Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché secondo te Cocco e Light lupi potrebbero non aver deciso di votare te e uno random per passare nascosti? È una possibilità?

Anche questa è una possibilità ma se fossero veramente lupi non credo che sceglierebbero come persona random la stessa,a meno che uno dei due non sia il lupo solitario però non penso che il lupo solitario abbia fatto la stessa scelta dei lupi in gruppo e per questo non avrebbe dei motivi validi per mentire in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mh. Vediamo con un controllo incrociato cosa viene fuori.

Se dovesse decidere ora chi mandare al rogo? Chi scegliereste?

Io Chube, più che altro perché mi sembra abbia lo stesso comportamento dello scorso LiT, if you know what I mean.

Ho scritto due messaggi, ma fate cosa volete. Non mi piace neanche molto 'sto lit :C

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Anche questa è una possibilità ma se fossero veramente lupi non credo che sceglierebbero come persona random la stessa,a meno che uno dei due non sia il lupo solitario però non penso che il lupo solitario abbia fatto la stessa scelta dei lupi in gruppo e per questo non avrebbe dei motivi validi per mentire in piazza.

a meno che terry non fosse una persona random, ma pensavano di nominarla insieme a te.

Link al commento

8 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

a meno che terry non fosse una persona random, ma pensavano di nominarla insieme a te.

Un'altra possibile opzione,per ora per me nè cocco nè scarecrow destano sospetti.

Mi destano più sospetti Gosh e Mud ed un trio di lupi con loro due più Stitch non lo escluderei.

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per ora mi autovoterei

Link al commento

10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mh. Vediamo con un controllo incrociato cosa viene fuori.

Io Chube, più che altro perché mi sembra abbia lo stesso comportamento dello scorso LiT, if you know what I mean.

chi sceglierei? forse mud-gosh, per ora sono quelli che si sono comportati in modo più sospetto

Link al commento

5 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Un'altra possibile opzione,per ora per me nè cocco nè scarecrow destano sospetti.

Mi destano più sospetti Gosh e Mud ed un trio di lupi con loro due più Stitch non lo escluderei.

Per ora mi autovoterei

Autovoto = vittoria dei lupi. In base a cosa credi Stitch lupo rispetto a Terry?

Link al commento

Per adesso voterei... Non lo so? Autovoto?

Dany sta facendo la cosa giusta, sospettando anche per i minimi dettagli

Mud non ho capito cosa ha fatto, me lo spieghereste? (Non è ironico, veramente non so cosa ha fatto)

Degli altri non mi sono fatto un'idea.

Di Chube non so, è sospettoso ma credo che stia facendo come Cottone nei TDiT

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Mud non ho capito cosa ha fatto, me lo spieghereste? (Non è ironico, veramente non so cosa ha fatto)

Io trovo sospetto che entrambi abbiate votato me e Monti e che appena Dany ha accusato Mud tu l'hai subito difeso.

Link al commento

19 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Io trovo sospetto che entrambi abbiate votato me e Monti e che appena Dany ha accusato Mud tu l'hai subito difeso.

Non mi ero accorto che Mud avesse votato Monti e Tu. Adesso capisco perché sospettate che io e Mud collaboriamo.

Se volete rogarlo, fate pure, lo voterei anchio, io non so che ruolo abbia, potrebbe essere buono o cattivo per me

Link al commento

A me sembra strano questo accanimento generale nei confronti di Chube e mi sembra un po' presto per dire che "Si comporta come nello scorso LiT". Però effettivamente di mio ora non ho sospetti.

Ma mi complimenterei con Jugin per essere una new entry che abbia idea di come funzioni il gioco. :v

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Se volete rogarlo, fate pure, lo voterei anchio, io non so che ruolo abbia, potrebbe essere buono o cattivo per me

A me questa frase sa di lupo che tenta di mandare al rogo il primo player che capita a tiro. Poi magari l'hai detta in buona fede, ma gli occhi su di te ci sono.

Link al commento

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

A me sembra strano questo accanimento generale nei confronti di Chube e mi sembra un po' presto per dire che "Si comporta come nello scorso LiT". Però effettivamente di mio ora non ho sospetti.

Ma mi complimenterei con Jugin per essere una new entry che abbia idea di come funzioni il gioco. :v

prob ci ha stalkerati :look: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...