RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Prima di tutto voglio ringraziare tutti per la partecipazione, siete stati tantissimi, anche se qualcuno ha fatto meglio di me^^ Ora, senza indugi, eccoci arrivati al momento topico... Vince Shaymin Oblivia @Kamina Vince Magikarp cromatico @-Snow Vince Kyogre film pokemon @francy24 Vince Arceus cromatico @CATB Vince 0.50 pp @BraveFox Vince 0.50 pp @Daani Vince 0.25 pp @forre3s Vince 0.25 pp @Sonia_Pokè Vince 0.15 pp @Jericho Vince 0.15 pp @greninjashiny99 Per chi ha vinto i pokemon, avete tempo fino al 9 gennaio per ritirare il premio altrimenti eseguirò una nuova estrazione, per chi ha vinto i pp al più presto salderò i debiti^^ Un caro saluto e a prestissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 grazie mille sono davvero contento del premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Mi congratulo con i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 è la seconda lotteria che vinco in un giorno..ma non sarà mica..fortunato al gioco sfortunato in amore?? mi devo preoccupare?!?!? D: fatta questa considerazione..grazie mille per l'iniziativa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Oh, fico :3 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Sto saltando per la gioia owo Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Non ci credo ho vinto!!! Visto che ho vinto i pp fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Non ci credo ho vinto!!! Visto che ho vinto i pp fai con calma Veramente ho già fatto la richiesta di versamento, ora dipende dall'amministrazione...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Veramente ho già fatto la richiesta di versamento, ora dipende dall'amministrazione...lol Ah lol scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 complimenti a tutti i vincitori e all'organizzatore. Acc. non ho vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @RoseRed Va benissimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.