Poseidon100 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Che bello rispolverare vecchi topic Comunque mi sono innamorato di Kekkai Sensen così all'improvviso e non me me pento affatto. *urlo da fangirl a caso per Klaus perché ci stá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Allora, quest'estate mi son recuperato Le Bizzarre Avventure di Jojo (e sono quasi in pari con l'anime) e Shokugeki no Soma/Food Wars-Battaglie Culinarie. Fino all'anno scorso guardavo anche Yu-Gi-Oh! Arc V, ma poi ho smesso. Ultimamente, tra l'altro, un mio amico vuole convincermi a guardare Akame ga Kill!, ma non mi ispira per niente... Spoiler Comunque, i meme di Jojo sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Per quelli che ho visto i migliori sono senz'altro Le bizzarre avventure di Jojo e Hunter x Hunter (fedelissimi alle opere originali e molto belli visivamente) e One Punch Man (spettacolare *-* mi sono innamorato della sigla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 On 13/12/2016 at 18:47, Shigu ha scritto: Allora, quest'estate mi son recuperato Le Bizzarre Avventure di Jojo (e sono quasi in pari con l'anime) e Shokugeki no Soma/Food Wars-Battaglie Culinarie. Fino all'anno scorso guardavo anche Yu-Gi-Oh! Arc V, ma poi ho smesso. Ultimamente, tra l'altro, un mio amico vuole convincermi a guardare Akame ga Kill!, ma non mi ispira per niente... Apri contenuto nascosto Comunque, i meme di Jojo sono i migliori Devi vedere Akame Ga Kill lo devi Fare Comunque Ultimamente sto seguendo Jojo e Yu Gi OH Arc V Di anime preferito ne ho un bel po' ma i primi che mi vengono sono: Akame ga kill, Leluch of rebellion, Gurren Lagann (o come si scrive), One piece, Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 A voi la mia lista. https://myanimelist.net/animelist/EqyliQ?status=7 Per capire i miei preferiti basta guardare il voto Purtroppo non ho più tempo di guardarne, se avete qualcosa di molto bello e -corto- (ho già dovuto mettere in pausa Monster), accetto suggerimenti molto volentieri -Heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 9 ore fa, HeckASpook ha scritto: A voi la mia lista. https://myanimelist.net/animelist/EqyliQ?status=7 Per capire i miei preferiti basta guardare il voto Purtroppo non ho più tempo di guardarne, se avete qualcosa di molto bello e -corto- (ho già dovuto mettere in pausa Monster), accetto suggerimenti molto volentieri -Heck Seriamente li hai visti tutti?! Comunque io sto guardando death parade, aspettando che lo doppino interamente in italiano. E nell attesa di tokyo ghoul :re mi sto leggendo il manga. (E credo che inizierò assasinasion classroom...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Vi porto dunque la mia personale raccolta: https://myanimelist.net/animelist/NikLuk?status=2 (JoJo è la vita, comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Piccolo aggiornamento: ora sto guardando Ace Attorney-Un'obiezione per la verità ( anche se non ci ho mai giocato), mentre la settimana scorsa ho finito Mob Psycho 100, davvero carino. Ho provato a vedere Evangelion, ma non riesce ad appassionarmi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Kill la Kill best anime evah. Detto questo; in questo periodo sto recuperando JoJo, mi sto rimettendo in pari con Nanbaka e mi son preso bene con KonoSuba 2, Interviews with Monster Girls e (da bravo fan di Trigger) con Little Witch Academia. Poi, ora ne sto guardando/recuperando anche altri, ma questi sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 ore fa, Mordecai ha scritto: Kill la Kill best anime evah. Detto questo; in questo periodo sto recuperando JoJo, mi sto rimettendo in pari con Nanbaka e mi son preso bene con KonoSuba 2, Interviews with Monster Girls e (da bravo fan di Trigger) con Little Witch Academia. Poi, ora ne sto guardando/recuperando anche altri, ma questi sono i migliori. Sottoscrivo per Kill la Kill best anime: guardatevelo se non l'avete già fatto perché è la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Prete_Man ha scritto: Sottoscrivo per Kill la Kill best anime: guardatevelo se non l'avete già fatto perché è la vita. Ugh ancora non l'ho guardato... episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 24 più un OAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.