Ferdy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Il Pokémon leggendario Mew sarà disponibile tramite uno speciale biglietto presente nei nuovi bundle Nintendo 2DS dedicati ai primi giochi Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Frablue, MatBig, cialex88 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ma come fa ad avere l'abilità pressione se nella prima generazione le abilità ancora non esistevano?? O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 minuti fa, BlastoiseN ha scritto: Ma come fa ad avere l'abilità pressione se nella prima generazione le abilità ancora non esistevano?? O__O Probabilmente avrà Pressione se trasferito nei giochi successivi Comunque la trovo una cosa davvero carina. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Finalmente Mew! Dopo anni che stiamo aspettando proprio quello, basta codici, yeeeh -w-". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Io credo che prenderò rosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 3 ore fa, Combo ha scritto: Finalmente Mew! Dopo anni che stiamo aspettando proprio quello, basta codici, yeeeh -w-". Ed invece il biglietto avrà un codice con il quale ottenerlo. :'c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ed invece il biglietto avrà un codice con il quale ottenerlo. :'c Non intendevo quello, intendevo che si può averlo ufficialmente e non dai codici dagli utenti. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non intendevo quello, intendevo che si può averlo ufficialmente e non dai codici dagli utenti. x° Ah, capisco. Beh, sì, era l'unico mostriciattolo che ancora non si poteva ottenere in Italia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ah, capisco. Beh, sì, era l'unico mostriciattolo che ancora non si poteva ottenere in Italia In realtà è stato distribuito al PDay, vai a vedere l'altro topic riguardo Mew. C: E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Combo ha scritto: In realtà è stato distribuito al PDay, vai a vedere l'altro topic riguardo Mew. C: Davvero? Non lo sapevo. Questo mi mette tristezza perché io non c'ero :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ah, capisco. Beh, sì, era l'unico mostriciattolo che ancora non si poteva ottenere in Italia Tecnicamente al Pokèmon day l'hanno dato! Mi ricordo perchè ai tempi sono andato (è stato il mio primo ed unico pokèmon day in quanto gli anni successivi non sono più riuscito ad andare :c ) e ho preso tutti i pokèmon evento (erano 3 a cartuccia e io avevo RSE e FR/LG ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Davvero? Non lo sapevo. Questo mi mette tristezza perché io non c'ero :c No, ok, era QUESTO topic, non l'altro :'D. HAHAHA, che confusione. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 #outspeedato da n-mila persone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 ore fa, Heryos ha scritto: Tecnicamente al Pokèmon day l'hanno dato! Mi ricordo perchè ai tempi sono andato (è stato il mio primo ed unico pokèmon day in quanto gli anni successivi non sono più riuscito ad andare :c ) e ho preso tutti i pokèmon evento (erano 3 a cartuccia e io avevo RSE e FR/LG ) Ti confondi con il Pokémon Day del decimo anniversario ... Nel 2007 hanno distribuito solo Mew ... Io c'ero ... 7 e 8 luglio 2007 E' stata aggiunta una reazione da Heryos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 8 ore fa, Vivian ha scritto: Ti confondi con il Pokémon Day del decimo anniversario ... Nel 2007 hanno distribuito solo Mew ... Io c'ero ... 7 e 8 luglio 2007 Ops, hai ragione i miei ricordi di 10 anni fa sono un po' offuscati ^^" contando che avevo 10 anni... E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Mi ritrovo proprio quello rilasciato nel periodo di HG/SS :3 Il fatto che abbiano corretto i glitch mi spiace parecchio... se così fosse vuol dire che sarà impossibile sia prendere Mew che vedere Missingn0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 20 ore fa, Enemy ha scritto: Probabilmente avrà Pressione se trasferito nei giochi successivi Comunque la trovo una cosa davvero carina. 1) Non può essere trasferito nei giochi successivi 2) Non è nemmeno la sua HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Mew era il mio sogno da bambina... ricordo tutte le leggende che vi giravano intorno XD Ora ne ho uno ufficiale quindi sono felice così <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 6 ore fa, Aldragon ha scritto: 1) Non può essere trasferito nei giochi successivi 2) Non è nemmeno la sua HA. Uhm... Probabilmente, come scritto nella news, sarà una delle nuove funzionalità introdotte, visto che sono stati ri-lavorati... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 6 ore fa, Midori ha scritto: Mi ritrovo proprio quello rilasciato nel periodo di HG/SS :3 Il fatto che abbiano corretto i glitch mi spiace parecchio... se così fosse vuol dire che sarà impossibile sia prendere Mew che vedere Missingn0? Ma una delle cose per cui erano famosi RB erano i 200348838492 bug che c'erano. Senza Glitch City, ZZAZZ glitch e altri non é più RB a mio parere. E lo dice uno che ha paura dei glitch di RB e OAC da quando MissingNO. e ???? mi hanno corrotto i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ma come, il bello dei giochi di prima generazione era quello di sfruttare gli errori di programmazione e loro li correggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ma come, il bello dei giochi di prima generazione era quello di sfruttare gli errori di programmazione e loro li correggono Gli dovevano correggere prima di rilasciarli. Ma all'epoca erano sì e no in 7, stanno facendo il lavoro che dovevano fare 20 anni fa in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 7 minuti fa, Toryn ha scritto: Gli dovevano correggere prima di rilasciarli. Ma all'epoca erano sì e no in 7, stanno facendo il lavoro che dovevano fare 20 anni fa in pratica. Vero, ma in origine mew è stato inserito nel gioco all' insaputa di Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 ore fa, Enemy ha scritto: Uhm... Probabilmente, come scritto nella news, sarà una delle nuove funzionalità introdotte, visto che sono stati ri-lavorati... Hanno sbagliato a scrivere e basta :') E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 (modificato) Che bello! Sono felicissima, aspettavo da molto tempo un evento di Mew! E poterlo avere non solo nei giochi su Virtual console ma anche in quelli più recenti è meraviglioso! Inoltre io credo che Mew possa megaevolversi, magari in Pokémon Z (o come si chiamerà)... Questo perché, se può megaevolversi Mewtwo che è stato creato dai geni di Mew, sicuramente anche Mew può farlo. Modificato 27 dicembre, 2015 da Stars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati