NekoCult Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Gesù ma sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 7 minuti fa, NekoCult ha scritto: Quanto è puccio *^*,no basta *si deprime perché disegna male, e perché da piccolo i disegni gli ricalcava dal PC * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Quanto è puccio *^*,no basta *si deprime perché disegna male, e perché da piccolo i disegni gli ricalcava dal PC * Figurati io xp da piccola anche io li ricalcavo xp poi mi sono arresa e adesso guardando Mirco ancora di più xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 <.< nessuno si è accorto di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 minuti fa, NekoCult ha scritto: <.< nessuno si è accorto di niente Bello charmander XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Squirtle 004, WTF? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma che bello, ogni giorno mi stupite sempre più. Squirtle è meraviglioso, il modo in cui è colorato è sublime! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 23 minuti fa, Marpy ha scritto: Squirtle 004, WTF? lol hehe avevamo sbagliato xp infatti charmander si è arrabbiato xp abbiamo risolto appena ce ne siamo accorti xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 13 ore fa, NekoCult ha scritto: hehe avevamo sbagliato xp infatti charmander si è arrabbiato xp abbiamo risolto appena ce ne siamo accorti xp Ha dovuto fare due disegni in un giorno quindi? D: Va beh, almeno è già pronto, basta sistemare il numerino x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, Marpy ha scritto: Ha dovuto fare due disegni in un giorno quindi? D: Va beh, almeno è già pronto, basta sistemare il numerino x) Esatto xp recupera la fatica che farà domani con Charizard xp che è molto più dettagliato e atteso dei precedenti xp Comunque, ecco Charmeleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Charmeleon mi piace molto *_* Buona fortuna per il lavoro XD Io sto facendo lo stesso coi primi 151... a 721 non credo di arrivarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Mamma mia adoro le luci che crei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, NekoCult ha scritto: Esatto xp recupera la fatica che farà domani con Charizard xp che è molto più dettagliato e atteso dei precedenti xp Comunque, ecco Charmeleon! e bellisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooo voglio vedere charizard devi farlo mirco asolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 20 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: e bellisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooo voglio vedere charizard devi farlo mirco asolutamente eccolo qui xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 7 minuti fa, NekoCult ha scritto: eccolo qui xp Oddio, lui e Ivysaur sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 ore fa, NekoCult ha scritto: eccolo qui xp o dio e fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Wow non mi ero accorta D: Complimenti! Divertiti (?) Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Pokéfan98 ha scritto: Wow non mi ero accorta D: Complimenti! Divertiti (?) Ahahah Haha grazie xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @MircoGravina Ecco la tanto attesa gallery! Complimenti per l'impegno, non sarà una sfida facile! Ti faccio i miei migliori auguri per il successo in quest'impresa. Il disegno che preferisco finora è quello di Charizard. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Mamma mia bellissimo! Dettagli fatti benissimo. Posso suggerire una cosa? Sarebbe bello se ogni tanto faceste una versione shiny. Ma questo è solamente un mio desiderio, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 6 ore fa, Wilson ha scritto: Mamma mia bellissimo! Dettagli fatti benissimo. Posso suggerire una cosa? Sarebbe bello se ogni tanto faceste una versione shiny. Ma questo è solamente un mio desiderio, continuate così! Gli shiny pensavamo ddi usarli in us secondo momento ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Manca quello di oggi *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Manca quello di oggi *fugge* Eccolo xp e questa volta è "davvero" il suo turno xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Eccolo xp e questa volta è "davvero" il suo turno xp XD, bello anche se avevo già espresso il mio parere per questo disegno.Volendo potreste aggiornare il post iniziale con tutti i disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.