Alexina Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Lo so l'orario è un po così ma avuto tempo per scrivere ora xD Cmq ecco a voi i vincitori della mia lotteria Diancie Cromatico Giapponese @manaphy_poké Fukushima Pikachu @Demon Expo Zoroark @TheShadowKing Expo Smeargle @desmond85 Expo Charizard @Heryos Expo Machamp @GROUDON17 Arceus Manesh @BraveFox Jirachi cromatico Giapponese @Touya. I vincitori sono pregati di inviarmi un MP è possibile che riesca a scambiare dopo il 25 ma se qualcuno è online adesso sono disponibile sino ad un certo orario Buon Natale a tutti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Buon Natale a te e ai tuoi cari sorellina <3 e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Wooooow grazie buona Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Grazie mille! Io tornerò a casa verso la 1 quindi non so, nel caso scambiamo quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 8 minuti fa, Heryos ha scritto: Grazie mille! Io tornerò a casa verso la 1 quindi non so, nel caso scambiamo quando puoi Mandami cmq un messaggio privato che ci accordiamo all 1 credo di non esserci più..domani non ho proprio il tempo a meno che non sia proprio verso sera dopo 21 e oltre probabile.. se no si rimanda tutto a partire dal 26 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Grazie mille per questo bellissimo regalo di Natale Ovviamente nn ti disturbo il giorno di Natale ci accordiamo su MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 @GROUDON17 contattami per il tuo premio..vorrei sapere almeno se lo vuoi ritirare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 premi consegnati si puo chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 @alexina Chiudo come hai chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.