano cercato di manipolare il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 47 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quali sarebbero i sospetti su di me? 8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: nella lista che ho fatto non intendevo i 4 lupi, ma i possibili sospetti. Per questo non ho inserito fertolo. su stitch non so che pensare, ma effetivamente credo che tra i cosidetti ritorni di fiamma "monti terry stitch" ci deve essere un lupo. E mi trovo d'accordo con light, ovvero che su alcuni è impossibile esprimere un giudizio per via della loro poca attività. Comunque noto che alcuni nomi combaciano fra noi. cocco cosa ne pensi di pride monti e kin per i loro voti all'ultimo momento? Pensi che abbiano cercato di manipolare il rogo? rieccomi, ero afk light: la morte di dany, ieri un minimo mi eri sospetto, ma su di te avevo dato più peso a cleffa, che oggi mi pare buona, questa morte mi pare propio la tua tipica doppia psicologia inversa cleffa: monti e kin, non sono i solo, anzi, anche altri come dany e lo stesso light hanno votato all'ultimo, quindi non ti so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Ricapitolando, Gosh difende velatamente Mud dalle accuse di Dany, Mud incolpa Gosh e se ne lava le mani, mentre Gosh ribadisce che manderebbe tranquillamente Mud al rogo. A me tutto questo non torna. Cdfertolo, per i motivi già esposti. Terry o Kin, anche se su loro due ho molti dubbi. Nel senso, un lupo penso ci sia, ma né l'uno né l'altra hanno scritto al punto da poter essere valutati. Concordi dunque con i motivi esposti da Cleffa per Fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Concordi dunque con i motivi esposti da Cleffa per Fertolo? Quelli, che senso ne hanno, e il fatto che mi abbia votato senza esporre alcuna motivazione se non "spingono tutti su di me" quando io ero il primo che non lo faceva. Proprio come ha fatto Mud, casualmente. Mi è parso un "Light è il più vicino al rogo, inventiamo una motivazione sul momento e votiamolo" più che una logica accusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Quelli, che senso ne hanno, e il fatto che mi abbia votato senza esporre alcuna motivazione se non "spingono tutti su di me" quando io ero il primo che non lo faceva. Proprio come ha fatto Mud, casualmente. Mi è parso un "Light è il più vicino al rogo, inventiamo una motivazione sul momento e votiamolo" più che una logica accusa. In realtà ero io più vicino al rogo, come ho già spiegato avrebbe potuto benissimo votare me se voleva salvarsi. Inoltre ieri sera non mi era parso di notare da parte tua una particolare approvazione per le accuse di Cleffa, anzi, hai votato Fertolo proprio perché "tra lui e me scelgo lui". Non per romperti le uova, ma ti stai implicitamente accusando da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: In realtà ero io più vicino al rogo, come ho già spiegato avrebbe potuto benissimo votare me se voleva salvarsi. Inoltre ieri sera non mi era parso di notare da parte tua una particolare approvazione per le accuse di Cleffa, anzi, hai votato Fertolo proprio perché "tra lui e me scelgo lui". Non per romperti le uova, ma ti stai implicitamente accusando da solo Se fertolo ti avesse votato sarebbe stato certo per gli altri che fosse lupo e quindi sarebbe stato votato da tutti gli altri, quindi non credo che sarebbe stata una buona mossa per salvarsi. Tra fertolo e scarecrow c'è un lupo ma devo ancora capire chi possa essere. Forse potrebbe essere scarecrow che ieri sera nel mp dei lupi si sarebbe potuto accordare con gli altri per sbranare Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 20/12/2015 at 12:45, Scarecrow ha scritto: Mh, le accuse di Cleffa hanno senso, io stesso ho notato strano il comportamento di Cdfertolo, ma anche quel che dice MoS è vero, ai sospetti basati sul nulla non rispondo neanche io di solito. @cdfertolo hai qualche sospetto al momento? @Master of Shuppets scrissi qui che approvavo quelle accuse, sebbene molto sottili. Poi non sono stato a ripeterlo perché pensavo fosse chiaro: fra Cleffa e Cdfertolo ritenevo più lupo il secondo. In ogni caso votare te sarebbe equivalso a rivelarsi lupo di fronte a tutta la piazza, cosa non logica e che avrebbe attirato i voti di tutti gli altri. Mossa suicida, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Salve ai presenti. Ulteriore assenza ieri sera che ha messo dubbi e anche infastidito alcuni, nonchè alzato i sospetti di molti. Comprensibile. Era cosa voluta ad essere onesti, per vedere se fosse partito qualche moto strano, e in effetti la votazione finale è stata stranina. Ma vediamo di spiegare in primis che mi frulla in testa sperando di non occupare metà sito. Non sono stata in grado di essere presente la prima giornata, ma quel poco che rimango Cocco mi colpisce, e il perchè l'ho ribadito già due volte. Il dubbio mi è salito ulteriormente ieri, quando ribadendo le mie motivazioni al voto della prima sera vi è l'affermazione "io ho votato prima di Dan", che è falsa. Le persone che hanno votato me sono state, nell'ordine, Dan, Light, Cocco e Chube, con nel mezzo votazioni diverse. Ha approvato subito l'idea di parlare dei voti dati per poi aspettare più di un'ora prima di dichiarare i propri. (Con i quote si fanno casino, vi linko direttamente: commento di Dan, commento di Cocco) Strano, troppo strano, sembra fatto apposta per vedere come si distribuivano i voti prima di parlare. E l'affermazione di aver votato prima? Andiamo, quante volte ha usato la scusa dei fail? Mi son stufata di sentirla io che ne sono stata l'origine. Ma passiamo agli altri tre nomi. Dan, Light, Chube. Due morti e un vivo. Muore Chube e salta subito all'occhio che era stato accusato da Light stesso, si discute durante la giornata e al ballottaggio finale si salva perché la gente preferisce Fertolo. Dan non si è fidato granchè, lo vota persino, e oggi non è qua. E che succede quando arriva la notizia della sua morte? Cocco che si domanda se sia una trappola o una doppia psicologia ma nei fatti ritira subito il nome di Light, seguito da Light che cerca di giustificarsi. Alla luce di tutto questo, per me sono lupi di cui uno sta cercando di passare da vittima, mentre l'altro nell'ombra, così come stanno facendo il o i lupi mancanti, che presumibilmente si sono mescolati nelle fasi concitate di ieri, oppure non esser stati presenti per niente, protetti dalla giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.